● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 18:12 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 11

Non credevo che Josh potesse mancarmi così tanto. Mi mancavano le sue pazzie, la sua voglia di vivere, il suo essere ragazzino, come dicevano tutti.

Io e Zac eravamo ufficialmente una coppia fissa, ed eravamo la coppia più venerata di New York in quanto Zac era un ottimo imprenditore emergente e tutti erano fieri di lui, bentornata in questo mondo, Vanessa, pensai tra me e me.

Eravamo in una delle tante cene di lavoro a cui avevo partecipato in quelle settimane. Tutti mi facevano i complimenti per quanto fossi bella, ma io non riuscivo proprio a vedere la bellezza in niente di quella vita.



-Amore tutto bene? Sei pallida? -Lo guardai
-Mi sento poco bene
-Adesso starai bene, fidati di me- Mi baciò la fronte. Ero un po confusa.

Era quasi finita la cena, per me era un sollievo. Zac cominciò a fare il suo discorso di fine serata

-Ringrazio tutti per essere qui, questo affare per me è stato importante perchè mi ha fatto capire veramente non solo come fare a migliorare l'economia di New York ma anche come migliorare la mia vita- Mi guardò e sorrise-. Ed è proprio davanti alle persone che voglio bene, che voglio fare questa scelta.

Mi guardò e si avvicinò. Che voleva fare?

Il mondo mi cadde addosso quando si inginocchiò davanti a me e mi mostrò un anello meraviglioso



Vidi le nostre famiglie che cominciarono a piangere dall'emozione

-Vanessa Anne Hudgens, vuoi sposarmi?

Avevo gli occhi lucidi. Era tutto quello che avevo desiderato da tempo, ma adesso?

-Io... Zac.... Non so cosa dire...

Mi guardò emozionato, così come tutti. Sospirai

-Ma certo che ti sposo Zachary David Alexander Efron!

Tutti scoppiarono in lacrime e cominciò un enorme applauso. Mi mise l'anello al dito e lo strinsi forte. Non potevo ancora crederci.

Quella sera, appena tornati a casa, io e Zac facemmo l'amore come non mai. Avevo però ancora una questione in sospeso. Quella sera Zac tornava tardi per lavoro, così andai da Josh, nella spiaggia dove andavamo sempre

-Sapevo di trovarti qui... - Mi guardò e diede un sorso alla sua birra
-Congratulazioni per il matrimonio
-Stella te l'ha detto?- Annuì
-Che ne pensi?
-Se sei felice tu...- Lo guardai con le lacrime agli occhi e con la voce tremante cominciai a parlare
-So che sei arrabbiato ma io in questo momento sono confusa e terrorizzata e non so che fare! Smettila di fare lo stronzo e aiutami!- Mi guardò
-Vane, non posso salvarti sempre io. Prendi le tue decisioni, sposarlo è la scelta giusta? Vuoi veramente farlo? Allora fallo. Se non vuoi farlo, non farlo.... Ti rovineresti solamente la vita. E' semplice.

Lo guardai, non era così semplice. Ho sempre saputo ciò che volevo e adesso che finalmente l'ho ottenuto sono confusa. Non capisco.
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share