● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 21:33 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 12

Avevamo concordato il giorno del matrimonio: 23 luglio, esattamente 1 mese dopo quello di Ashley. I preparativi erano già quasi tutti pronti ed io non riuscivo a capire se fossi realmente felice.

16 luglio

Esattamente una settimana prima del matrimonio decidemmo di organizzare una grande festa, invece dell'addio al nubilato. Casa mia era piena di stylist, truccatrici e parrucchieri, per curare la nostra immagine. E' strano come prima fossi abituata a queste cose e ora, nonostante abbia ripreso questa vita da 1 mesetto circa, non mi sono riabituata.

-Oh! E' ... troppo stretto- Dissi quasi senza riuscire a respirare
-Devi soffrire per apparire bella, Signora Efron- Disse la stilista, la guardai
-Non sono la Signora Efron
-Oh si certo, non ancora- Disse sorridendo, quasi eccitata.

Ma com'era possibile che tutti erano felici per questo matrimonio, tranne me?

Finì di prepararmi, nonostante il vestito troppo stretto, devo dire che ero davvero uno schianto.



-Vane, è tardi! - Mio padre mi sollecitava a sbrigarmi. Zac mi stava aspettando.
-Un attimo, prendo la pochette!- Andai in salotto e vidi dietro il retro Josh. Sorrisi e uscì

-Ehi che ci fai qui?
-Scusa non volevo imbucarmi a casa tua... Wow sei proprio una signora- Risi
-Nella nostra lingua non è un complimento
-Mh, nostra? - Lo guardai
-Josh....
-Sei felice, Vanessa?
-Sono dove devo stare..
-Ma tu vuoi starci?
-Sono solo un po confusa ma alla fine si parla di Zac! Il mio Zac! E' l'uomo dei miei sogni, lui è quello giusto per me e... Io lo amo
-Parli come se dovessi convincermi- Lo fissai in silenzio

Una voce interruppe il silenzio, era Stella

-Vanessa gli Efron ci stanno aspettando- Mi girai di scatto
-Oh si, andiamo- Salutai Josh e rientrai in casa, Stella stava per seguirmi
-Stella, non glielo permettere
-Senti Josh, stai lontano da mia sorella altrimenti io....
-Ehi, stai tranquilla, non provo niente per lei. Le voglio solo molto bene
-Non mi importa cosa provi per lei?
-Ah no? Non sembra- Si avvicinò a lei e la guardò negli occhi
-Dylan mi aspetta, passa una buona serata- Disse raggiungendoci.

Giungemmo in una location splendida, scelta da me e Zac, che toglieva il fiato.



Appena entrata tutti fecero un grande applauso. Sorrisi felice e andai da Zac che era come sempre splendido



Mi sorrise come solo lui sapeva fare e mi baciò. Quanto lo amo, pensai spontaneamente e li capii che ero felice.

Cominciò la festa, tutti erano entusiasti di questo evento. Si avvicinarono a noi i nostri migliori amici, uno più bello dell'altro.







-Ragazzi congratulazioni!- Disse felice Monique
-Sapevo che voi due eravate destinati per stare insieme!- Sorrise Ashley

Corbin prese 5 biccheri di champagne e facemmo un brindisi a noi.

Alla fine della serata ero distrutta. Eravamo io e Zac in macchina per tornare a casa

-Oggi eri radiosa- Sorrisi
-E' stata una serata perfetta
-Hai visto? Siamo riusciti a raggiungere i nostri sogni nonostante tutto- Sorrisi

Zac fermò la macchina, ma non eravamo a casa nostra. Scesi dalla macchina un po stranita.

-Ma cosa...?

Eravamo in una spiaggia totalmente buia, illuminata leggermente da qualcosa. Mi avvicinai e vidi un' illuminazione a forma di cuore con dentro due calici di champagne.



-Ma Zac...?
-Ascolta: abbiamo festeggiato fino ad ora in grande, con tutti questi enormi preparativi... Ma adesso siamo io e te, solo noi- mi dette il mio calice
-Io ti amo Zac Efron
-Allora brindiamo al nostro amore

Sorrisi e brindammo insieme. Poi ci stendemmo sulla sabbia e facemmo l'amore, e in quel momento ero felice.
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share