● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 22:21 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 14

Zac, all'altare, rispose al cellulare

-Pronto?.... COSA?!

-Zac, sono con Vanessa e mi ha detto di dirti che non è pronta adesso. Ha un problema e non sa come gestirlo...

-Ash ma che diamine stai dicendo?! Qui ci sono tutti gli invitati che aspettano! Io sto aspettando! Voglio parlare con lei!

-Zac, mi dispiace... Se n'è già andata...

-Andata dove? con chi?

-Non lo so Zac.. Era con Josh..


6 mesi dopo

Il viaggio prefissato da Josh era durato un po di più. Ero totalmente scomparsa dalla circolazione. Non sentivo Zac da tempo e sono sicura di averlo fatto soffrire come non mai.

Dopo essere scappata a lungo, decisi di tornare a casa. Così io e Josh tornammo nella nostra New York

-Sicura che ce la fai? Vuoi che ti accompagni?- Sospirai
-Si vai...

Mi guardò e se ne andò. Mi presi di coraggio e bussai alla porta. Dopo qualche minuto aprì mia madre che , in un primo momento mi guardò commossa e sollevata, poi si bloccò sul mio grande problema

-Vanessa ma cosa....?
-Ciao mamma

Dopo essermi sistemata e aver salutato tutta la mia famiglia ci sedemmo tutti a tavola. Dovetti sorbirmi le prediche di mio padre e Stella

-Ma tu lo sai cosa hai combinato? Tu lo sai quanto hai fatto soffrire quel povero ragazzo? - Mi sgridò Stella
-Stupida figlia, se pensavi di non amarlo perchè hai accettato di sposarlo?!- Disse mio padre
-Sei una stronza!
-Sei una scostumata!

Era giusto sorbirmi questi insulti, avevo sbagliato. Li lasciai calmare e gli raccontai tutto

-Avevo questi dubbi, è vero... Non sapevo quello che volevo... Poi però alla festa per il matrimonio... Lì ho capito che Zac è il mio grande amore e che per lui avrei fatto parte di un mondo che non apparteneva. Poi però è accaduto questo...

Mi alzai con un po di fatica e mostrai il mio pancione di 6 mesi

-Questo bambino avrebbe significato far parte di un mondo che non mi apparteneva: cene di lavoro, vestiti attillati, perfezione, la mamma che si cura di organizzare feste e la moglie che segue l'ombra del marito. Io non volevo essere questo... Ma sono incinta e ora ho capito che questo non potrà mai cambiare. Amo Zac e starò accanto a lui com'è giusto che sia.

Stella mi guardò

-Mi dispiace, potevi evitare di andartene con Josh
-Cosa c'entra Josh ora?
-Per il giorno del tuo matrimonio hai chiamato un altro ragazzo! Gli Efron potrebbero pensare che questo bambino non è suo figlio!
-Zac mi conosce e non lo penserebbe mai! Lui mi ama

Stella e mia madre si guardarono preoccupate

-Che c'è?

Mia madre e mia sorella mi fecero vedere una rivista con sopra l'immagine di Zac con la sua nuova fidanzata, che io conoscevo bene: Brittany, la mia ex migliore amica



Piansi tutta la giornata, in fondo che pretendevo? Ma come aveva potuto dimenticarmi così?

La domenica i miei genitori invitarono la famiglia Efron a pranzo, incluso Zac. Non gli avevano detto della mia presenza

-Sono felice di averti qui, Starla
-Anche noi siamo felici, Gina... E' sempre un piacere...
-Abbiamo qualcosa da comunicarvi... A tutta la famiglia

Gli Efron li guardarono incuriositi. Sospirai e uscì io

-Salve a tutti- Dissi imbarazzati

Tutti rimasero scioccati vedendo il mio pancione

-Vane! - Disse Dylan, sorrisi leggermente
-So che mi odiate o cose del genere, ma fatemi parlare: mi dispiace per come mi sono comportata. Chiedo scusa a voi e vorrei chiedere scusa anche a te Zac in privato e spiegarmi... Questo- Dissi indicando il pancione

Zac era come imbambolato

-Sei fuggita perchè eri incinta?!- Annuì
-Avevo paura, volevo una vita diversa
-Quando ho scoperto di Rachel, io mi sono preso le mie responsabilità!
-Zac, avevo paura... Mi dispiace!- Dissi con le lacrime agli occhi

Sospirò esasperato

-Come mi sono preso ogni responsabilità con Rachel, lo farò anche di questo bambino... Ma di te non ne voglio sapere più niente, scusatemi

Salutò con un cenno gli altri e uscì di casa, lasciandomi in lacrime
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share