● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 21:51 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 18

Il mio mondo era distrutto. Dovevo sopportare l'uomo che amavo con accanto la sua compagna a tutti gli eventi, familiari e non.

-Van, devi venire. Dylan entrerà ufficialmente a far parte dell'azienda.. E' importante per lui- Sospirai
-Non riesco a sopportare di vederlo con lei
-Devi andare avanti sorella. Non era destino
-Già,hai ragione...

Nonostante il mio cuore fosse in frantumi di nuovo, decisi di andare alla festa. Avevo un vestitino color corallo bellissimo e un paio di tacchi vertiginosi e meravigliosi



Entrai nell'enorme sala del ricevimento e la vidi subito. Aveva un tubino celeste che le risaltava il colore dei suoi occhi



Accanto a lei, c'era lui. Così bello, così perfetto... In fondo, è un Efron



Sospirai, dovevo avvicinarmi? Savannah corse subito dal papà e Josh mi strinse la mano, lo guardai.

Nonostante Josh non fosse stato invitato, lo avevo portato come mio accompagnatore, anche lui era davvero molto elegante e bello



Dopo poco mi venne incontro una piccola figura, sorrisi e l'abbracciai

-Rachel!

La figlia di Zac e Maci, probabilmente quella era la settimana in cui Rachel andava da Zac. Ormai si era fatta così grande, assomigliava tanto alla madre con un piccolo tocco di Efron



-Vane!!- Si strinse

Avevo instaurato un ottimo rapporto con Rachel, era una bambina veramente dolcissima. Zac si avvicinò con in braccio Savannah

-Ehi, sei qui- Disse sorridendo a Rachel, poi mi guardò- Ehi
-Ehi, non sapevo ci fosse qui Rachel
-E' stata una sorpresa per lo zio Dylan
-Mi fa davvero piacere

Mi sorrise come solo lui sapeva fare. Stava riaccadendo. Il mondo si era fermato nei nostri sguardi. Però, fummo interrotti

-Tesoro, ti chiamano per le foto con tuo fratello- Disse Brittany
-Oh si.. - Mi sorrise e andò

Brittany mi guardò

-Vane... So che può sembrare strano ma...
-Brit, tranquilla... L'importante è che lui ora è felice- Mi guardò
-Lo è...- Mi guardò e se ne andò

Sospirai e andai con le bambine al mio tavolo. Alla fine della serata stavo aspettando Josh che prendeva la macchina con Savannah in braccio che dormiva. Mi si avvicinò Zac

-Ehi, che fai qui?
-Ehi, sto aspettando Josh
-State insieme?
-Per l'ennesima volta... E' un mio amico

Che parolone amico. Josh non era un amico, perchè mi amava.

-Come dici tu
-Ho detto a Brittany che l'importante è che tu sia felice
-Sono felice

In quel momento un pugnale colpì al mio cuore

-Bene.. - Arrivò Josh ed entrai velocemente in macchina senza salutare

Zac sospirò e andò a prendere la macchina

-Possiamo parlare?- Chiese Josh
-Josh, ho detto tutto ciò che dovevo dirti
-Senti, è colpa mia se mi sono innamorato di te invece che di Stella?
-Josh, io amo Zac! E mia sorella ti ama e non posso farle questo
-Tu non ami Zac! Altrimenti quel giorno ti saresti sposata , invece hai chiamato me
-Avevo paura...
-No, non era per la gravidanza! Insomma, guardati! Sei una mamma perfetta e io sarei un compagno ideale... Se solo me ne dassi l'occasione

Lo guardai, eravamo arrivati di fronte casa mia. Sospirai

-Notte Josh

Presi Savannah ed entrai in casa. Il giorno dopo vidi su tutti i giornali le foto dell'imprenditore emergente Zac Efron e la sua nuova e dolce fiamma Brittany Snow, saranno incoronati la coppia dell'anno nel prossimo evento del mese. Sospirai e finalmente mi decisi, era ora di dire basta.
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share