● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 22:27 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 19

Era la mia giornata libera. Savannah era all'asilo così decisi di prendere un po di tempo per me. Ero piena di gioia che giravo tra i negozi, avevo deciso di non pensare più a Zac ma solo a me e a mia figlia.

Ero assolta tra i miei pensieri fino a quando mi scontrai con qualcuno, alzai gli occhi: era proprio Zac

-Ehi, scusa ti ho fatto male...- Mi squadrò- ... wow - gli sfuggì

In effetti non mi ero mai sentita così bene



-Ehi, tranquillo- Risi leggermente

Notai che anche lui quel giorno stava benissimo, però non aveva la solita giacca e cravatta



-Dove vai?
-Savannah è tutto il giorno all'asilo ed è il mio giorno libero... Così mi sono presa un po di tempo per me..
-Hai fatto benissimo. Anche io oggi ho giornata libera, volevo stare un po a pensare.. Ma visto che sei qui, ti va di fare colazione insieme?- Lo guardai e annuì leggermente

Dopo poco eravamo al Coffe Bean. Io avevo ordinato il mio solito cappuccino e ciambella al caramello mentre lui il suo caffè e cornetto. Stavamo così bene insieme, ridevamo e scherzavamo. Mi sembrava proprio come al matrimonio di Ashley

-Sai che mi sei mancata? - Lo guardai e sospirai leggermente
-No Zac, tu stai con Brittany... Non possiamo sbagliare di nuovo
-Intendi alla festa pre matrimonio di Dylan e Stella? Quello è stato uno sbaglio?
-Si, tu stavi con Brittany e non è stato corretto
-E' stata la cosa migliore della mia vita. E' che... Mi sono sentito umiliato, ferito... E Brittany è così fantastica e sopratutto... Senza paranoie.
-Zac, hai ragione... Non ti ho mai detto quanto mi dispiace per quello che ti ho fatto.. Ero terrorizzata, ma adesso ho capito che Savannah e te.. Siete tutto ciò che veramente voglio.

Mi guardò e sorrise, come solo lui sapeva fare

-Tu, Savannah e Rachel siete la mia vita... - Mi prese per mano e la intrecciò con la mia, si avvicinò a me e mi lasciò un bacio a stampo. Mi staccai
-No Zac. Tu con lei sei felice, è con lei il tuo posto. Tra qualche giorno sarete coppia dell'anno e io non ti rovinerò la vita ancora una volta.

Per la prima volta avevo fatto la scelta migliore della mia vita. Lo guardai con le lacrime agli occhi e scappai via.

La sera dell'incoronazione di Zac e Brittany, Josh mi aveva obbligato ad uscire e divertirmi, senza pensarci. Josh mi aveva detto di di vestirmi elegante , così indossai uno dei miei vestiti preferiti



Entrai nella sua macchina

-Dove mi porti? - Mi sorrise
-E' una sorpresa

Ero un po stranita, partì con la sua macchina.

Nel frattempo

Zac era con Brittany , pronti ad accogliere tutti i loro invitati e a fare mille foto per la stampa. In effetti, erano davvero bellissimi

-Tesoro , hai visto? Tutti ci amano- Disse Brittany eccitata , mentre si metteva in posa per i fotografi

Zac sospirò. Misero la musica e la coppia perfetta diede inizio alle danze.

Era passata più di mezza serata, avevamo fatto un sacco di strada e ancora eravamo in macchina

-Ma mi spieghi dove stiamo andando? - Dissi divertito
-Te l'ho detto, è una sorpresa- Sbuffai

Nel frattempo

Prima dell'incoronazione, la coppia salì sul palco per ringraziare tutti i presenti, cominciò Brittany

-Io e Zac vi ringraziamo per aver creduto in noi e nel nostro amore. Noi crediamo nella famiglia e nei suoi valori e siamo pronti a crearci la nostra e a darvi magari un erede- Sorrise e tutti cominciarono ad applaudire ed esultare. Zac sospirò, ora era il suo turno

-Vi ringrazio tanto per essere qui...

Finalmente Josh mi fece scendere dalla macchina e mi portò in un posto meraviglioso

-Dai sbrighiamoci.. - Mi prese per mano e mi trascinò dentro

Appena entrai in sala, mi sentì morire. Tutti mi guardarono ed io guardai imbarazzata Zac e Brittany che erano sul palco. Guardai Josh perchè mi aveva fatto questo?

-... Oggi è un giorno molto importante e bello- Continuò Zac- La gente crede in me a tal punto da festeggiare la mia felicità.

Non ce la feci più a sentire quelle parole e mi girai per andarmene

-Ma la verità è che questa non è la mia felicità- Continuò Zac

Tutti lo guardarono scioccati, Brittany compresa. Mi girai e lo guardai

-Lo so cosa pensate, pensate che io sia pazzo. E in effetti lo sono, come si può amare una persona che ti ha fatto così male? Non lo so spiegare signori, so solo una cosa: io la amo, la amo più di me stesso. E da oggi non ho più intenzione di scappare, non ho più intenzione di fare ripicche, non ho più intenzione di rendermi infelice. Quindi, vi dico signori: o lei o niente. Lei è la madre di mia figlia, una piccola bambina straordinaria... E io voglio vivere la mia vita con loro. Se non con loro, con nessun'altro... Sono loro la mia felicità.

Scese dal palco e si diresse verso me , che avevo le lacrime agli occhi

-So che magari mi rifiuterai, non mi vorrai più ma io non posso vivere col dubbio di non averci provato. Quindi....

Si inginocchiò davanti a me e scoppiai in lacrime

-Vanessa Anne Hudgens, vuoi tu sposarmi? - Disse sorridendo con le lacrime agli occhi

Mi mostrò un altro diamante, bellissimo:



-Si, lo voglio Zac Efron- Dissi piangendo dalla felicità, senza dubbi questa volta

Si alzò e mi abbracciò stringendomi. Ci guardammo negli occhi felici e ci scambiammo un bacio intenso. Tutti cominciarono ad applaudire ed esultare. Brittany scappò via. Mi girai verso Josh mentre Zac mi stringeva. Non disse niente, neanche una parola... Mi sorrise, un sorriso solo. Ma quel sorriso, mi disse tutto.
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share