● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 22:49 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 20

Io e Zac avevamo concordato di avere questa volta un matrimonio semplice, senza troppi sfarzi. Lo avevmo organizzato in circa 3 settimane e la data era fissata per il 10 maggio.

Quando arrivò quel giorno, nessuno era nervoso anzi tutto sembrava più naturale del solito. Io e Zac ci saremmo sposati in spiaggia, nella spiaggia in cui avevamo festeggiato noi due soli il nostro primo matrimonio.

Dopo essermi preparata, finalmente ero pronta. Mi guardai allo specchio e finalmente vidi qualcosa che mi piaceva, vidi Vanessa al 100%, una Vanessa che sapeva dove voleva stare e come voleva stare. Amavo quella figura.



Finalmente giungemmo nella spiaggia, perfettamente addobbata



Mentre percorrevo la spiaggia, vedevo tutti i miei migliori amici, uno più emozionato dell'altro. Gli sorridevo felice con le lacrime agli occhi. Erano tutti bellissimi.









E poi c'era lui che come sempre era meravigliosamente perfetto



Arrivai davanti a lui e gli sorrisi, mi sorrise a sua volta. Cominciò la cerimonia, Savannah portò le fedi, era un amore anche in quella occasione



-Zachary David Alexander Efron, vuoi tu prendere come sposa Vanessa Anne Hudgens, promettendo di amarla nella gioia e nel dolore, in salute e malattia finchè morte non vi separi?

Zac mi sorrise

-Certo che lo voglio. Sempre

-E tu, Vanessa Anne Hudgens, vuoi tu prendere come sposo Zachary David Alexander Efron promettendo di amarlo nella gioia nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non vi separi?

-Lo voglio. Sempre

-Bene, per il potere conferitomi, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa.

Zac mi guardò e mi sorrise. Ci scambiammo un bacio e tutti esultarono.

Dopo la cerimonia avevamo organizzato qualcosa di diverso, che nessuno si aspettava



Era la discoteca in cui io e Zac ci eravamo incontrati dopo esserci lasciati per Maci. Tutti rimasero a bocca aperta. Io e Zac sorridemmo, questo faceva per noi.

Passammo tutta la serata a ballare e a festeggiare, bevendo e ballando come non mai. Mentre stavo ballando con Dylan notai Josh in fondo che mi guardava ridendo. Sorrisi e mi avvicinai a lui

-Non balli?
-Mi godo lo spettacolo. Festa fantastica- Risi leggermente, poi tornai seria
-Zac mi ha detto tutto. Mi ha detto che lo hai aiutato a farmi essere lì in tempo.. Grazie
-Grazie? E' il minimo- Lo guardai
-Perchè lo hai fatto?
-Perchè ti amo, Vanessa. E quando ami una persona vuoi solamente vederla felice.

Lo guardai e lo abbracciai

-Ti voglio bene Hutcherson
-Anche io Hudgens

Gli sorrisi e tornai a ballare insieme a Zac, tornai a ballare insieme mio marito.
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share