● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 30/11/2014, 02:20 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 22

Eravamo io, Zac, Ashley, Corbin, Monique,Josh, Stella e Dylan attorno al nostro salotto

-Com'è possibile che sia arrivato questo messaggio a tutti noi? Solo a noi?- Chiese perplessa Monique

-L'unica soluzione è andare alla polizia!- Disse ingenuamente Ashley

Tutti la guardammo

-E se andare dalla polizia peggiorasse le cose? Secondo me è solo un bimbetto che si vuole divertire. State tranquilli, non accadrà nulla... Ci vediamo stasera?

Tutti sospirammo e annuimmo, in fondo aveva ragione. Che cosa poteva capitare di così terribile?

La sera eravamo tutti a casa Efron, David compiva 60 anni e aveva organizzato un super party. Zac mi portò un calice con lo champagne

-Ehi, tutto bene?- Lo guardai
-Sono un po intimorita...
-Di cosa tesoro?
-Tutta questa storia, è così strana
-Ha ragione Josh amore, è solo qualcuno che si vuole divertire a farci spaventare- Lo guardai
-Zac e se sanno veramente di Stella? Ci hai pensato?
-Tesoro, tranquilla.. Non accadrà niente- Mi baciò la fronte

Sospirai e la serata proseguì. Verso la fine i suoi ex colleghi nonchè amici gli avevano organizzato un video per celebrare i suoi anni di meravigliosa carriera. Il video fu davvero emozionante e quando finì tutti applaudimmo. Ma non era finito. Inaspettatamente comparirono le foto di Stella e Josh a letto insieme, ma non era il giorno della festa pre matrimonio. Quindi era capitato altre volte?!, pensai tra me e me

Tutti rimasero sbalorditi e guardarono Stella e Dylan che scappò via. Zac mi guardò triste e raggiunse suo fratello. Una cosa era certa: chiunque questo tizio fosse, non stava scherzando.

-Ehi Dylan! Ascolta non rovinare tutto per una svista!
-Stai scherzando vero? Quella troia mi ha tradito con quello straccione!
-Dyl ti prego calmati!
-No!

Gli arrivò un messaggio, preso dalla rabbia lo lesse e poi guardò Zac

-Tu lo sapevi che era finita a letto con lui?
-Cosa? Dyl ma che...
-Lo sapevi?! Rispondi!- Lo guardò e sospirò
-Si lo sapevo... Non volevo rovinarti la vita
-Tu sei un fottuto bastardo, mi hai fatto sposare con una troia che mi ha messo le corna! Pensavo fossi mio fratello!
-Dyl mi dispiace io...
-No vaffanculo!

Preso dalla rabbia andò via. Zac sospirò, nel frattempo Corbin aveva fatto sgomberare tutti

-Gregory non sopporto più queste mancanze di rispetto da parte delle tue figlie!
-David, io non posso rispondere delle azioni di mia figlia... Sono ragazzi, fagliela sbrigare a loro!
-No! Mio figlio è stato umiliato davanti a tutti! Gli Efron non subiranno più umiliazioni da parte vostra. Prepara un avvocato Gregory, arrivederci.

Entrò in casa furioso, Starla ci guardò male ed entrò anche lei in casa

-Si calmeranno, tranquilli- Li rassicurò Zac

Dopo che i miei se ne andarono a casa, io ed i ragazzi ci guardammo

-Questo qui non scherza ragazzi- Disse Corbin

Arrivò nuovamente un messaggio a tutti noi

Stella e Dylan
Tenetevi pronti, tra poco toccherà ad ognuno di voi.

Ci guardammo impauriti. Che cosa voleva questa persona da noi?
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share