● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 30/11/2014, 18:26 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 23


Zac era appena tornato da lavoro, i bambini gli andarono incontro e lui li prese in braccio giocandoci. Guardai la scena sorridendo, poi mi avvicinai a lui

-Com'è andata a lavoro? - Sospirò
-Male. Dylan si è tolto dalla società e mio padre è sul piede di guerra. Io e Corb abbiamo fatto di tutto per convincerlo.
-Zac, dobbiamo andare dalla polizia
-Vane, non possiamo...
-Perchè?! Io pensavo che questo tizio volesse prenderci in giro e invece guarda che ha fatto a Dyl e Stella!
-Vane, chissà che altre cose terribili saprà!- Lo guardai
-Mi nascondi qualcosa?

Quella sera io e Zac avevamo promesso ai bambini di portarli al Mc Donald. Zac mi stava aspettando mentre mi preparavo. Ero molto semplice.



Scesi in salotto

-Andiamo tesoro? - Vidi Zac che guardava il cellulare sconvolto, lo guardai stranito- Tutto bene?
-Nessa, devo andare urgentemente in ufficio... Porta tu i bambini

Savannah e Logan, che erano più piccoli, appena sentirono che il loro papà non sarebbe venuto cominciarono a supplicarlo di venire, capii la situazione e cercai di aiutarlo

-Bambini, papà torna presto... Intanto andiamo noi

Zac mi guardò riconoscente e innamorato e corse subito via- Chissà che stava succedendo....


Il giorno dopo mi svegliai e accanto a me Zac non c'era, sarà sicuramente già andato a lavoro. Trovai in cucina una splendida colazione con un bigliettino sopra

Ci vediamo stasera al party, ti amo

Oh, vero! Questa era la volta di Monique e Corbin ad annunciare il loro matrimonio.

Per la sera cercai di essere davvero elegante, infondo erano i miei migliori amici



Arrivai con i bambini, che erano così bravi e non mi davano alcuna preoccupazione. Zac però ancora non c'era

-Mamma, dov'è papà? - Chiese Savannah, le sorrisi
-Arriva presto

Mi venne incontro Ashley con Christopher. Lei era splendida come sempre



-Ehi Nessa!

I bambini cominciarono a giocare con Chris che era molto dolce con loro

-Ehi Ash, ti sono arrivati altri messaggi?
-No , a te?
-No...
-Dai Nessa non preoccupiamoci, magari è tutto finito- Sospirai e annuì

Nel frattempo fecero la loro entrata Corbin e Monique che erano veramente bellissimi. Zac ancora non cera ed io mi stavo preoccupando.



Tutti applaudimmo felici. Corbin cominciò a parlare.

-Sono veramente felice di questa festa. Finalmente anche noi ci siamo decisi- Ridemmo- Ringrazio tutti i miei migliori amici, in particolare uno... Il mio migliore amico, Zac Efron- Guardò tra la folla

E poi ecco che comparve Zac, elegante come sempre, però sembrava strano



Neanche mi guardò. Raggiunse velocemente Corbin e Monique e una volta raggiunti, tirò un pugno a Corbin. Tutti rimasero scioccati.

-Volevi fottermi la compagnia eh?! Sei un bastardo! E sei fuori dalla società!

Era come impazzito. Raggiunse me e i bambini e andammo via. Restammo zitti per tutto il tragitto. Una volta arrivati a casa misi a letto i piccoli e lo guardai

-Puoi spiegarmi?
-Ieri sera ho ricevuto un messaggio anonimo. Corbin mi stava fregando l'azienda. Si stava alleando con la Pettyfer's Company per lasciarmi solo, visto che mio padre è fuori dai giochi e Dylan si è ritirato
-Non ci posso credere....
-Già... Sono stanco, vado a letto
-Sicuro di stare bene? - Sospirò
-Si, a domani...

Andò di sopra. Vibrò il cellulare

Corbin
Il cerchio si va restringendo... Attenti!

Sospirai e mi gettai sul divano.
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share