● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 30/11/2014, 18:51 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 24

Tornai a casa dopo aver sbrigati diverse faccende. Appena entrai con i bambini saltarono addosso a Zac che era seduto nel salone con un altro ragazzo, che mi sembrava conoscente



-Alex , questi sono i miei figli: Rachel, Savannah e Logan

Tutti e 3 salutarono imbarazzati, mi avvicinai a loro

-Lei è mia moglie, Vanessa- Il ragazzo mi guardò e si alzò in segno di cortesia
-E' un estremo piacere, Alex Pettyfer- Guardai Zac confusa, poi lo riguardai
-Piacere tutto mio

Dopo poco se ne andò, guardai Zac

-Che diamine stai facendo?
-Solo non ce la posso fare, ho bisogno di aiuto
-E vuoi metterti con il tuo peggior nemico?!
-Il mio peggior nemico ora è Corbin
-Ma non dire cazzate e annulla il contratto con questo qui!
-Vanessa, tu non c'entri niente... Limitati a fare la moglie e la madre- Lo guardai
-Era proprio per questo che non ti ho sposata anni fa.... - Tornai in cucina

La sera avevo estremo bisogno di prendere un po di spazio. Chiamai Josh per uscire.



Josh mi aspettava fuori con la nostra moto. Sorrisi e montai su. Mi portò nella nostra spiaggia

-Tutta la nostra serenità si sta spezzando per un coglione che si sta divertendo con le nostre vite
-Van, chissà quale emarginato sociale è... Non devi darci importanza- Lo guardai
-Josh... Ha fatto lasciare Dylan e Stella, ha estromesso Corbin dalla società... Ti sembrano cose da niente?-Sospirò
-Non so che pensare Van...
-Zac ha preso accordi con Alex Pettyfer- Josh mi guardò scioccato- Non dirmi niente... Non ci capisco più niente...

Dopo essere tornata a casa arrivò un messaggio, sempre dall'anonimo

Monique e Corbin si sono lasciati. Ops!
Monique


Il giorno dopo andai nell'ufficio di Zac, dopo aver lasciato i bambini a scuola. Tutti i ragazzotti mi guardavano come se non avessero mai visto una donna in vita loro. Zac era fuori il suo ufficio che parlava con un suo collega, appena mi vide si avvicinò

-Vanessa che ci fai qui?
-Devo parlarti

Zac si guardò attorno e vide come i suoi impiegati sbavavano dietro me. Mi guardò e mi fece entrare nel suo ufficio

-Non potevi aspettare che tornassi a casa?
-No. Perchè si tratta di lavoro- Mi guardò
-Lavoro?
-Si, voglio comprare la parte di Pettyfer.. Ed entrare in società con te- Mi guardò e scoppiò a ridere
-E' uno scherzo?
-Mi sottovaluti così tanto?
-No tesoro è che...
-Non mi fido di Pettyfer...
-Vanessa, ti fidi di me? Pettyfer è un ottimo socio, saprò tenerlo a bada
-Non mi interessa, ti sto chiedendo di diventare tua socia in affari
-Vanessa... Lo capisco che ti preoccupi di me ma...
-Monique e Corbin si sono lasciati. E se il prossimo fossi tu? E se Alex ti rubasse la società?
-Amore, questo non accadrà mai... Ho una tigre come moglie che non lo permetterà-Sbuffai e mi alzai
-Grazie per l'attenzione
-Nessa?
-Si?
-Ti amo
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share