Miami Beach

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 17:10




Salve ragazze. Eccomi in una nuova impresa. Ho deciso di cominciare una nuova fan fiction, per quanto riguarda Indecision-First Part, la seconda parte penso che arriverà molto presto. Intanto spero che vi piaccia, buona lettura.


Miami Beach- Intrighi e Passioni.


Capitolo 1

Le stelle decorano il cielo, quella sera, a Miami Beach. Che sembra essere tranquilla quella notte, sembra
Quasi alla fine di quella spiaggia un'enorme villa spicca tra le altre. E da quella casa deriva un rumore quasi frastornante, è musica. I ragazzi ballano a ritmo di Judas di Lady Gaga. Mille biccheri di succo corretto sono gettati a terra o sui vari e sinuosi mobili mentre ragazzi fatti si strusciano sulle ragazze ubriache. Questa è Miami Beach.

- Amico! Questa festa è uno sballo! - Il riccio ballava a tempo di musica mentre si congratulava con il suo migliore amico
- Eh tu vacci piano con l'alcool, stasera- Disse posando l'ennesima bottiglia di birra che aveva quasi bevuto.
-Andiamo,divertiti un pò Zac!

Il giovane ragazzo sbuffò alle costanti parole dell'amico divertiti un pò Zac. Si, certo. Come se la sua mente lo permettesse. Gira il volto ed eccola che la vede, gli scappa un sorriso e si avvicina a quella splendida creatura.

Diamine quant'era bella Ashley. Indossava un vestitino bianco, le stava perfetto sul suo candido corpo. I capelli scuri erano perfettamente lisci e morbidi, come la seta. E non poteva mancare di certo la cosa che la rendeva più bella: il suo sorriso.


Accanto a lei c'era la sua migliore amica, Vanessa. Lei era tutt'altra cosa rispetto ad Ashley. Le sue curve erano imponenti e sinuose, i boccoli le cadevano perfettamente sulle spalle. Quel vestitino generosamente corto mostrava le perfette e snelle gambe della giovane, la sua scollatura altrettanto generosa mostrava l'incavatura del suo seno. E poi c'era il suo semplice e ingenuo sorriso quanto provocante. Vanessa era la ragazza più desiderata di Miami Beach.


-Ciao Zac- Mi disse Ashley sfoderando quel suo sorriso magico
- Ciao piccola- Le lasciai un bacio sulla guancia, facendola sorridere ancora di più, poi feci un cenno con la testa a Vanessa, sorridendo.
- Ciao- Rispose cordialmente

Il giovane guardò Ashley e subito si allontanarono dalla ragazza e da tutti gli altri. La portò nel balcone della sua stanza, che aveva una strepitosa vista su tutta la costa

-Wao, qui è così bello - Disse la ragazza sporgendosi leggermente
-Niente è paragonato a te

I due giovani si guardarono, ormai era palese che i due si desideravano. Da sempre. Lui si avvicinò a lei,che lo guardava intimorita. Fino a che le sue labbra non toccarono quelle della mora, scambiandosi un tenero bacio. Un bacio che interruppe immediatamente lei

-Oh Zac io..
-Ehi, che succede? Non mi desideri? Non mi desideri quanto io desidero te?
-No, Zac è che.. Devi darmi un pò di tempo
-Ma tempo per cosa? Per farmi impazzire senza te?- La ragazza sorrise a quell'affermazione
-Voglio essere convinta ancora più di come sono
-Non ha senso per me
-Zac, ti prego. Continua ad aspettarmi come hai fatto fin'ora. Aspettami e ti prometto che sarò tua, tua e solo tua. Per sempre.- Il ragazzo la guardò e annuì
-Per sempre- Ashley sorrise e lo baciò a stampo, lasciandolo poi solo in quel balcone. Se ne era andata. Senza un perchè.

Scese giù, dove il casino regnava, ragazzi che pomiciavano con le proprie ragazze, ragazze che si strusciavano sopra i ragazzi che ballavano, questa volta, alle note di Tick Tock, di Kesha. Sospirai guardando la porta, finalmente ero riuscito a dichiararmi e lei? Se ne va.

-Ho visto Ashley andare via- Mi girai di scatto
-Oh si, ma non so il perchè- La mora sorrise intenerita, scoprendo quel filo di malinconia del ragazzo.
-Lei è pazza di te, fidati
-Ma andiamo, se era davvero pazza di me non mi diceva Aspettami
-Beh, è che lei.. - Lo guardò negli occhi e si fermò
-Lei..?
-Fidati delle mie parole, lei è pazza di te.- Si sorrisero a vicenda
-Ti va del succo?- La mora rise leggermente
-Quella schifezza che qualche ragazzo ha fatto? Ho di meglio- Uscì dalla sua borsa una bottiglia di Vodka. I due si sorrisero complici
-Seguimi- Disse salendo sulla sua camera, seguito dalla mora. Appena distesi sul letto di lui cominciarono a scolarsi la vodka.

Il giorno dopo, il giovane Efron aprì gli occhi confuso, aveva proprio esagerato con la vodka. Si girò dall'altra parte del letto e quasi gli mancò il respiro. Vanessa, coperta dal solo lensuolo, dormiva beatamente sul letto di lui. Il ragazzo scosse la testa spaventato, cos'era successo? Cercava di ricordare ma il tutto era come sbiadito, fin quando i ricordi della sera precedenti si fecero chiari, si ricordò cos'era successo la sera in cui andò a letto con la migliore amica della ragazza che desiderava.


Cosa ne pensate? Continuo? =)
Voglio tanti commenti! :D

Edited by Miss Hudgens - 1/6/2011, 18:29
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 19:24




Zac con Ashley?????? tanto alla fine Zac si metterà con Vane, giusto????
Mi piace molto... continua
ps grazie per il commento alla mia fanfiction <3<3
 
Top
`frappuccino
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 19:51




mi piace.. continua continua!
 
Top
happiness;
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 20:05




me piace me piaaaace continua !
 
Top
~Cruz..
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 20:46




Piace anche a me =D continua presto!!
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 17:14




Con 4 commenti e 43 visite in neanche due giorni continuo u.u

Capitolo 2

Il giovane Efron scosse la testa e guardò la bellissima ragazza che dormiva proprio accanto a lui. La guardò spaventato, confuso,colpevole.

-Ti prego, fammi tua.
La ragazza portò la testa all'indietro sentendo le mani calde di lui che le accarezzavano dolcemente le sue cosce lisce e snelle. Il ragazzo non se lo fece chiedere due volte che le sfilò il vestitino e , con esso, l'intimo gettandoli sul pavimento della sua stanza.
Lei, impaziente, le allentò la cintura per poi abbassargli velocemente i jeans. Per un attimo si guardarono negli occhi e, anche se ubriachi, si guardarono come chiedendosi ma che cosa stiamo facendo?. Ma quello sguardo non placò la loro incredibile voglia di stare insieme, quella notte. Levati i boxer, lui si mise fra le sue gambe. La ragazza chiuse gli occhi come per prepararsi a qualcosa di incredibilmente sublime. Non ci pensò due volte e penetrò dentro di lei, facendo liberare alla ragazza un urlo di piacere.
-Ohh Zac!!


Il giovane scosse la testa, cercando di cancellare la perfetta immagine di lei, sotto di lui, che godeva ad ogni suo passo dentro di lei. Quando la ragazza stiracchiò il suo corpo e pian piano aprì gli occhi. Anche lei era molto confusa ma appena mi vide capii tutto. Ci fissammo senza alcun argomento da proporre. C'era solo imbarazzo, semplice e puro imbarazzo.

-Buongiorno - Me ne uscì
-Giorno- Disse inginocchiandosi sul letto coprendosi fin sopra il seno con il lensuolo
-Dormito, bene?- Mi guardò. Ok, avevo fatto una domanda stupidissima.
-Ehm, si..- Stettimo in silenzio un'altro pò- Tu? - Riprese lei
-Ehm si, anche..- La ragazza annuì
-Meglio che vada- Disse girandosi di spalle e infilandosi gli slip. In quella circostanza non sapevo proprio che dire. Era giusto fermarla per la notte stupenda che mi aveva fatto passare? O era giusto lasciarla andare via per l'enorme sbaglio commesso?.
Mentre pensavo e ripensavo a tutto ciò lei si era già vestita. Mi guardò, la guardai in tutta la sua bellezza, avevo solo voglia di aprire la bocca per assaporare la sua o per dirgli magari che ero stato benissimo con lei.
-Ehm.. Vanessa..
-Si? - Chiese guardandomi
-Almeno, abbiamo utilizzato il preservativo?- Mi guardò sconvolta. Che cavolo di domanda era?!. Si diresse verso la porta.
-Si.. - Disse per poi uscire. Mi lasciai andare sul letto. Ero proprio un cazzone. Nello stesso momento mi vibrò il cellullare. Guardai il display e aprì il messaggio

Ash **
Dormito bene, stallone? <3


Lessi il messaggio e lanciai il cellulare sul mio comodino
-Ma vaffanculo.

Il pomeriggio, Corbin mi convinse a fare una capatina sulle splendide spiagge di Miami Beach.
-Amico mio, da quanto ti sei innamorato della Tisdale, non ti godi più la vita.
Non facevo caso a ciò che diceva. Non volevo farci caso.
-Efron, mi ascolti?!
-Si, Corbin..
-Ehi, guarda chi c'è
Sospirai guardandolo
-Chi c'è?- Mi guardò divertito per poi segnalarmi due ragazze che chiaccheravano sotto il sole caldo. I miei occhi sembrano meravigliarsi davanti tanta bellezza. Ci avviciniamo alle ragazze.
-Salve Tisdale, Hudgens- Disse Corbin salutandole con un cenno del capo
-Ciao Corbin- Disse Vanessa, per poi posare il suo sguardo sul mio e, automaticamente, abbassarlo
-Ehi Zac - Guardai Ashley sorridente, bellissima!

Indossava un costume nero che faceva da contrasto alla sua pelle scura, i capelli erano tirati e indossava degli occhialoni.


-Ciao piccola- Le dissi sorridendo. Il mio sguardo si posò su Vanessa. Lei indossava un mini-slip giallo e un top viola.


I miei occhi si posarono sulle sue lisce e snelle gambe che, mi accorsi solo in quel secondo, mi facevano impazzire. Poi ammirai il suo ventre terribilmente piatto, fino a scendere in una zona proibita. Una zona che non dovevo neanche sognare di desiderare.
-Rimanete con noi?- Chiese Ashley. Non ci pensai due volte.
-Rimaniamo.
Corbin mi guardò divertito e posizionammo le nostre tovaglie accanto a quelle delle ragazze
-Ieri è stata una festa da sballo- Prese il discorso Corbin
-Ti sei divertito?- Mi chiese Ashley. Venne spontaneo guardare Vanessa
-Molto
-Ma se sei sparito per quasi tutta la sera!- Esclamò Corbin. Io e Vanessa lo fulminammo con lo sguardo, ci guardò confuso. Non capendo ciò che aveva fatto.
-Io vado in cabina. - Si era sicuramente stancata di quella situazione, e la capivo. Si alzò e si diresse verso la spiaggia attrezzata, nella direzione delle cabine
-Avete fame?- Chiesi velocemente ai ragazzi
-Acqua. - Risposero entrambi.
Mi avviai verso la spiaggia attrezzata, ma non in direzione del bar. Andai verso le cabine.
-Ehi- Vanessa mi guardò
-Che ci fai tu qui?
-Volevo parlarti, di stanotte.
-Non c'è bisogno che tu dica niente. Sono abituata ad essere solo una scopata per i ragazzi
-Ehi, tu non sei stata una scopata!
-Smettila! E ammetti che ciò che abbiamo fatto è stata una grandissima cazzata!- Entrò dentro la cabina, oserei dire, minuscola cabina.
-No!- Dissi entrando.
La spinsi al muro e la baciai con foga. Mise le mani attorno il mio collo, stringendomi a sè. La spinsi ancora di più sul muro facendole portare la testa all'indietro. Le lasciai un segno rosso sul collo mentre le mie mani viaggiavano sul suo stupendo corpo. Allacciò le gambe attorno i miei fianchi, le abbassai il minuscolo slip che portava velocemente, eccitato. Dopodichè non ci pensai due volte e penetrai dentro di lei.
Dolcemente. Costantemente. Fino ad arrivare ad un ritmo veloce. Così veloce che non riuscì a trattenersi, liberando un urlo di disperazione, visto che la stavo facendo impazzire e allo stesso di un grande piacere.
Pian piano mi staccai e dopo essere tornata in sè ci guardammo negli occhi. Lo sapevamo benissimo che era un errore, ma in quel momento. Quell'errore ci sembrava maledettamente giusto.



Scritta un pò di fretta la seconda parte, quindi un pò priva di sentimento. Dateci sotto con i commenti =D

Edited by Miss Hudgens - 4/6/2011, 23:22
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 18:35




Zac ha combinato un vero casino !!!!
xD continua presto !!!
 
Top
`frappuccino
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 00:17




Awwwww!!
Continua! XDDD Mi intrigano ste cose xD
 
Top
~Cruz..
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 21:01




Ahahahah e Ri-quoto!
Ci danno sotto,eh? ahahah,xD
Dai però Zac..fai poco il coglionazzo e deciditi ùù

Continua =D
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 21:43




MI piace!!!! Ma che combinano??' Voglio sapere cm andrà a finire questa storia, quidi... CONTINUA!!!!!
 
Top
vanessa cominelli
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 23:20




è BELLISSIMAAAA *___* VAI AVANTI PLEASE!!! SN TROPPOO CARINIII :)))))
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 21:03




Credo che da 43 visite a 93 un netto miglioramento ci sia stato =D e ne sono felice, posto il terzo capitolo che spero possa piacervi =D =D
Buona lettura!

Capitolo 3

Percepivo la sua indifferenza. Forse anche il suo disgusto ma qualsiasi cosa fosse, lo percepivo.
-Ecco.. Io.. Non trovo.. - Disse spaesata guardandosi attorno, le passai il top viola che le avevo tolto di dosso. Lo prese- Oh, grazie..
-Prego.. - dissi accennando un sorriso, distolse velocemente lo sguardo dal mio
-Adesso io devo andare..
-Rimani ancora un pò- dissi guardandola
-Non posso- Disse cercando di uscire, ma la presi per le spalle costringendola a guardarmi
-Vanessa..
-No, Zac.. La mia migliore amica ti ama. Con tutta se stessa! Come posso tradirla in questo modo? Non posso Zac..
-Ehi, anche io mi sento una pezza però..
-Niente però, non c'è un però. Zac dobbiamo dimenticarci tutto.
-Tutto?
-Tutto! Non posso tradire ulteriormente un'amica che per me è come una sorella! Non per un ragazzo, il ragazzo che lei ama. Quindi ricordati queste scopate solo quando magari sarai grande, sposato, e felice con la tua famiglia. Ma non rovinare il tuo rapporto con Ashley.. Per lei è troppo speciale.- Mi guardò negli occhi e detto queste se ne andò. Sospirai poggiandomi al muro e chiudendo gli occhi come esasperato.

La stessa sera cercai di svagarmi un pò. Niente Ashley. Niente Vanessa. Io, Corbin e Jason entrammo dentro il locale da noi scelto quella sera.
-Ehi Efron, ti sei proprio tirato a lucido stasera eh! Non è che hai qualche intenzione di rimorchiare?- Chiese Jason divertito
-Macchè, quello pensa solo alla Tisdale!- Li guardai
-Non stasera!- I miei amici risero eccitati
-Così si fa!- dissero in coro, come per incitarmi.

Verso metà della serata ero appiccicato ad una bionda molto prosperosa. Ballavamo insieme, strusciandoci come non avevo mai fatto in vita mia. Mise le braccia attorno al mio collo e mi comparve, come per magia, l'immagine di Vanessa con le braccia strette al mio collo che mi stringeva e mi baciava. Mi staccai leggermente spaesato tornando al bancone, dai miei due amici divertiti
-Che c'è? La bionda non te l'ha data? - Chiese Jason ridendo, lo guardai
-Ehi Efron, c'è la tua bella- Mi girai e vidi Ashley.

Non l'avevo mai vista così sexy. Indossava un vestitino nero abbastanza scollato da far intravedere qualcosa della sua seconda. E abbastanza corto, tale da riuscire a far vedere le sue gambe slanciate.


Accanto a lei c'era Vanessa. Era completamente diversa dal solito. Indossava un tubino stretto che risaltava le sue curve, ma che la coprivano abbastanza. Mi sembrava avesse dato un tocco diverso ai suoi capelli, quella sera. Un tocco che la rendevano non sexy ma bella


-Ciao Zac!- Disse avvicinandosi euforica Ashley
-Ciao Ashley- dissi guardandola
-Non mi avevi detto che oggi venivi qui!- Guardai Vanessa per un secondo, per poi tornare a guardarla
-Lo abbiamo deciso all'ultimo minuto
-Ahhh- Disse la ragazza annuendo. Le sorrisi leggermente per poi girarmi verso la zona bar e prendere il mio cocktail- Zac?
-Si?
-Vuoi fatta compagnia?- La guardai, nei suoi occhi leggevo molta tristezza, in fondo non la stavo trattando nei migliori del modi. Sospirai.
-Si, Ash- Mi sorrise e si sedette nello sgabello insieme a me.

Il mio sguardo poi si posò su Vanessa, che cominciò a ballare stretta con Jason, il mio sguardo non perdevano di vista i suoi fianchi fantastici muoversi a ritmo di musica insieme a quelli di Jason.
-Zac.. Zac! Mi ascolti?
Poi vidi che lui la prese per mano e la portò in una delle stanze appartate che c'erano lì. Mi alzai di scatto.
-Zac! Ma si può sapere che hai'!- Sospirai
-Niente. - Oramai mi ero rassegnato all'idea di lei, insieme a lui. Una cosa sola. Come io e lei qualche ora fa.

Alle tre di notte, Vanessa uscì da quella stanza appartata aggiustandosi il vestitino meglio. Appena alzò il suo sguardo mi vide, davanti a lei
-Non lo fare mai più, ok?- Mi guardò. I nostri occhi si incontrarono, ancora una volta. Quelli blu ghiaccio miei e quelli nocciola suoi.
-Ok.- La guardai per l'ultima volta e uscì dal locale, lasciandola lì. Sola, o forse non proprio. Il ricordo dei miei occhi che l'avvertivano. Non tanto del fatto del sentirsi tradito, ma del fatto che lui sapeva che i suoi sentimenti erano buoni e sani. E avrebbe fatto qualsiasi cosa per far cambiare idea su di lei al mondo intero, o anche solo a tutta Miami Beach

Mi scuso per qualche errore di battitura, ma ho scritto di fretta =P

Edited by Miss Hudgens - 7/6/2011, 21:20
 
Top
`frappuccino
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 21:27




*__* Per i miei gusti sono troppo corti sti capitoli.. ahahahaha
Ma io sono ingorda di FanFiction. Bellissima,continua!
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 13:58




Questo è il mio capitolo preferito!!!!
Continua presto <3
 
Top
~Cruz..
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 16:51




CITAZIONE (`frappuccino @ 6/6/2011, 22:27) 
*__* Per i miei gusti sono troppo corti sti capitoli.. ahahahaha
Ma io sono ingorda di FanFiction. Bellissima,continua!

Quoto *___________*
Mi piace assai sta ff *_____*
continua!
 
Top
65 replies since 1/6/2011, 17:10   2155 views
  Share