Semplicemente noi <3<3

« Older   Newer »
  Share  
nessa <3
icon12  CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 21:57




PROLOGO

Vanessa Hudgens e Zac Efron sono due giovani star di Holliwod , hanno tutto ciò che si può desidera-re:denaro, fama,brillanti carriere nel mondo dello spettacolo,inviti ai party più esclusivi, Vanessa ha un guardaroba invidiabile da tutte le ragazze del pianeta, ma soprattutto condividono ciò che tutti vorrebbero avere …. l’ AMORE.
Si sono trovati durante le riprese di High school musical, il film che ha reso entrambi famosi, e da quel momento non si sono mai allontanati. Certo , anche lori come tutti hanno i lori alti e bassi soprattutto con il loro lavoro non è affatto facile mantenere una relazione stabile : i gossip, i continui rumors inventati da giornalisti e paparazzi … ma loro c’è l’hanno sempre fatto, ci sono sempre stati l’ uno per l’altra, appoggiandosi e proteggendosi a vicenda……

Spero che vi piaccia.....
Ho già scritto i primi capitoli......ditemi se posso postarli xoxo


 
Top
sfirzi
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 22:00




la loro vita!!!!!! mi piace.... posta posta xD
 
Top
|Wave
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 22:37




M'intriga **
Posta (:
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 23:10




[size=14]color=red]1 CAPITOLO[/colOR]
Nella stanza regna il silenzio.
Sul grande letto un’esile figura dai
lunghi capelli si sta svegliando con il
sorriso sulle labbra, sorriso dovuto
alla consapevolezza che da li a poche
ore avrebbe riabbracciato colui che
ormai aveva rubato il suo cuore da
cinque anni.
L’uomo che, con un solo sorriso,
riesce a rallegrare le giornate più buie e difficili, l’unico che sa
comprenderla con un solo sguardo.
Vanessa, ancora mezza
addormentata, stropicciando i suoi
grandi occhi di cerbiatta, indossa la
vestaglia e scende al piano di sotto
dell’ immensa villa dove vive ormai
da un anno con Zac.
Prepara il caffe e guarda l’ orologio
con ansia ed eccitazione:tra meno di
un’ora potrà abbracciare e baciare
il suo fantastico fidanzato, lontano da
un mese per concludere le riprese
del suo ultimo film.
Entrambi amano davvero il loro
lavoro, dà tante soddisfazioni,
adorano sentire le acclamazioni delle
fan, ma tutto ciò li costringe a stare
lontano per molto tempo.
Gli ultimi mesi, a causa della
lontananza di Zac, erano stati
davvero duri per Vanessa.
Gli era mancato tantissimo e si era
resa conto di quanto tenesse a lui e di
quanto lo amasse, e ora l’ unica cosa
che desiderava era rivedere i suoi
bellissimi occhi azzurri….

Continua….
Questo è il primo capitolo, forse è un po’ noioso ma gli altri saranno più lunghi xoxo
[/size]
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:19




Ore 10.30….
Vanessa, pronta ormai da un’ ora, cammina nervosamente per tutta la casa, controllando che tutto fosse al su posto: da un momento all’altro Zac sarebbe arrivato e lei era davvero ansiosa di poterlo riabbracciare e di poter rifugiarsi tra le sue braccia muscolose ancora una volta.
Nessa era impaziente, desiderava che tutto fosse come prima della sue partenza, desiderava risvegliarsi la mattina accoccolata al petto di lui, perdersi nei suoi occhi celesti, essere guardata come solo Zac sapeva fare.
Il rombo di un motore la destò dai suoi pensieri e il cuore le saltò in gola.
Un ultimo sguardo allo specchio, voleva sembrare impeccabile agli occhi del ragazzo, e si fiondò in giardino per accoglierlo.
Ed eccolo lì, stupendo come sempre, con quel sorriso che farebbe sciogliere chiunque ……

…Zac….
Finalmente dopo molto ore di viaggio era arrivato alla sua bellissima villa.
Era eccitato ed emozionato, voleva rivedere la sua dolce metà e raccontare tutto ciò che aveva vissuto in quei mesi.
In verità era un po’ preoccupato perché, l’ ultima volta che l’ aveva sentita al telefono, le era sembrata stanca e distante….
Scese dalla macchina e la vide lì, in giardino, ad aspettarlo con un grande sorriso sulle labbra carnose.
Era davvero bellissima e se possibile più di prima…..
…………………………………………

Vanessa, appena lo vide, gli corse in contro e gli saltò al collo.
Lui lasciò cadere le sue borse a terra e la strinse forte a se facendola girare intorno
-sembra proprio che sono mancato a qualcuno- disse Zac lasciandolo a terra
-Certo che mi sei mancato amore, non vedevo l’ora di riabbracciarti.
-anche io piccola, su entriamo…
I due ripresero le valigie del ragazzo e rientrarono a casa.
Passarono l’ intero pomeriggio a parlare, a recuperare il tempo perso, e tra una chiacchiera e un bacio si fece sera.
-Amore che ne dici se vediamo un film a letto, sono distrutto- propose Zac
-Ok. Che ne dici di una commedia romantica?
Vanessa si affacciò alla camera da letto ma Zac stava già dormendo, lei sorrise, doveva essere proprio stanco il poverino, 5 ore di volo non sono una passeggiata, pensò la mora e con il sorriso tra le labbra lo coprì e si stese accanto.
Continua….. commentate xoxo
 
Top
vanessa cominelli
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 22:07




x me è bellissimaaaa!!!! ti pregoooo vai avantiiii nn vedo l'ora di sapereeeee il continuo :) complimenti :)
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 22:06




Era passato un mese dal ritorno di Zac e le cose non potevano andare meglio: i due ragazzi avevano recuperato il tempo perso, stavano sempre insieme e i sentivano più forti che mai....
Erano le 10 del mattino quando a casa Efron una bellissima ragazza dai lunghi boccoli scuri, frettolosmente entrò in macchina per andare a far visita alla famiglia...
Vanessa appena entrò in casa venne travolta da Stella, la sorella , che l'avvolse in un caloroso abbraccio
S: sorellona mi sei mancata....Certo che da quando è tornato Zac non ti fai più vedere!!!!!
G: Dai Stella lascia stare tua sorella e falla respirare: così la soffochi!!!- scherzò Gina, divertita dall' espressione offesa assunta dalla figlia minore.
V: Ciao Stella, ciao mamma!Papà?
G: è a lavoro ma dovrebbe tornare a momenti..
s:vi lascio sole, vado a casa di una mia amica!!!Torno per pranzo!!
G: Ok ma non fare tardi.
Appena stella se ne fu andata Vanessa rivolse alla madre uno sgardo preoccupato.
Era da tanto tempo che aveva una strana sensazione: si sentiva agitata e provava una stana agitazione.
Non riusciva a capirne il motivo: stava vivendo un periodo bellissimo sia dal punto di vista professionale che privato... forse era così felice da temere di perdere questa sua felicità..
Comunque non aveva datto niente a Zac per non farlo preoccupare, ma non riuscì a nascondere questa sua preoccupazione alla madre.
infatti, Gina , rimasta sola con la figlia, la guardò con dolcezza e, stringendole le mani, fece sfogare la figlia, consolandola..
G: non ti preoccupare tesore, vedrai è solo una tua sensazione, passerà..
V: Lo so mamma..- disse poco convnta
G: Ma con Zac va tutto bene???
V: si, certo !!! Da quando è tornato è così dolce e premuroso con me.Stamattina mi ha portato la colazione a letto con una rosa rossa- al ricordo del dolce risveglio le comparve un grande sorrivo sul volto ..
G: é stato davvero dolce.. si vede che ti ama davvero
V: lo so mamma
G:allora hai visto!? é come ti ho detto: è solo un momento...
V: grazie mamma!!! Cosa farei senza di te??? ora vado!!! Ho pensato di preparare qualcosa di buono per ZAc per ringraziarlo.
Vanessa si rallegrò e, alleggerita dal peso che fino a pco tempo prima l' opprimeva, si diresse verso la sua bella casetta per organizzare una sorpresa per il suo ragazzo.....
Continua!!!!! Commentate in tante!!!!
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 12:39




Eehi! Non sapevo che avevi postato tutti questi capitoli! In realtà non sapevo neanche della tua ff =)
Ad ogni modo, mi piace! è davvero molto bella. Continua! =)
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 21:12




12.30
Vanessa guardò per l' ennesima volta l'orologio e diede poi un ultimo controllo a ciò che aveva preparato per Zac.....
La chiacchierata con la mamma, come sempre tra l'alro, le aveva schiarito le idee ed ora desiderava mostrare al suo ragazzo quanto lo amasse e quanto tennesse a lui.
preparò, così, i suoi piatti preferiti, apparecchiò la tavola con due belle candele e indossò un vestito nero che avrebbe fatto impazzire zac.....
13.00...
Zac sarebbe dovuto tornare a minuti e per ingannare il tempo Vanessa iniziò a sfogliare un giornale senza prestare, però, grande attenzione: pensava all' espressione che avrebbe assunto Zac appena l' avrebbe vista.
Sentì un tentennio di chiavi e, distolta dai suoi pensieri, si precipitò tra le braccia del suo ragazzzo che la strinse a se e la baciò con passione..
Z: Amore!!!! Mi sei mancata oggi!!!
V: Anche tu.. non sai quanto...
Zac notò il bellissimo vestito indossato dalla sua ragazza e non potè fare a meno che abbracciarla e baciarla dolcemente..
Z: Ma come siamo belle oggi, a cosa devo tanta eleganza?
Vanesa lo guidò in cucina e lo fece accomodare su una sedia...
V: ho pensato di prepararti qualcosa di buono... in realtà voglio ringraziarti per quello che fai per me e per il dolce risveglio di stamattina..
Zac sorrise, fece sedere la ragazza sulle sue gambe ed iniziò ad accarezzarle la guanca vellutata....
Z:Sai che ti amo vero???
V: Sai che non posso vivere senza di te?
Z: sisi lo so.. ai faccio questo effetto a molti..- scherzò Zac
Vanessa gli diede una leggera spinta, si alzà e portò i piatti a tavola.
Era tutto squisito e Zac apprezzò così tanto il pranzo che fece il bis di tutt i piatti.
Più tardi, dopo aver sparecchiato e sistemato la cucina, i due pagazzi, sazi più che mai, si stesero nel letto e iniziarono a coccolarsi...
Z: Amore era tutto buonissimo, ma ho mangiat troppo.. credo che non toccherò cibo per almeno due giorni.
V: esagerato!!!! Sinceramente i non sono così piena!!!
Z: AMore ma tu sei un pozzo senza fondo!!- scherzò Zac
V: io? Ma che dici??? Guarda che potrei offendermi...
Z: La mia permalosona!!!!Ma lo sai che schrzo vero??? E poi tu sei così bella che potresti mngiare utto ciò che vuoi...
V: Efron ti sei salvato in calcio d' angolo!
z: Efron?? Sai che non sopporto quando mi chiami così...
V: a si? a me non sembra...
Z: e allora vediamo se tis chiarisco un pò le idee-- la provocò tirandole un coscino..
V: Efron!!! Come ti sei permesso!!! Se ti prendo sono guai...
e iniziarono a rincorrersi.
Le loro risate riempirono e rallegrarono la grande villa in cui vivevano...
Z: ok ok ... time-out!!! hai vinto, non c'è la faccio iù a correre....
V: Allora ti arrendi?- chiese lei con aria di sfida
Z: Mi arrendo!!! Però voglio un bacio..
V: anche due se me lo chiedi con quegli occhi da cucciolo abbondonato...
Riornarono in camera e si sdraiavano..
Z: Sai a cosa stav pensando prima???
V: a cosa?- chiese curiosa
Z: a noi.. al futuro...
V: cosa intendi?
Z:sei davvero importante per me e non riesco a immaginarmi senza di te al mio fianco...
Nessa si commosse e siggillò le sottili labbra di lui con quelle sue carnose....
Zac ricambiò e dopo averle sussurrato dolci parole all' orecchio si addormentarono l'una accanto all'altro...
CONTINUA!!!!!!
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 21:29




Ohh è dolcissima e bellissima! ** Proprio come i nostri Zanessa! ;)
Sei molto brava a scrivere, dovresti scrivere altre ff!
Posso permettermi di darti qualche consiglietto da inesperta qualche sono? Perchè non provi a numerare i capitoli? E ti consiglio anche di scrivere sempre a questa grandezza e non con quella più grande xD con quella grande mi sa di disordinato. XD
Non l'ho detto con cattiveria eh! Ascoltami, è solo un consiglio DA AMICA, sei liberissima di non seguirlo, però miraccomando CONTINUA PERCHè MI PIACE MOLTO!! =D
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 14:36




Ecco il nuovo capitlo!!!! @ miss hudgens.. grazie per i tuoi consigli <3.. ne terrò icuramente conto e grazie per il commento xoxo

CAPITOLO 5

Dopo quella bellissima giornata passata con Zac, Nessa si sentiva molto meglio, non provava più quella strana sensazione e, soprattutto, era felice. Felice di avere Zac, felice della sua vita.....
Si trovava in cucina intenta a prearare la colazione, quando si sentì stringere tra due possent e muscolose braccie.....
Z: giorno amore
V: Zac... mi hai fatto spaventare!
Z: scusa piccola-e la baciò. Un bacio lungo quanto la notte e dolce quanto il sorris di un bambino.
V: che programmi hai oggi?- chiese la ragazza accomodandosi sulle gambe del suo ragazzo che intanto aveva iniziato a mangiare
Z: Nessuno, sono a tua completa disposizione...
V:e allora...SHopping????
Z:si signora!!! ai suoi ordini Miss Shopping!-scherzò Zac
V: miss shopping?-domandò Nessa imboccando dolcemente il suo ragazzo
Z: certo, sai che appena pronunci la parola shopping ti brillano gli occhi!!!!
V: Non è vero- mentì
Z: si che è vero!
V: No non lo è Efron!!!- si alzò e si diresse verso il bagno per concedersi una dolce rinfrescante..
Z: ecco, ricominciamo!
Vanessa non rispose e, sorridendo sotto i baffi, chiuse la porta e aprì il rubbinetto.
30 minuti dopo zac, con occhiali da sole e chiavi della macchiana in mano, aspettava pazientemente che la sua bella fosse pronta.
Z: sei pronta?
V: cinque minuti Efron
Z: ancora con questa storia?
V: siamo permalosi, oggi ?
Z: senti chi parla?
V: ok, ok la smetto..- scese le scale- sono pronta andiamo?
Si presero per mano e uscirono di casa.
Purtropo, però, acora una volta a loro villa era circondata da fastidiosi paparazzi che iniziarono a rivolgere loro una serie di domande indiscrete..
P1: Allora Zac quando uscirà il tuo prossimo film?
P2:Girano delle voci sul vostro matrimonio, è vero?
Noncuranti delle loro parole, zac le strinse la mano e la condusse verso la macchina...
5 minuti più tardi erano immersi nel traffico californiano e, finalmente, lontani dagli occhi e delle telecamere indiscrete dei paparazzi..
V: Ti sembra giusto?- sbottò nessa
Z: n amore, ma losai fa parte del pacchetto...
V: quale pacchetto? DIVENTA FAMOSO E PERDI QUEL CHE RESTA DELLA TUA VITA PRIVATA!!!!???
Z:Anche per me è difficile, ma non possiamo farci niente- cercò di consolarla
V: Lo so!!! Non è tutto ora quelo che luccica!!! Giusto??- disse sarcastica
Z: vedila così: se non fossi diventata famosa, noi non ci saremmo incontrati....
Vanesssa sorrise...
V: grazie...- disse con un filo di voce
Z: e per cosa?
V: Per sapere sempre cosa dire er tirarmi su di morale....
Passarono un abellissima giornata tra i negozi più cari e alla moda di L.A..
Poi esausti dalla corsa sfrenata nei negozi, tornarono nella loro adorata casetta e si concessero una romantica serata, sdraiati nel loro giardino, sotto le stelle..
Continua!!!!!
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 15:13




Molto romantica!!
Su, dai continua :D
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!!
 
Top
Aubree
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 18:02




L'ho letta tutta oggi...é bellissima...ti prego continua presto!!! Voglio la continuazione:D:D:D
 
Top
12 replies since 9/2/2011, 21:57   275 views
  Share