Return to you

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 14/6/2015, 23:16 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 46


Ormai da tempo Joey, Dave e Vanessa stavano indagando su Helena e Aron: Vanessa non voleva che sua figlia sposasse un bugiardo e conosceva troppo bene Joey, sapeva che non avrebbe mai potuto mentire.

Quel pomeriggio Joey era in centro che stava, per l'ennesima volta, pedinando Helena in cerca di informazioni ma niente. Shane stava passando per quella zona, bellissima come sempre, quando guardò stranita Joey che fissava poco più avanti Helena che guardava una vetrina



La bellissima ragazza si avvicinò a Joey

-Ma che combini?- Chiese divertita, Joey saltò in aria
-Shane! Stavo solo....
-Guardando Helena?

Joey diventò improvvisamente rosso

-Ma che vai a pensare! L'ho incontrata per caso- Shane lo guardò incuriosita
-Sicuro vada tutto bene?
-Certo! Ora scusa ma devo andare- Disse allontanandosi velocemente.

###########################################

Vanessa quella mattina era andata al negozio di Aron e Sophie, consapevole che Sophie fosse in giro per scegliere la tipologia di fiori per il matrimonio.

Vanessa arrivò davanti il negozio e trovò la scritta torno subito, stranita girò sul retro e vide Aron che parlava con una donna che conosceva troppo bene.

-Elsa!

La donna si girò di scatto assieme ad Aron che sembrò diventare improvvisamente rosso, entrambi si avvicinarono alla donna.

-Vanessa, che bello rivederti- Disse sorridendo Elsa
-Dimmi pure Vanessa, che ti serviva?- Chiese Aron
-Avevo bisogno di comprare un regalo, ho visto il cartello e ho subito pensato fossi sul retro per scaricare nuova merce

Aron guardò Vanessa nervoso

-Anche Elsa aveva bisogno di aiuto e l'ho raggiunta qui- Vanessa lo guardò
-Elsa? Non sapevo aveste questa grande confidenza

Elsa e Aron si guardarono

-E' meglio che vada, è stato un piacere Vanessa- Disse Elsa andandosene

Vanessa guardava ancora più insospettita Aron.

###########################################

Vanessa e Joey continuavano ad essere sempre più sospettosi ma non avevano ancora prove concrete. Era finalmente arrivato il giorno del fidanzamento di Vanessa e Aron che sarebbe avvenuto nella grande villa di Vanessa e Zac.

Quella mattina Joey approfittò della partenza di Brandon per escogitare un piano: invitò Helena al fidanzamento di Aron e Sophie, accettò.

Sophie e Aron erano la coppia più bella di tutte, quella sera. Accoglievano tutti calorosamente con dei grandi sorrisi e dei calici di spumante in mano.



Ad un tratto entrarono nella villa Joey ed Helena, sia Aron che Sophie rimasero un po scossi

-Congratulazioni ai futuri sposi!- Sorrise Joey

Sophie gli sorrise e lo abbracciò calorosamente

-Grazie mille!- Sophie guardò Helena
-Tanti auguri ad entrambi- Disse imbarazzata

Joey sorrise ad Helena ed entrarono dentro

-Ti ho messo un po in imbarazzo?
-No! Ma che dici- Disse dolcemente Helena
-Sai, sei bellissima stasera- Disse Joey
-A che gioco stai giocando?- Joey la guardò
-Sto solo facendo un piccolo apprezzamento, scusami

Helena lo guardò e gli sorrise, venendo ricambiata da Joey



Nel frattempo Shane si stava incamminando per arrivare alla festa di fidanzamento della sua migliore amica, stava arrivando a destinazione più bella che mai quando incrociò Dave con in mano un espresso e un giornale in mano.

-Ehi- Disse sorridendo Shane
-Shane, dove vai così bella?
-Oggi è il giorno del fidanzamento di Sophie, immagino lo sapessi- Dave annuì
-Falle i miei migliori auguri

Shane lo guardò per qualche secondo e sorrise leggermente

-E se mi accompagnassi? Non voglio andare ad un party sola- Dave la guardò
-Oh ma io...
-Ti prego!- Disse dolcemente

Dave la guardò e sorrise, acconsentendo. Mentre si stavano incamminando Dave mandò un messaggio all'amico Joey tutto procede come stabilito.

Dopo poco finalmente arrivarono a destinazione, Sophie rimase un po scossa nel vedere Dave con Shane ma la serata proseguì.

Quando Shane vide Helena con Joey sgranò gli occhi, non poteva credere ai suoi occhi. Aveva deciso: doveva intervenire.

Uscì fuori e prese il suo cellulare

-Brandon? Dobbiamo parlare.
 
Top
50 replies since 17/4/2015, 21:13   1247 views
  Share