Return to you

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 13:32 by: Miss Hudgens




CAPITOLO 49


Zac era appena tornato a casa dopo l'interrogatorio al commissariato di polizia, tutti erano a casa ad aspettarlo decisamente preoccupati.

Appena varcò la soglia di casa, Shane andò subito incontro a suo padre e lo abbracciò forte

-Ero così preoccupata!- Zac la strinse leggermente
-Tranquilla, è andato tutto bene
-Davvero?- Disse sorridendo leggermente
-Davvero- Disse Zac sorridendo

Zac, poi, guardò sua moglie e andò ad abbracciarla. Zac era stato accusato di aver aiutato una latitante a fuggire e per questo era stato indagato, dopo aver pagato il pegno per Sophie e aver denunciato Aron ed Elsa.

-Non posso ancora pensare a quanto siete stati incoscienti! Coprire una criminale, ma state scherzando?- Li ammonì Thom mentre Ashley, la sua compagna, cercava di calmarlo.

Shane si incupì notevolmente

-Thom, smettila, non è il caso di dire queste cose di fronte Shane- Lo rimproverò Vanessa
-No, ha ragione. Mia madre è una delinquente, e non dovevamo fidarci di lei- Disse cominciando a piangere e correndo nella stanza accanto

Dave guardò preoccupato Joey e raggiunse Shane, per consolarla.

Dopo poco entrò Brandon in casa Efron/Hudgens, tutti lo guardarono.

-Ho parlato con l'avvocato di quel viscido verme, Aron, e Sophie è già in viaggio- Vanessa sospirò sollevata mentre Thom stringeva la mano ad Ashley, felice.

Shane ritornò dagli altri assieme Dave e sorrise a Brandon che la abbracciò, stringendola forte

-Come stai?- Le sussurrò
-Si va avanti, è stato un periodo difficile per tutti- Disse dolcemente Shane

Brandon le sorrise leggermente e la strinse.

Alle 18:32 la porta di casa si aprì improvvisamente e tutti rimasero sconvolti nel vedere Sophie che entrava in casa, bellissima come sempre, che sembrava un po spaesata



Vanessa corse ad abbracciare sua figlia mentre cominciò a piangere

-Bambina mia! Questi mesi sono stata così in pena per te!- Disse singhiozzando
-Tranquilla mamma, è andato tutto bene- Disse confortandola

Thom si avvicinò a quelle che erano, ad ogni modo, le sue donne e le abbracciò, e tutti si strinsero l'uno all'altro come una vera famiglia.

Dopo di ciò, Sophie sorrise leggermente a Shane che l'abbracciò stringendola

-Sono così felice che sei qui sana e salva!
-E' andato tutto bene, Shane. Mi sei mancata tantissimo

Sophie sorrise a Dave e a Joey

-Vi ringrazio, per tutto

I due ragazzi si limitarono a sorridere e a farle un dolce cenno con il capo.

Poi, Sophie si girò verso Brandon che la guardava intensamente e si avvicinò a lui, sorridendo leggermente.

-Sono felice di vederti- Disse Brandon
-Anche io, tanto- Rispose sorridendo Sophie

Vanessa guardò quella scena sorridendo

-Stasera non prendete impegni, grande festa! Tesoro chiama il catering!- Disse felice Vanessa, mentre Zac sembrava abbastanza pensieroso.

Sophie era andata in quella che era la sua camera, in cui sua madre aveva sistemato tutti i pacchi con i vestiti che qualche giorno prima aveva mandato Aron.

Sophie sospirò e uscì fuori i vestiti più belli che aveva indossato durante il corso dell'anno: dall'abito bianco di Valentino per la premiazione dell'uomo dell'anno al Dior della festa di fidanzamento.

Brandon entrò lentamente nella camera di Sophie e sorrise leggermente nel vederla con quel vestito meraviglioso



-Posso?- Sophie lo guardò
-Certo, entra- Disse sorridendo

Brandon entrò dentro

-Ho visto questo vestito nei giornali, la notizia del fidanzamento era proprio in tutti i giornali- Sophie lo guardò
-Tu avevi Helena
-E davvero pensi che questo bastava a non farmi provare dolore?

Sophie lo guardò e sospirò, senza proferire parola

-Sei pronta per scendere giù?- Sophie lo guardò e sorrise
-Certo- Sussurrò dolcemente

Dopo poco, Sophie e Brandon scesero giù e raggiunsero tutti gli altri, che li guardavano sorridendo.

La festa cominciò tra musica, cibo e tanto bere tutti si divertirono alla grande.
Sophie sorrideva mentre vedeva Shane ballare con Dave, accompagnati da tutti gli altri.

Brandon raggiunse Sophie, che si stava in disparte

-Pensierosa?- Disse guardandola, Sophie scosse la testa
-Mh no, è che dopo questi 4 mesi costretta a stare con Aron, mi sento un pesce fuor d'acqua

Brandon la guardò e sorrise

-Ehi, sei sempre Sophie Barton - Sophie lo guardò
-E tu Brandon Efron- Brandon le prese la mano e sorrise
-Siamo noi. Ti va di ballare?- Sophie lo guardò e sorrise
-Con molto piacere.

Sophie e Brandon passarono una delle serate più belle della loro vita, dopo tanto tempo finalmente si divertirono senza bugie o problemi. Erano semplicemente loro.



Dopo poco Vanessa ci guardò sorridendo e guardò il suo sposo

-Dopo mesi di tristezza, finalmente ho una buona notizia: sono incinta!- Tutti rimasero sconvolti dalla notizia e sorrisero andandola ad abbracciare

-Allora dobbiamo proprio festeggiare!-Disse Shane mentre Zac abbracciava la sua Vanessa.

La festa, però, venne interrotta dall'arrivo della polizia

-Signor Zachary David Alexander Efron, la dichiaro in arresto per favoreggiamento di una latitante- Disse il poliziotto amanettandolo

Tutti rimasero sconvolti mentre Vanessa si accarezzava il ventre

-Zac?- Disse Vanessa confusa
-Tranquilla tesoro, andrà tutto bene- Disse andandosene assieme alla polzia.

Edited by Miss Hudgens - 19/6/2015, 14:59
 
Top
50 replies since 17/4/2015, 21:13   1247 views
  Share