Return to you

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 21/6/2015, 22:27 by: Miss Hudgens




THE END


Casa Efron/Hudgens non era mai stata così bella sino ad allora, il catering aveva compiuto un ottimo lavoro: il giardino perfettamente addobbato e l'esteso salone, in cui si sarebbe svolta la cerimonia, comprendeva un'altare meraviglioso.

-Ephram, non correre, ti si macchierà tutto il vestito!- Disse Vanessa scendendo le ampie scale della sua villa meravigliosa.

Al richiamo della madre, il piccolo Ephram Barton si era irrigidito come un perfetto soldatino.



-Scusa mamma, ma Will mi ruba tutti i giocattoli!- Disse rattristito
-Tesoro, Will è più piccolo, tu ormai sei un ometto: lascialo giocare- Disse dolcemente Vanessa

Ephram annuì e andò a giocare assieme al piccolo Wiliam.

Vanessa sorrise nel vedere il suo piccolo giocare felice e spensierato, dopo l'incarcerazione di Zac che durò circa 3 anni, Vanessa aveva perso la sua bambina poichè non ce l'aveva fatta a sopportare tale dolore. Quella giornata così speciale, si era fatta bellissima.



-Amore, è già pronta?

Vanessa si voltò e sorrise nel vedere suo marito così ansioso per il felice evento



Durante l'incarcerazione di Zac, Thom era stato molto vicino a Vanessa e questo le aveva fatto capire che il suo unico grande amore era solo uno: Thomas.

-Sta quasi per scendere, aspettiamo gli altri ospiti- Disse Vanessa sorridendo

Ad un tratto suonò il campanello e Vanessa andò ad aprire con un sorriso stampato sul volto, che si ampliò quando vide Joey , più elegante che mai, con la sua nuova fidanzata.



-Sono così felice che finalmente siate arrivati!- Disse Vanessa abbracciando Joey
-Non sarei mancato per nulla al mondo!- Disse ridendo leggermente, stringendola

I due ragazzi entrarono, Thom appena vide Joey gli sorrise e lo salutò calorosamente assieme la sua nuova fidanzata.

Poco dopo Thom andò ad aprire all'ennesimo suono del campanello, trovandosi di fronte Zac con la sua nuova fidanzata, cioè all'avvocato che gli era stato assegnato durante il processo e che lo aveva fatto scarcerare prima del dovuto.



-E' un piacere vederti, Zac
-Il piacere è tutto mio, Thom

Zac e la sua nuova compagna entrarono in quella che una volta era anche la sua villa ma che, durante il divorzio, aveva gentilmente ceduto a Vanessa e al suo nuovo-vecchio marito.

Vanessa si ritrovò di fronte il suo secondo ex marito e sorrise, entrambi si erano lasciati di comune accordo poichè le loro strade avevano preso un'altra via, ancora una volta.

-Nervoso?-Chiese sorridendo Vanessa
-Non immagini quanto- Disse Zac ridendo leggermente

Dalla cucina continuavano a sentirsi continue lamentele e continui ordini, Vanessa guardò Zac che a sua volta la guardava divertito.

-Hai affidato tutto a Sophie?- Chiese Zac divertito
-Avevo altra scelta?- Disse Vanessa ridendo

Dalla cucina uscì una meravigliosa Sophie, più matura e bella che mai, che comandava a bacchetta i suoi dipendenti, visto e considerato che era la dirigente di un'importante ditta di categing. Appena Sophie vide Zac e Joey, cominciò a sorridere a più non posso.



-Siete già arrivati? Che bello!- Disse correndo ad abbracciare Zac per poi passare a Joey

Sophie sorrise alla fidanzata di Joey che conosceva troppo bene: era la stessa ragazzina che molti anni prima aveva organizzato una festa a casa sua, quando sua madre era fuori casa, solo che oggi era molto più cresciuta, era una vera donna. Sophie sorrise anche alla nuova compagna di Zac, era felice che finalmente anche lui era andato avanti dopo la rottura con sua madre.

Dal giardino, entrò dentro un uomo aitante con in braccio un piccolo bambino di soli 3 anni, più vivace che mai.



-Ehi, che fine avete fatto?- Disse Sophie avvicinandosi ai suoi due uomini
-Stavamo giocando un po, Will è impaziente- Disse Brandon divertito
-Oh tesoro mio, manca poco- Disse dolcemente Sophie al suo piccolo

Sophie e Brandon si scambiarono un dolce sguardo, pieno d'amore e di complicità.

Finalmente tutti si sedettero, ci vollero solo gli ultimi pochi minuti e finalmente tutti sorrisero felici.

In quel giorno, di fronte quell'altare, di fronte quei sorrisi, si concludeva un lungo capitolo pieno di intrighi, complotti, bugie e sofferenza nella maniera più felice e perfetta possibile.



E finalmente, in quella meravigliosa giornata di Aprile, Shane e Dave pronunciarono le parole si lo voglio concludendo definitivamente quello che era stato in grandioso capitolo della loro vita, nel bene e nel male, per far spazio ad un altro ancora più meraviglioso.

Al rientro da quella festa grandiosa, Sophie andò a mettere a letto il suo piccolo Wiliam. Era, poi, entrata nella grandiosa camera sua e di Brandon e la sua attenzione si poggiò su una foto di una cornice che avevano inserita proprio sul mobile di fianco al loro bagno personale e sorrise.



Quella era la foto del giorno del diploma, fatta durante la festa rigidamente organizzata da Vanessa, quante cose erano cambiate da allora!

-A che pensi?- Disse Brandon mettendo un braccio sul suo fianco

Sophie guardò suo marito e sorrise lasciandogli un dolce bacio sulle labbra

-Andiamo a letto, amore mio

Brandon la guardò e sorrise andandosi a mettere nel letto mentre Sophie lanciò un ultimo sguardo a quella foto, ricca di bellissimi ricordi che non smetteranno mai di vivere.



Edited by Miss Hudgens - 24/11/2015, 13:18
 
Top
50 replies since 17/4/2015, 21:13   1247 views
  Share