Really crazy loves

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 22/12/2014, 15:55




REALLY CRAZY LOVES



CAPITOLO 1

Quello era stato un anno veramente difficile per le quattro inseparabili amiche, che forse tanto inseparabili non erano. Infatti, avevano passato tutta l'estate senza sentirsi completamente, in effetti i cambiamenti di quell'anno erano stati devastanti per le quattro amiche più popolari di tutta la scuola.


Ashley era la più estroversa del gruppo; era figlia del più importante imprenditore e proprio per questa era conosciuta e famosa per il suo stile impeccabile ed estremamente costoso. Quell'anno fu molto difficile per lei a causa del trasferimento di suo padre a New York. Suo padre era il suo eroe e il suo punto di riferimento e lo avrebbe seguito , nonostante tutto e tutti, ma i genitori decisero che era meglio non sconvolgere totalmente la loro vita..



Monique era la più brava della scuola, la numero uno in tutto e la più diligente del gruppo ma tutti i suoi sogni, le sue ambizioni e le sue convinzioni caddero quando il suo fidanzato storico, Tayler, la lasciò a causa della sua partenza per il college e per questo non era riuscita più a riprendersi.




Vanessa era la classica amica dolce su cui si poteva sempre contare, quell'amica che nonostante tutto ti metteva di buon umore e faceva di tutto per lei. Dopo il divorzio dei suoi genitori , però, anche lei aveva perso tutto, passò l'estate in Virginia, dove suo padre si era trasferito.




Infine, c'era Brittany. Lei era il cuore del gruppo, la più popolare nonchè fidanzata storica del capitano della squadra di football: Jake Austen. Prima dell'inizio dell'estate, però, anche lei era diventata strana , si era chiusa. Atteggiamento che non era proprio di Brittany, la più audace di tutte.




Ma adesso l'estate era finita, adesso tutte loro dovevano fare i conti con la realtà.

Non c'erano dubbi sul fatto che Monique fosse la prima ad arrivare a scuola. Lei era la prima in tutto sempre. Si trovava all'ingresso della scuola che scambiava due chiacchere con il professore di biologia , arrivato appena l'anno scorso, Corbin Bleu. Egli era considerato molto affascinante da tutte le alunne e , in effetti, era un ottimo professore.




Brittany arrivò a scuola insieme al suo Jake con al seguito alcuni dei più popolari componenti della squadra di football ma, a differenza degli scorsi anni, Brittany non sembrava felice. Gli occhi le si illuminarono quando incrociò lo sguardo della sua nuova amica, Selena Gomez, che non aveva una buona nomina all'interno della scuola.




Subito dopo posteggiò al parcheggio privato della scuola un' Audi, appena uscita. Desiderio di tutti i 16enni. Da quella splendida e costosissima auto scese in tutta la sua perfezione Ashley.



Si stava dirigendo verso scuola quando la strada le venne bloccata da una moto che si fermò proprio davanti a lei.

-Ehi, oggi niente giro in moto?
-Sparisci Drew

Brittany e Monique da lontano notarono stranite Ashley che parlava con il bullo per eccellenza della scuola: Andrew Seeley, bello ma assolutamente da evitare



Vanessa, come al solito, era in ritardo e stava correndo per riuscire ad arrivare in tempo. Non prestava attenzione a niente , fino a quando non potè farne a meno dopo essersi scontrata con un ragazzo e avergli fatto cadere tutto il cappuccino sulla maglietta.

-Sono terribilmente mortificata!

Il ragazzo rise leggermente

-Dove stai andando così di fretta, tigre?

Vanessa alzò lo sguardo e arrossì leggermente nel notare come un così bel ragazzo stesse prestando attenzione a lei che era così dolce e fragile



-Sono in ritardo per la scuola, scusami
-Ehi, abbiamo tutto il tempo... Che ne dici di farti perdonare prendendoti un cappuccino con me?

Vanessa lo guardò e per qualche assurda ragione accettò.

Appena Ashley, Monique e Brittany videro Vanessa entrare nei corridoi della scuola con quel bellissimo ragazzo sorrisero involontariamente

-Allora, ci vediamo presto Vanessa

A quell'affermazione Vanessa non potè far altro che sorridere

-A presto, Zac

Vanessa lo vide allontanarsi e sorrise. Dopo però incrociò lo sguardo delle quattro amiche. Adesso era sicuro, dovevano affrontarsi.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 2/1/2015, 22:24




CAPITOLO 2

Le 4 amiche si erano incontrate al solito chiosco appena dopo la scuola, ognuna di loro prese il solito. In un primo momento ci fu in silenzio agghiacciante, poi Brittany prese la parola

-Quest'estate sono stata in una clinica per problemi di bulimia, lì ho conosciuto Selena che mi ha sostenuto come nessuno ha mai fatto fino ad ora, anche Jake poverino... Per quanto ci avesse provato, non è riuscito a starmi vicino... Ecco perchè sono così amica di Selena

Tutte la guardarono scioccata. L'indistruttibile Brittany era così piccola e fragile.

-Da mio padre è stato un disastro, sempre a lavoro e distratto dall'aria di New York.. Non ha avuto neanche un po di tempo per noi.. - Disse Ashley

-Il divorzio dei miei è stato devastante e non riesco a perdonare mia madre per aver tradito mio padre... - Disse Vanessa

-Io ho passato l'estate a studiare... Ma questa non è una novità no?

Tutte guardarono Monique e scoppiarono a ridere. Le quattro amiche erano finalmente ritornate.

Da fuori il chioschetto videro spuntare Selena che, timidamente, faceva segno a Brittany

-Pigiama Party da me , sabato... Abbiamo molte cose di cui parlare

Dopo di ciò, Brittany andò via con la nuova amica.



Al ritorno dalla rimpatriata con le amiche, Vanessa ritornò a casa

-Vane stasera vestiti elegante... Ti porto a cena fuori
-Guarda che non ti fai perdonare portandomi a cena fuori- Disse salendo sopra. Gina, la madre di Vanessa, sospirò.

Alle 20:00 in punto Vanessa scese in soggiorno, bellissima.



La madre appena la guardò le si illuminarono gli occhi

-Pensavo non venissi... - Vanessa fece spallucce
-Hai fatto il primo passo, ora tocca a me

Gina sorrise e , insieme la figlia, si diressero al ristorante più lussuoso di tutta la città

-Qua ci veniamo solo per le occasioni più importanti... Che succede?
-Ecco Vane...

Ci raggiunse un uomo sulla 50ina, molto affascinante

-Scusa tesoro per il ritardo
-Oh già sei qui, beh allora facciamo le presentazioni... - Disse Gina imbarazzata
-Tu devi essere Vanessa , io sono David- Disse stringendo la mano della ragazza
-Ecco Vanessa, cara, lui è il mio compagno

Vanessa si girò verso sua madre sconvolta

-Cosa!? E' per questo che mi hai portata qui? Per farmi conoscere il tuo amante?
-Vanessa, non è il mio amante.. Io lo amo- Vanessa portò gli occhi al cielo
-Sei assurda!

Il tono abbastanza alto della ragazza venne interrotto dall'arrivo del figlio di David

-Signore, lui è mio figlio Zachary
-E' un vero piacere- Disse il ragazzo

Appena lo guardai il mondo mi cadde addosso



-Ehi tigre!- Disse guardandola sorridendo
-Ehi.. - Disse Vanessa ancora sconvolta

Dopo poco entrarono dentro e ordinarono, piombò un silenzio imbarazzante. Verso la fine della serata, Gina cominciò a parlare

-Gli Efron verranno a stare da noi per qualche tempo... Casa nostra è più spaziosa e poi...
-Ti sei lasciata con papà da neanche 1 anno e già lo vuoi rimpiazzare?
-Vane, non si tratta di rimpiazzare tuo padre, io amo quest'uomo... Non puoi provare ad essere felice per me?- Vanessa la guardò
-Mi dispiace, non ce la faccio. Ma tanto a te non interessa del mio parere quindi perchè organizzare questa pagliacciata? - Vanessa li guardò, prese il cappotto e andò via

Appena fuori dal locale cercò di allontanarsi il più velocemente possibile, ma fu subito raggiunta

-Ehi tigre, mi dispiace tanto... Neanche io sapevo niente...
-Mi sento così ferita... Come può farmi questo?
-Ehi.. Mia madre è morta l'anno scorso.. Ti capisco perfettamente

Vanessa lo guardò e si calmò. Zac sorrise e l'abbracciò

-Così ti voglio. Che ne dici se ci spariamo degli ottimi pancake? Offro io- Vanessa sorrise
-Al cioccolato e panna.. Ci sto!- Zac rise e si indirizzarono verso la pasticceria

Ad un tratto, però, Vanessa si bloccò e si abbassò leggermente costringendo anche Zac a farlo

-Che succede!? - Chiese il ragazzo

Vanessa vide uscire da uno dei peggiori locali della zona Ashley assieme alla compagnia più improbabile che potesse avere: Drew Seleey.

Tutto era molto strano, ma il mondo le cadde addosso quando vide il teppista prendere Ashley per i fianchi e baciarla con passione, mentre Ashley lo ricambiava

-Wow come ci vanno giù pesante.. Li conosci?- Chiese Zac a Vanessa
-Non lo so più
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 18:28




CAPITOLO 3


Quella mattina Vanessa si era fiondata come un razzo all’armadietto di Ashley, che stava posando alcuni libri

-Possiamo parlare?- Chiese Vanessa con un nodo alla gola

Ashley la guardò e in quel momento Vanessa si chiese com’è possibile che la perfetta Ashley stia con quel teppista?



-Dimmi.. Sembra qualcosa di grave
-Te che baci il teppista della scuola? Si è gravissimo

Ashley sussultò e le fece segno di fare silenzio

-Come lo sai?
-Ti ho vista in quella topaia ieri sera. Mi spieghi che ti prende?
-Senti Vanessa, fatti gli affari tuoi… E’ meglio!

Ashley se ne andò in tutta furia. Vanessa sospirò

-Ehi tutto bene?- Vanessa si girò e sorrise leggermente
-Zac… Non credo proprio

Ashley entrò come una furia in classe, non sapeva che lì dentro ci fossero la sua amica Monique e il professor Bleu e, infatti, sussultarono

-Oh, scusatemi io non..
-Non si preoccupi signorina Tisdale , avevamo finito- Il professore guardò Monique- Può andare

Monique senza dire nulla uscì dalla classe. Che stava succedendo? si chiese Ashley

Il pomeriggio Vanessa decise di voler affrontare il problema della sua amica, così entrò nel quartiere più malfamato del paese e andò a casa di Drew.

Nel cortile di casa sua notò Drew insieme a tutta la sua banda che facevano qualche tiro a canestro. Appena uno si accorse di me, sorrise malizioso e cominciò a importunarmi. Gli altri gli davano corda ma appena Drew si girò e mi guardò , smise di ridere e zittì gli altri

-Che ci fai qui?
-Dovevo parlarti- Disse Vanessa decisa

Drew mi fissò e mi fece segno di entrare a casa

-Cosa è successo?
-Ho visto cosa sta accadendo tra te e Ashley. Lasciala in pace o ti giuro che io…
-Ashley non è una ragazzina, sa quello che fa e se lei vuole questo io non glielo negherò- Vanessa lo guardò
-Cosa vuoi da lei? Soldi?
-Ehi, io non voglio nulla da lei.. Non mi interessa se mi credi o meno, io non rinuncio a lei

Quelle parole colpirono Vanessa Io non rinuncio a lei, sembrava quasi che ci tenesse davvero. Dopo quel discorso, Vanessa se ne andò e ritornò a casa ancora un po scossa.

Ashley, quella sera, aveva cercato di rintracciare Vanessa e Brittany ma la prima aveva il cellulare staccato mentre la seconda aveva gli allenamenti di cheerleader, così decise di fare da sola: doveva seguire Monique.

In quel periodo era troppo strana, ancor più del solito. Ashley si stranizzò molto nel notare come quella sera Monique fosse elegante e bella. Dove stava andando?

Ashley la seguì fino a quando Monique entrò dentro un appartamento Ma cosa stava facendo?. Non potendo fare di più, Ashley la aspettò fuori.

Monique salì le scale in legno, emozionata. Arrivò davanti la porta e bussò , dopo poco gli aprì e Monique sorrise

-Ciao Tyler
Il ragazzo sorrise e la fece entrare.

Dopo un paio d’ore Ashley decise di andare ma proprio in quel momento uscì Monique che appena la vide in lontananza la guardò stranita

-Ash?- Ashley si pietrificò e si girò verso lei
-Ahm.. Ciao Moni

L’amica la guardò confusa e arrabbiata, cosa stava succedendo?
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 20:08




CAPITOLO 4


Il giorno dopo Ashley si era fiondata all'armadietto di Vanessa come una furia

-Cosa diamine hai detto a Drew?- Vanessa la guardò
-Volevo solo proteggerti da quel teppista!
-Tu devi farti solo i cazzi tuoi e starmi lontana!- Diede un pugno all'armadietto e se ne andò come una furia

Brittany assistette alla scena e decise che la loro amicizia non poteva finire così, doveva fare qualcosa. Il pomeriggio invitò le sue amiche ognuna all'insaputa dell'altra e quando si ritrovarono tutte e 3 nella stessa stanza la tensione cominciò a salire.

-Cosa ci fa lei qui, Brit?- Disse furiosa Ashley , parlando per Vanessa

Brittany le guardò e sospirò

-Ragazze, smettiamola di andare l'uno contro all'altra. Noi siamo forti solo se stiamo insieme, quindi invece di arrabbiarci.. Proviamo a parlare.
-Non ci penso nemmeno!- Disse Ashley andando verso la porta di casa

Brittany, però, la fermò

-Ash non scappare! Prova a parlarci di questa relazione con Drew, vogliamo solo aiutarti

Ashley si fermò e si girò verso le amiche

-Volevo solo attirare l'attenzione di mio padre frequentando il teppista della scuola, ma non ci sono riuscita- Disse scoppiando a piangere

Vanessa la guardò dolcemente e l'andò ad abbracciare

-Io ieri sono andata all'appartamento di Tyler, è tornato in città- Ashley la guardò asciugandosi le lacrime
-Ti chiedo scusa Moni
-Tranquilla Ash- Disse sorridendo

Brittany cominciò a sorridere

-Promettetemi che rimarremo sempre unite, per sempre.

Le tre ragazze si guardarono e si sorrisero

-Sempre, per sempre- Dissero, poi, all'unisono


Quella mattina Vanessa scese di buon umore in cucina a fare colazione, si era preparata in tempo per andare a scuola. Appena vide in cucina Zac che faceva colazione si bloccò

Vero, sono venuti a stare da noi. Pensò

Zac alzò lo sguardo e sorrise

-Ehi tigre, già sveglia?- Lo guardai e annuì
-Si, oggi mi viene a prendere Ashley

Sorrise mentre mi imburrava un toast e me lo porgeva. Lo presi sorridendo leggermente

-Ho sentito che la tua amica Ashley sta organizzando il ballo d'inverno- Sorrisi leggermente
-Si, è sempre lei che se ne occupa
-E com'è? Nella mia città i balli erano solo una scusa per ubriacarsi e flirtare con qualche ragazza
-Diciamo che da noi il ballo è importante quanto l'elezione del Presidente degli Stati Uniti- Zac rise leggermente
-Che ne dici se mi fai da accompagnatrice? Così riesco ad ambientarmi un po- Lo guardai
-Vorresti portare me?- Sorrise
-Certo, è un problema?- Scossi la testa
-Nessun problema

Zac mi sorrise. Ashley suonò il clacson e dovetti andare da lei.

Ashley stette tutto il pomeriggio a controllare che tutti i suoi preparativi fossero a posto per l'imminente ballo d'inverno. Appena finito, uscì dalla palestra e la strada le venne tagliata da una moto malandata

-Ehi piccola, vieni a farti un giro?
-Non posso Drew. Devo andare.
-Impegnata col ballo d'inverno?
-Lo sai
-Che ne dici se facessi da tuo cavaliere?- Ashley lo guardò
-Lo sai che non è possibile
-Solo perchè tu non lo vuoi
-Lo sai che voglio! Ma cosa direbbero le mie amiche? E i tuoi amici? Ci vediamo dopo la festa al solito posto- Si guardò attorno, vide che non c'era nessuno e gli diede un bacio sulle labbra per poi andarsene velocemente.

Monique aveva visto tutto dal chioschetto in cui stava prendendo un caffè con Tyler

-Monique?- Disse richiamando la sua attenzione, lo guardò
-Si?
-Devi chiedermi o no di venire al ballo d'inverno?- Chiese Tyler divertito
-Oh si, scusa...

Ma le quattro amiche sapevano benissimo che ancora non avevano detto tutta la verità.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 21:04




CAPITOLO 5


Vanessa si era preparata per il ballo d'inverno. Aveva indossato un tubino bianco con accessori neri, appena scese dalle scale tutti sorrisero di fronte a tanta bellezza



Vanessa si avvicinò imbarazzata a Zac che stava benissimo anche lui



-Sei davvero bellissima- Disse Zac sorridendo
-Grazie- Disse Vanessa imbarazzata

Subito dopo andarono al ballo d'inverno che era stato allestito meravigliosamente sotto le direzioni di Ashley

Ci vennero incontro Monique e Tyler, Monique era davvero stupenda



Facemmo le presentazioni e Monique sembrava adorare Zac. Dopo poco ci raggiunse Ashley col suo accompagnatore, un ragazzotto di buona famiglia. Ashley era splendida e piuttosto esuberante ma era necessario visto che sarebbe stata lei la conduttrice della serata



Stavamo chiaccherando spensieratamente quando ci raggiunsero Brit e la sua amica dalla fama terribile, Selena che però bisognava ammettere fosse stupenda, insieme a Brittany





Ashley guardava male Selena che si era permessa di presentarsi con un ambito lungo quando tutti sapevano che solo Ashley avrebbe potuto, in quanto conduttrice.

-Brit, dov'è Jake?- Disse Vanessa cercando di smorzare la tensione
-Oh, al bar a prendere qualcosa da bere- Disse sorridendo leggermente

Dopo poco la serata cominciò: Zac e Vanessa si erano buttati nella mischia a ballare l'uno stretto all'altra, insieme si stavano divertendo un mondo. Ashley controllava che tutto fosse a posto mentre Monique sembrava essere volatilizzata


-Non pensavo di trovarti qui- Disse Monique avvicinandosi leggermente a lui
-Ero indeciso se venire o meno , poi la voglia di vederti era troppa quindi eccomi qui. Scusami.

Monique fissò il suo bellissimo guio, così forte , affascinante e bello che quasi le toglieva il respiro



-Prof Bleu, è stato proprio a lei a dirmi che non potevamo continuare se non sbaglio..
-Non sbagli ed è la cosa giusta, ma è più forte di me

Monique lo guardò e sorrise

-Solo un bacio, professor Bleu e giuro che sparirò dalla sua vita

Il professore la guardò serio e si avvicinò a lei dandole un dolce bacio sulle labbra. Un bacio che presto divenne focoso, passionale che sfociò in un vero e proprio atto d'amore.

-Oh Corbin!

Era arrivato il momento dell'elezione del re e reginetta d'inverno. Ashley salì sul palco col suo enorme sorriso e con tono fiero proclamò i vincitori

-Il re e la reginetta d'inverno sono: Jake Austen e Brittany Snow- Disse sorridendo felice per l'amica

Jake salì sul palco e si guardò attorno, Brittany non si faceva viva?

-Brittany?- Chiamò Ashley

Dopo poco il sipario si sollevò e mostrò le figure di Brittany sopra Selena che si baciavano con passione mezze nude, Selena era sopra il comando che aveva sollevato il sipario. Tutti restarono a bocca aperta mentre Jake corse via infuriato, Brittany per la vergogna uscì fuori lasciando Selena in balia di tutti i fischi.

Poco dopo la palestra si era praticamente svuotata, Monique raggiunse in fretta e furia gli altri capendo che qualcosa non andava

-Cosa è successo?!
-Ne parliamo domani- Disse Vanessa
-Dai andiamo- Disse Tyler a Monique

Tyler stava accompagnando Monique a casa ma erano entrambi in silenzio

-C'è un altro vero?- Monique alzò lo sguardò verso Tyler
-Ma no , che dici?
-Lo vedo dai tuoi occhi che c'è un altro, brillano... Ma non per me- Monique lo guardò
-Mi dispiace Ty.. - Tyler sorrise
-E' stata colpa mia, non dovevo lasciarti andare
-Rimarrai comunque il mio primo amore- Tyler sorrise
-Stammi bene Monique- Disse per poi andarmene

Zac e Vanessa stavano tornando a piedi, poichè Vanessa doveva riprendersi dallo shock appena subito. Zac aveva messo alle spalle della ragazza la sua giacca per coprirla dal freddo

-Non posso credere che Brittany non ci abbia detto niente..
-Ehi, non è una cosa semplice da dire
-Lo so però, ci ha spinto tanto ad essere sincere e poi...
-Devi capirla, in questo momento anche lei sarà spaventata e confusa

Vanessa sospirò e abbassò lo sguardo. Zac si mise davanti a lei e le accarezzò la guancia

-Ehi, sappi che per qualsiasi cosa io ci sono- Vanessa lo guardò e sorrise
-Grazie- Zac sorrise
-Sei bellissima...

Si avvicinò pian piano a lei e le diede un dolce bacio sulle labbra che venne subito ricambiato con foga mentre le ragazza si stringeva al giovane intensificando sempre più quel magico bacio d'inverno.

Ashley aveva finito di sistemare tutto quanto quando Drew la raggiunse in palestra

-Ho sentito della tua amichetta che se la fa con un'altra ragazza- Disse divertito, Ashley lo guardò male
-Smettila!
-Sono fatto così, e tu mi ami per questo

A queste parole Ashley si bloccò e guardò il ragazzo. Era vero, lo amava. E Dio solo sa quanto si odiava per questo.

-Drew tutto questo è sbagliato
-Non era sbagliato quando venivi a letto con me- Ashley lo guardò
-Ho paura di tutto questo...
-Non avere paura , non ti farò del male- Disse porgendole la mano

Ashley lo guardò e senza esitare la prese sorridendo. Quella notte sarebbe stata l'inizio di molti guai.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 15/2/2015, 22:13




CAPITOLO 6


Brittany non era tornata a scuola, lasciando Selena agli insulti di tutti.

Quel pomeriggio le ragazze si erano riunite a casa di Vanessa, non avevano ancora chiamato Brittany. Non se la sentivano. Mentre stavano studiando chimica per il compito sentirono bussare alla porta-finestra di Vanessa, si girarono ed era proprio lei: Brittany

Vanessa andò ad aprire e la fece entrare. Brittany guardò le amiche e calò il silenzio

-Lo so che siete arrabbiate e confuse ma non ho tempo di spiegarvi: parto- Tutti la guardammo
-Dove vai?- Chiese Ashley, Brittany sospirò
-Non ve lo posso dire. Devo cambiare vita.

Tutte la guardarono scioccate

-Perchè non ci hai detto di te e Selena- Brittany sorrise
-Troppo complicato. Ragazze ricordate sempre di stare unite. Solo se siamo unite siamo forti- Sorrise come solo lei sapeva fare e dopo poco sparì, uscendo dalla porta finestra.

Quella sera mi sistemai a dovere per il mio primo appuntamento con Zac, all'insaputa dei nostri genitori



Erano usciti di nascosto. Stavano passeggiando mano nella mano mentre Vanessa raccontava tutto quello che era successo con Brittany,

Dopo poco arrivarono in un grazioso fast food e ordinarono

-Io voglio un big mac, doppia porzione di patatine, torta al cioccolato e frappè al caramello, grazie- Zac la guardò divertito
-Alla faccia della dieta
-Oh io non sono come Ashley , fissata per la dieta. Spero che per te non sia un problema
-No, anzi. Mi fa piacere- Disse sorridendo

Appena finito di mangiare, uscirono fuori a fare una romantica passeggiata

-Zac, volevo chiederti una cosa
-Dimmi
-Io non sono una ragazza di quelle, per me baciare una persona è importante- Zac sorrise
-Lo so che sei una ragazza speciale
-Allora dimmi cosa è significato per te quel bacio

Zac sorrise, si fermò e la baciò nuovamente con dolcezza

-Anche per me questo è importante- Disse intrecciando la mano alla sua, stringendola

Vanessa sorrise e continuarono a camminare con le dita intrecciate l'una all'altra

-Quello non è il Professor Bleu?- Disse Zac indicando a Vanessa
-Si, hai ragione- Disse sorridendo Vanessa, dirigendosi per andarlo a salutare

La ragazza si fermò quando vide il professore baciare una giovane ragazze

-Vane ma quella non è...
-Monique!- Disse scioccata

I due sussultarono e si staccarono dal loro dolce bacio, girarono lo sguardo e appena videro i due ragazzi, sbiancarono

-Vanessa, posso spiegarti...
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 14:41




CAPITOLO 7


Vanessa continuava a guardare l'amica scioccata

-Perchè non me l'hai detto prima?- Chiese Vanessa delusa
-Vane, era troppo complicato

Vanessa scosse la testa con gli occhi lucidi

-La verità è che non siamo più amiche e non lo possiamo accettare
-Vane non dire così, lo sai che ti voglio bene
-Può darsi ma ormai non è più come prima
-Vane, ti prego

Vanessa si girò per andarsene quando tutti e quattro sentirono dal parco in fondo una ragazza urlare. Le due amiche si guardarono, conoscevano quella voce.

Le due coppie , allora , cominciarono a correre fino al parco che era il ritrovo di tutte le persone poco raccomandabili. Zac e il Professore Bleu si fecero largo tra la folla e videro, scioccati, da un lato Ashley quasi nuda che si copriva con quel che era rimasto dei suoi vestiti e dall'altro il famoso e terribile Drew Seeley che pestava a sangue un altro ragazzo.

Zac intervenne per dividere i due mentre Corbin si preoccupava di chiamare la polizia. In men che non si dica arrivò la polizia e tutta la folla scappò in qualche secondo, riuscirono a prendere Drew e l'altro ragazzo mentre Vanessa e Monique andarono ad abbracciare l'amica che piangeva all'impazzata.

Dopo poco, rivestimmo Ashley e la portammo al Coffee Bean per bere un the caldo e farla tranquillizzare, i ragazzi aspettarono intelligentemente fuori.

-Ehi Ash, vuoi dirci quello che è successo?

Ashley si era tranquillzzata ma continuava a non parlare

-Ashley se ha tentato di stuprarti devi dircelo- Disse Monique, decisa

A quelle parole Ashley sussultò e guardò le amiche

-Io e Drew stiamo insieme da un po ormai, l'ho tenuto nascosto a tutti perchè mi vergognavo. Si, mi vergognavo di amarlo ma non potevo farne a meno. Stasera c'eravamo appartati, come al solito, e stavamo facendo l'amore fino a quando quel ragazzo cominciò a importunarci. Inizialmente lo aveva solo rimproverato, poi però quel ragazzo ha continuato ed è praticamente impazzito: mi ha strappato i vestiti da dosso e si è fiondato su quel ragazzo per ucciderlo.

Vanessa e Monique guardarono l'amica che cominciava a piangere

-Dovevo saperlo che dovevo stargli alla larga, che lui non sarebbe cambiato per amore, non sarebbe cambiato per me- Disse continuando a parlare, piangendo

Vanessa sorrise alla ragazza

-Ehi, l'amore è questo: irrazionalità. Non devi rimproverarti di niente- Disse per poi abbracciarla

Ashley si strinse all'abbraccio dell'amica al quale si aggiunse Monique. Prima di quel momento, le tre amiche non erano mai state così unite.

Dopo il professor Bleu accompagnò Ashley e Monique a casa mentre Vanessa andò in auto con Zac

-Scusa per questo strambo primo appuntamento- Zac rise
-Con te non ci si annoia mai, mi piace- Vanessa sorrise
-Per il discorso di prima, cioè che non sono una ragazza da una botta e via... Io non ti volevo spaventare ma...
-Ehi, non ti giustificare. Io non voglio una ragazza da una botta e via, voglio te. E da oggi in poi ti starò accanto

Vanessa sorrise e, finalmente, tornarono a casa. Salirono sopra e arrivarono fino alle porte delle loro camere, l'una accanto all'altra.

-Allora, buonanotte- Disse Vanessa sorridendo
-Notte

Si sorrisero e si scambiarono un bacio sensuale, dopo poco si staccarono sorridendo

-Allora , a domani
-A domani- Sussurrò Zac

Entrambi si squadrarono e, non potendo fare a meno l'uno dell'altra, si saltarono addosso entrando nella camera di Vanessa senza farsi sentire dai loro genitori.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 15:28




CAPITOLO 8


Ashley uscì dalla sua Audi, posteggiata nel parcheggio privato e si indirizzò a scuola, bellissima come sempre



Si indirizzò al suo armadietto e lo aprì per prendere i libri

-Ehi, ti devo parlare

Ashley girò lo sguardo e vide un Drew diverso, più sistemato e a modo ma con qualche livido sul volto



-Non abbiamo nulla di cui parlare- Disse Ashley, fredda
-Ieri sera non ero in me, volevo scusarmi- Ashley lo guardò
-E' una cazzata, ieri sera eri te stesso. Quando sei con me fingi di fare lo stronzo carino ma la realtà è che tu sei una bestia e io voglio stare con un ragazzo non con una bestia capace di ammazzare qualcuno. Quindi, sparisci

Drew la guardò

-Io ti amo e sono disposto a cambiare
-Non cambierai mai, è questa la verità. Addio Drew.

Drew la guardò triste e deluso, diede un pugno all'armadietto facendo sobbalzare tutti e se ne andò come una furia.

Vanessa raggiunse l'amica preoccupata ma splendente



-Tutto bene? - Chiese preoccupata Vanessa

Ashley guardò l'amica e sorrise

-Si, ora sto bene. Grazie

Vanessa sorrise e andò al suo armadietto, venne raggiunta da Zac il quale era veramente bellissimo



-Ehi dolcezza- Si sorrisero senza poter baciarsi , visto che la loro storia era segreta
-Ehi
-Stasera i nostri genitori vanno a cena fuori, così possiamo passare una notte veramente speciale- Disse lasciandole un bacio sulla guancia

Vanessa sorrise, ma dentro di se era terrorizzata

-Non vedo l'ora- Disse ridendo nervosa

Zac sorrise leggermente e l'accompagnò in classe.

A ora di pranzo Monique e Ashley erano sedute al solito tavolo, Vanessa le raggiunse velocemente

-Ho un problema
-Cioè?- Chiese Monique
-Oggi mia madre va a cena fuori con David e Zac mi ha detto che stasera sarebbe stata speciale- Disse preoccupata
-Vuole portarti a letto- Disse tranquilla Ashley
-Ash!- La rimproverò Monique vedendo la faccia sconvolta di Vanessa. Ashley rise.
-Vuole portarmi a letto?!- Sussurrò disperata
-Ebbene si, sorella. E' arrivato anche il tuo momento- Disse ridendo Ashley
-Ragazze, io non so come si fa. Ho paura!

Monique e Ashley si guardarono e sorrisero

-Ci pensiamo noi!- Dissero all'unisono

Il pomeriggio le tre ragazze si ritrovarono a casa di Ashley per preparare Vanessa.

Le avevano fatto indossare un completino intimo molto sexy, che Ashley non aveva mai messo. Si guardò allo specchio e sbuffò



-Io non mi sento a mio agio
-Vane, credimi, sei una bomba- Disse Ashley entusiasta

Dopo poco Monique prese dall'armadio di Ashley un vestitino sexy per Vanessa e glielo fece indossare



Vanessa si guardò allo specchio

-Sei perfetta- Disse Monique sorridendo

Vanessa sospirò, e abbassò lo sguardo. Qualcosa non andava.

Dopo che Gina e David uscirono di casa, Vanessa scese dalle scale più sexy che mai mentre Zac la guardava a bocca aperta

-Sei davvero... Wow

Vanessa rise leggermente e cominciò la loro serata.

Dopo aver mangiato la pizza e fragole ricoperte di cioccolata, si sdraiarono sul letto tra i piumoni cominciando a baciarsi con passione. Tra un bacio e l'altro il ragazzo cominciò ad assaporare ogni parte della ragazza fino ad infilare una mano sotto il vestito della ragazza.

I due ragazzi si guardarono e continuarono ad assaporare ogni parte del corpo. Proprio quando stavano arrivando al momento decisivo, quando il ragazzo si stava mettendo il profilattico , Vanessa si ritirò indietro

-Scusami, io non ce la faccio- Disse alzandosi con ancora indosso quel sexy completino
-Ehi, credevo che anche per te andasse bene. Cosa c'è che non va?- Vanessa lo guardò
-Sono ancora vergine- Zac spalancò gli occhi
-Ah, io non lo sapevo

Vanessa abbassò lo sguardo e raccolse i suoi vestiti per uscire dalla stanza, visto che si trovavano in camera di lui

-Ehi, tigre. Che fai? Se non ti senti pronta, non importa. Posso aspettare- Vanessa alzò lo sguardo
-Davvero?

Il giovane sorrise e l'avvolse in un caldo abbraccio per poi trascinarla sotto le coperte e stringerla a se

-Davvero

Vanessa si strinse tra le braccia di quel ragazzo che pian piano le stava cambiando la vita e, insieme, si addormentarono.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 16/2/2015, 19:24




CAPITOLO 9


Ashley aveva cominciato a frequentarsi con un dipendente del padre nella banca locale. Si erano conosciuti in una festa organizzata per il successo ottenuto dal signor Tisdale che era riuscito a estendere la sua impresa bancaria sino a New York , dove viveva.



Vanessa e Zac stavano ufficialmente insieme ma ancora tenevano segreta la loro relazione per il duro impatto che avrebbe avuto sui loro genitori. Monique, invece, continuava questa pericolosa relazione col professore più affascinante della scuola.

Era ora di pranzo e le tre amiche erano sedute allo stesso tavolo di sempre

-Allora quando ci presenterai....? - Monique cercò di completare la sua frase, ma non ricordava il nome
-James- Disse Ashley ridendo leggermente
-E' un nome da vecchio- La prese in giro Vanessa

Ashley la guardò male ma divertita

-Devo dire che sono molto felice con lui. Niente risse, sangue e minacce. E' meraviglioso- Le tre ragazze sorrisero

Vanessa, Ashley e Monique vennero interrotte da Zac che passò per il loro tavolo, abbracciando Vanessa da dietro e lasciadole un bacio sulla guancia

-A lei, signorina- Disse poggiandole sul tavolo un pranzo squisito e una rosa che faceva da cornice
-Non ti sembra di esserti sporto un po troppo?- Disse Vanessa sorridendo
-Che importa?- Rise leggermente

Dopo poco i ragazzi sentirono un colpo di clacson e una voce femminile che chiamò il nome di Zac. Tutti si girarono straniti e videro a bordo di una meravigliosa decapottabile una bellissima ragazza



-La conosci?- Chiese Vanessa a Zac

Zac , però, sembrava come paralizzato. La ragazza scese dalla macchina e si fiondò sul ragazzo abbracciandolo

-Finalmente, Efron! - Disse stringendolo forte
-Ehi che ci fai tu qui?

La ragazza si staccò e lo guardò male

-Gentile come sempre tu, eh!
-Scusami, ti trovo bene- La ragazza lo guardò
-Non mi presenti le tue amiche?
-Oh si, loro sono: Monique, Ashley e Vanessa. Ragazze, lei è Haley la mia migliore amica.

Vanessa guardò Zac di scatto

-Piacere- Disse la ragazza sorridendo

Zac si girò verso la ragazza

-Quanto rimani?
-Vado via tra due settimane, tuo padre mi ha detto che potete ospitarmi fino a quanto voglio

Zac sorrise imbarazzato

-Perfetto!

All'uscita della scuola, Vanessa e Zac andarono a casa in macchina con Haley. Appena arrivati dentro, Gina l'aiutò a disfare le valige e sistemarsi nella camera degli ospiti. Vanessa entrò in camera di Zac

-Perchè non mi hai parlato di lei?- Zac la guardò
-Amore, è solo un'amica
-Appunto perchè è solo un'amica me ne dovevi parlare- Zac rise e la gettò nel letto facendola finire sopra di lui
-Non hai niente di cui temere, intesi?- Vanessa sorrise
-Intesi

Monique , alla fine delle lezioni, era andata nell'aula di biologia

-Salve professore- Disse sorridendo avvicinandosi a lui che sorrise
-Salve signorina Coleman. Ha qualche dubbio riguardante la lezione?
-Mh, si. Ho qualche dubbio su qualche parte dell'anatomia umana

Corbin rise sentendo le mani di Monique andare in zone proibite

-Siamo a scuola, qualcuno potrebbe sentirci
-Allora faremo piano- Monique sorrise maliziosa

In men che non si dica i due si ritrovarono sulla cattedra a consumare il loro amore ma loro non sapevano che non erano soli.

Quella sera Vanessa decise di uscire con le sue amiche anche se non si sentiva molto tranquilla a lasciare Zac da solo con la sua "amica". Ad ogni modo, alle 20:00 uscì per andare a cenare con le sue amiche.

Zac era in camera che ascoltava un po di musica quando la stanza venne invasa da quella che era la sua cara amica Haley. Zac si girò e sorrise leggermente

-Ehi, ti va una birra?- Haley lo guardò e annuì

Dopo poco si scolavano due birre nella stanza di lui

-Non mi hai mandato neanche un messaggio da quando sei partito
-Daai, non comincerai col rimprovero- Disse divertito, Haley lo guardò
-Non riesco a capire come fai ad essere così spensierato- Zac si fece cupo
-Mi dispiace Haley- La ragazza abbassò lo sguardo e si alzò
-Buona notte Zac- Disse per poi uscire

Le ragazze stavano passando una serata delle loro, si divertivano come non mai anche se senza Brittany nulla era più lo stesso. Tutto era perfetto, fino a quando Ashley ricevette un messaggio che la tramutò in faccia

-Ash, tutto bene?

La ragazza guardò le sue amiche e annuì velocemente. Lei però sapeva che non andava tutto bene.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 15:39




CAPITOLO 10


Il giorno dopo Ashley si diresse nella zona più malfamata della città, tutti guardavano la perfezione della bionda che camminava in direzione del parco in cui decise di chiudere la storia con Drew



Appena arrivò si avvicinò a quel ragazzo che un tempo aveva amato mentre la guardava in maniera beffarda



-Cosa vuoi, Drew?- Disse la bionda , fredda
-Voglio fare un patto con te
-Io non faccio un patto col diavolo- Disse girandosi per andarsene
-E' meglio per la tua amica Monique che mi stai ad ascoltare

Ashley si girò di scatto e si fiondò proprio davanti a lui, con aria minacciosa

-Lascia stare la mia amica
-Lo farò ma tu devi starmi ad ascoltare

Ashley non ebbe scelta, sospirò

-Parla

Drew sorrise

-Ho delle foto molto compromettenti che riguardano l'alunna modello e il bravissimo professore di biologia che scopano come maiali sulla cattedra. Voglio 10 mila dollari in cambio delle foto, altrimenti le pubblico.

Ashley lo guardò inorridita

-Sei un mostro!

Drew rise e si avvicinò alla bionda

-Puoi salvare la tua amica anche in un altro modo-Disse guardando malizioso la sua scollatura
-Mai!- Disse la ragazza allontanandosi

Drew la guardò, questa volta serio

-Allora hai tempo 3 giorni per darmi 10 mila dollari. Chiedili al tuo paparino- Disse divertito


Vanessa era nel salone con Zac ed Haley che ridevano e parlavano dei bei vecchi tempi, li guardava spaventata che quei tempi passati potessero tornare ad essere un presente. Suonò il campanello e, quando Vanessa andò ad aprire, Ashley entrò come una furia

-Abbiamo un problema!

Vanessa si avvicinò all'amica

-Ehi calmati, racconta
-Drew ha delle foto di Monique e il professor Bleu a letto insieme e mi ha chiesto 10 mila euro in cambio delle foto ma non so dove trovarli!- Disse disperata

Tutti la guardarono scioccata

-Stai calma, dobbiamo parlare con Monique- Suggerì Vanessa ma Ashley scosse la testa
-Monique non deve sapere niente. Finalmente la sua storia va bene e non voglio rovinare la sua felicità
-Cosa possiamo fare?- Chiese Zac

Calò un momento di silenzio nella stanza , fino a quando Haley fu la prima a parlare

-Se non possiamo pagare il riscatto, freghiamo questo stronzo con la furbizia!

Tutti si girarono verso la ragazza e ascoltarono quello che aveva da dire.

Passarono diversi giorni

Quella sera Ashley aveva chiamato Drew per trovare un punto di incontro e dargli i soldi. Entrambi avevano concordato al solito parco.

Haley avrebbe fatto da esca, aveva indossato un vestitino molto sexy per distrarre Drew



Zac avrebbe preso le foto, in un momento di distrazione. Vanessa e Ashley, invece, controllavano che tutto andasse bene dalla macchina. Vanessa stava guidando la macchina mentre i due si preparavano all'azione

-Stai attenta, Haley - Disse Zac guardando l'amica che sorrise
-Tranquillo. Non è la prima volta che combiniamo qualche guaio- Disse ridendo leggermente

A quelle parole Vanessa si sentii morire, erano solo amici eppure li legavano troppe cose. Arrivati al parco, videro Drew aspettare ed Haley scese, dopo un po si avvicinò a lui che teneva in mano un borsone

-Ehi, hai da accendere?- Il ragazzo guardò estasiato la ragazza e la fece accendere
-Non dovresti stare qui tutta sola, è pericoloso- Disse squadrandola

Haley stesse al suo gioco

-Diciamo che mi piacciono i cattivi ragazzi e che non ho paura di nessuno- Disse maliziosa, stando al gioco del ragazzo

Drew si avvicinò alla bella mora lasciando stare a terra il borsone e cominciando a farsi stuzzicare dalla stessa, era visibilmente eccitato. Zac approfittò della situazione, sbucò da dietro un albero e prese il borsone. A quel punto Zac ed Haley cominciarono a correre sino alla macchina in cui , una volta all'interno, partì velocemente.

Tutti i ragazzi stavano festeggiando, uscendo da fuori il borsone tutte le foto e le varie copie di queste. Una volta tornati a casa le bruciarono, così poterono chiudere quella storia

-Sei stata grande!- Disse Ashley ad Haley, Zac annuì e sorrise

Subito dopo , però , Ashley tornò a casa e Haley andò in cucina a prendere del latte con biscotti. Vanessa sorrise e guardò Zac

-Hai visto? Con me e le mie amiche non ci si annoia mai- Disse divertita
-Hai proprio ragione- Disse Zac ridendo e lasciandole un bacio a stampo visto che neanche Haley poteva sapere

Vanessa sorrise e stette un po in silenzio fino a quando guardò il volto del ragazzo che era sicura di amare.

-Sono pronta, Zac- Il ragazzo la guardò sorpreso
-Davvero?- Vanessa lo guardò e annuì

Lasciarono Haley a guardare la tv con il suo bicchiere di latte e biscotti mentre i due innamorati salirono in camera di lei.

Si stesero dolcemente sul letto e cominciarono a baciarsi, scoprendo ogni parte del corpo sino a ritrovarsi nudi sul letto mentre le loro mani accarezzavano ogni parte del loro corpo. Zac guardò Vanessa negli occhi e sorrise, insediandosi tra le sue gambe. Entrambi intrecciarono le loro mani le une con le altre e le strinsero per poi cominciare a diventare una cosa sola ancora e ancora e ancora , fino ad amarsi sempre più.

Quello , di certo, era un momento della vita che Vanessa non avrebbe dimenticato mai.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 18:03




CAPITOLO 11


Vanessa quella mattina si era svegliata tra le braccia del ragazzo che amava, e non poteva essere più felice. Allungò il braccio e accese il display del suo cellulare, erano ancora le 05:03 del mattino. Si sciolse dall'abbraccio del ragazzo e si infilò la vestaglia scendendo senza fare rumore al piano di sotto per non svegliare la madre o David.

Arrivò in cucina e rimase sorpresa quando, una volta accesa la luce, vide Haley che era seduta sulla sedia del bancone che divorava una fetta di torta alle mele , la specialità di sua madre.

-Oh, non pensavo fossi sveglia- Disse stupita Vanessa, Haley sorrise
-Vieni, cercavo una compagnia per questa torta meravigliosa

Vanessa sorrise e si sedette accanto alla ragazza

-Tua madre è meravigliosa- Vanessa fece spallucce
-Ha fatto tanti sbagli... - Haley sembrò rattristirsi
-Tutti facciamo degli sbagli

Vanessa non rispose e rimase colpita da una foto che Haley teneva in mano, raffigurava lei e Zac insieme che sembravano veramente tanto felici



Vanessa la prese in mano e sorrise

-Sembrate degli ottimi amici tu e Zac- Haley sorrise
-Ci conosciamo una vita, ci vogliamo molto bene

Vanessa sorrise guardando la foto

-Questa è la sera del suo compleanno, la sera in cui è cambiato tutto

Vanessa si girò verso Haley e la guardò stranita, che voleva dire?

-Non avrei mai immaginato che sarei andata a letto con Zac, l'ho sempre considerato un migliore amico. Diciamo che per me è un fratello proprio come lo è per te, poi quella sera non so cosa è successo ma è stata la notte più bella di tutta la mia vita. E' stato difficile dover abortire ma, eccomi qui- Disse sorridendo trattenendo le lacrime

Vanessa, però, la guardava scioccata

-Sei rimasta incinta?- Haley la guardò
-Non lo sapevi? Dopo quella sera sono rimasta incinta ma Zac doveva trasferirsi qui con il padre e così ho deciso di non rovinarci la vita. Il padre di Zac è stato un tesoro ad ospitarmi qui, sapeva che dopo l'aborto avrei avuto bisogno di suo figlio.. Anche se lui sembra ignorare il discorso

Vanessa non ci poteva credere, non poteva essere vero

-Lui lo sapeva? E che ha fatto?- Haley sorrise rassegnata
-Niente, è rimasto con le mani in mano. Però lo capisco, era spaventato. Anche io lo sono.
-Mi dispiace per quello che ti è successo- Haley sorrise e fece spallucce
-Lo supererò, grazie- Disse sorridendo, Vanessa sorrise leggermente.

Il giorno dopo Vanessa uscì presto da casa e cercò di evitare in tutti i modi Zac. A ora di pranzo era al solito tavolo con le sue amiche quando vennero interrotte dal ragazzo che portò una rosa a Vanessa

-A lei, signorina- Disse sorridendo

Vanessa prese le rosa e la spezzò in due, le sue amiche la guardarono stranite

-Ehi, tutto bene?- Chiese Zac

Vanessa si alzò e lo guardò con furia

-Quando avevi intenzione di dirmi che avevi messo incinta la tua migliore amica?- Zac spalancò gli occhi, insieme alle sue amiche
-Come l'hai scoperto?
-Faccio io una domanda a te: come hai potuto lasciarla sola?! Come?!- Zac sospirò
-Avevo paura, non riuscivo a vedere Haley come la mia ragazza.. Figuriamoci come madre!
-Però riuscivi a vederla a letto per scopartela, vero?! Sei un porco!- Vanessa diede uno schiaffo a Zac e se ne andò

Il ragazzo la guardò andarsene, triste e deluso.

-Fai schifo- Disse Ashley correndo dall'amica, Monique si limitò a guardarlo male e raggiunse le amiche

Vanessa stette tutta la giornata fuori casa, si presentò a tarda serata e si andò a sedere in giardino cominciando ad ammirare le stelle.

-C'è un cielo bellissimo, stasera

Vanessa si girò e vide la minuta figura di Haley sedersi accanto a lei, Vanessa abbassò lo sguardo

-Già..
-Vanessa io...
-Non devi scusarti Haley, davvero
-Se avessi saputo che voi stavate insieme, non te l'avrei raccontato ma Zac non mi ha raccontato niente
-Si, noi siamo solo "fratelli" per la gente e tali rimarremo

Haley guardò Vanessa e sospirò

-Vanessa, Zac ti ama davvero. Quello che è successo a me è...
-Terribile, e lui non doveva permettere che accadesse, non doveva lasciarti da sola

Haley sorrise e cominciò a piangere

-Inizialmente me lo ripetevo sempre, lui non doveva lasciarmi sola. Ma adesso, ho placato quella voce. Doveva andare così- Vanessa scosse la testa
-Io non voglio stare con qualcuno che potrebbe abbandonarmi da un momento all'altro, nessuna donna lo merita

Haley la guardò e sorrise leggermente

-Ora ho capito perchè Zac ti ama tanto- Vanessa la guardò
-Perchè?- Sorrise
-Sei una tigre

In effetti tigre era proprio il nomignolo dato da Zac a Vanessa.

Haley si girò e vide Zac all'entrata del giardino, gli sorrise e si alzò per poi entrare a casa

-Ehi.. - Disse il ragazzo sedendosi accanto a Vanessa
-Ehi - Disse Vanessa guardandolo
-Oggi ho parlato con Haley e ho risolto tutto. Mi sono comportato da vero codardo e non esiste giustificazione valida al mondo, lei mi ha perdonato. Puoi farlo anche tu?- Vanessa sospirò e lo guardò
-Forse tutto questo è una follia, insomma... Mia madre e tuo padre stanno insieme, dovremmo essere fratelli. Noi siamo fratelli
-Lo sai che non è così- Vanessa lo guardò
-Ma lo dovrebbe essere

Zac guardò negli occhi la ragazza che fino a qualche ora fa era divenuta sua e sospirò, non disse nulla ed entrò dentro casa. Era davvero finita.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 21:24




CAPITOLO 12


Quella sera Haley aveva organizzato una serata con Zac come ai vecchi tempi per distrarlo dalla rottura con Vanessa. Zac la stava aspettando nel salone quando la vide spuntare, solo ora si era accorto il ragazzo di quanto fosse bella la sua amica



-Andiamo?- Disse Haley sorridend, Zac annuì velocemente

Dopo poco Zac la portò in uno dei locali più frequentati della città, con ottima musica. Haley appena entrò rise

-E' questo il meglio che hanno in questa città?- Chiese divertita, Zac accennò una risata
-Purtroppo...

Dopo poco i due si avvicinarono al bar per prendere qualche birra e filarsela, quando Zac si ritrovò di fronte a quella presenza così raggiante



Zac non si aspettava di ritrovarsi davanti Ashley, era passato molto tempo dall'ultima volta che si erano visti. Si accorse che non era da sola, era in compagnia di un ragazzo abbastanza avanti con l'età



-Ciao Zac- Disse poi la bionda, appena vide Haley con le birre in mano salutò anche lei
-Ciao Ash, come stai?- Chiese il ragazzo
-Bene. Lui è James

I due ragazzi si strinsero la mano e si guardarono con aria distaccata, era come se quel tizio sapesse tutto. Subito dopo , però , i due ragazzi se la filarono con una scusa banalissima e andarono in macchina a scolarsi le birre.

-Cazzo, non è mai stato così difficile dimenticare una ragazza- Disse Zac dando un sorso di birra
-Perchè vivi sotto il suo stesso tetto. Hai pensato di tornare a Seattle? Con me?- Il giovane guardò la ragazza
-Tornare a Seattle?- Haley annuì

In quel momento, allontanarsi da questa città sarebbe stata l'unica cosa buona per Zac.

Il giorno dopo Zac comunicò a tutti la sua volontà di partire il prossimo mese, insieme ad Haley. Vanessa scese velocemente dalle scale visto che era in ritardo per la scuola, impeccabile come sempre.



-Ash mi aspetta! Scappo!- Disse urlando ma la madre la fermò
-Vane, vorre che ti fermassi un secondo per parlare di un problema familiare

Vanessa indietreggiò e raggiunse tutti gli altri, stando distante da Zac che era accanto ad Haley

-Dimmi
-Zac è intento a tornare dalla madre, noi non crediamo sia una buona idea visto che ha già cominciato l'anno qui e deve diplomarsi. Tu che ne pensi?- Chiese la madre mentre David aspettava risposta

Vanessa in quel momento aveva il cuore a pezzi. Partiva e non le aveva detto niente? Guardò Zac e poi ritornò sulla madre e il compagno

-Se si sente di tornare a Seattle, è giusto così. Ora scappo, a dopo- Disse andando come un tornado verso la porta.

I due adulti si guardarono e sospirarono

-Va bene, parti

Ashley stava andando verso il suo armadietto, bella come sempre quando la strada le venne tagliata dal ragazzo che più odiava al mondo: Drew

-Ehi bellezza, ti sono arrivati i miei messaggi?- Ashley lo guardò con disprezzo
-Sei solo un fallito. Trovati un hobby. Ah e impara a scrivere, la tua grammatica è pessima
-Ashley Tisdale la farò pagare a te e a tutte le tue amichette!

Ashley lo ignorò e andò in classe mentre Monique la raggiungeva

-Ash? Tutto bene? Drew ti importuna ancora?- Ashley guardò l'amica
-Ahm, tranquilla.. Nulla di grave

Zac ed Haley erano nel giardino che chiaccheravano, l'uno abbracciato all'altra

-Anche lei pensa che devo andare
-Zac, è giusto così. Magari avrete un futuro insieme ma non ora- Zac la guardò e sospirò
-Hai ragione, magari il mio futuro è sempre stato un altro

I due ragazzi si guardarono negli occhi e, stretti l'uno all'altra, si diedero un dolce ma intenso bacio. Appena si staccarono notarono la presenza di Vanessa che li fissava ma nessuno disse niente, la ragazza entrò dentro casa senza batter ciglio anche se dentro stava a pezzi.

Quella settimana Zac si presentò a scuola con Haley mano nella mano. Ormai era ufficiale: stavano insieme , e molto presto sarebbero tornati a casa loro.

-Quando parte il traditore?- Chiese Ashley
-Questo fine settimana- Monique sospirò
-Meglio, no?- Vanessa annuì
-Più sta lontano da me, meglio è per tutti

Quella , però , sarebbe stata una settimana molto particolare.

Edited by Miss Hudgens - 1/11/2015, 23:06
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 22:08




CAPITOLO 13


Quel giorno le tre amiche entrarono splendenti dentro la scuola



Ma capirono subito che qualcosa non andava, si avvicinarono alla grande folla e dopo aver curiosato entrarono nel panico: tutte le foto di Monique e il professor Bleu sulla cattedra mentre avevano rapporti erano appese su tutti gli armadietti e muri.

Vanessa e Ashley cercarono di toglierne quante più possibile e furono aiutate poi dall'arrivo di Zac ma ormai era troppo tardi. Arrivò il professor Bleu affiancato dal Preside che guardò le foto sconcertato

-Professore, signorina Coleman al mio ufficio. SUBITO!- Urlò e i due scattarono all'ufficio del Preside

Ashley non capiva, tutte le foto erano state bruciate, Drew le si avvicinò

-Pensavate davvero di fregarmi? Questo è solo l'inizio

Ashley guardò il ragazzo con odio e cercò anche di picchiarlo ma venne portata via da Zac contro la sua volontà. I tre ragazzi erano seduti su un tavolo della mensa che non proferivano parola, ancora non si sapeva nulla di Monique

-Io volevo solo proteggerla, e invece... - Disse delusa Ashley
-Hai fatto del tuo meglio- La rassicurò Zac

Nulla bastò per consolare Ashley. All'uscita aspettarono Monique che uscì da scuola e quando la videro , le saltarono addosso

-Moni, allora?- Chiese Vanessa
-Parla, per favore- La supplicò Ashley

Monique guardò le amiche con le lacrime agli occhi

-Corbin è stato licenziato ed io posso dimenticarmi l'università- Disse scoppiando a piangere, Zac la strinse a se
-Tranquilla , andrà tutto bene.

Dopo aver lasciato a casa l'amica, Zac e Vanessa fecero strada per tornare a casa

-Questo Drew è pericoloso, chissà che altro vuole combinare. Io ho deciso: non parto- Vanessa lo guardò
-Non rovinare il tuo rapporto con Haley, io e le ragazze ce la caveremo- Zac la guardò
-Il mio rapporto con Haley non si rovina se...
-Oh si che si rovina, la tua ragazza non vede l'ora di andarsene- Disse ridendo leggermente

Zac stette un minuto in silenzio, poi guardò Vanessa

-Voglio che tu sappia che non sei il rimpiazzo di nessuna, mi hai rubato il cuore Vanessa Hudgens- Vanessa lo guardò con le lacrime agli occhi
-E' giusto così, Zac- Gli sorrise e , una volta arrivati a casa , entrò dentro

Appena Zac entrò in casa, Haley gli andò incontro

-Che succede? Ho visto la faccia di Vanessa- Zac sospirò
-Il Preside ha scoperto tutto di Monique e il professore. E' successo un casino

Haley notò la faccia afflitta del suo ragazzo e sorrise leggermente

-Tesoro, se vuoi restare io non ti costringo... - Zac la fermò
-Ehi dolcezza, io voglio andarmene da qui. Con te e al più presto

Haley sorrise e si scambiarono un tenero bacio.

Era arrivato il momento per Zac di fare le valige. David entrò dentro camera del figlio e sorrise

-Sai che mi mancherai, figliolo? Mi era piaciuto l'ambiente che si era creato- Zac guardò il padre e sorrise
-Tornerò a trovare te e Gina, siete grandiosi- David sorrise al figlio
-Sapevo che saresti finito con Haley, è una ragazza determinata e molto carina. Mi piace per te.

Zac sorrise ma non disse nulla. Aveva ragione? Prima di partire passò nella camera di Vanessa che si stava preparando per uscire con le sue amiche



Bussò alla porta e Vanessa si girò

-Oh sei tu...
-Volevo salutarti prima di andarmene

Zac si avvicinò a Vanessa e la guardò negli occhi

-Ci sentiremo probabilmente per gli auguri di Natale- Vanessa lo guardò
-Da fratello a sorella... - Gli occhi del giovane si spensero del tutto
-Stammi bene Vanessa

Zac stava per uscìre dalla stanza ma Vanessa lo fermò. Neanche il tempo di girarsi e la ragazza si fiondò su di lei abbracciandolo forte come non aveva mai fatto sino ad ora

-Grazie per tutto

Zac non disse nulla, sorrise e la strinse. Dopo poco uscì di casa con Haley per andare a prendere il treno.

Vanessa uscì di casa per andare nel luogo dell'appuntamento. Mentre si indirizzava era assorta dai suoi pensieri ma si sentiva comunque strana, come se qualcosa non andasse.

Durò tutto due secondi: due ragazzi l'avevano presa di peso e caricata su una macchina. Le urla non avevano potuto fare nulla contro di loro che la portarono in quel parco abbandonato.

Vanessa uscì dalla macchina e vide Drew che sorrideva

-Ottimo lavoro ragazzi. Adesso chiamiamo Ashley Tisdale.

Appena quei ragazzi di strada abbassarono la guardia Vanessa cominciò a correre più forte che poteva, spaventata. Si nascose tra gli alberi del parco e riuscii solamente ad inviare un messaggio

Parco aiutami

I due ragazzi , però , la presero nuovamente di peso dandole uno schiaffo dritto in faccia

-Non farlo mai più, è chiaro?!- Urlò Drew e Vanessa cominciò a piangere

Adesso aveva capito che non si trattava di ragazzate, quello era un odio puro. Drew mandò una foto di Vanessa col viso mal ridotto ad Ashley, se non si fosse presentata subito al parco da sola avrebbero fatto fuori l'amica e non scherzava.

Ashley non avrebbe mai permesso che facessero del male alla sua amica. Inventò una scusa a James e andò ad affrontare il suo peggior nemico.

La voce all'altoparlante annunciava l'arrivo imminente del treno, Zac sospirò e guardò l'orario

19:57, tra 5 minuti la sua vita sarebbe tornata alla normalità. Notò poi l'arrivo di un messaggio, stranito lo aprì e appena lesse il ragazzo rimase di ghiaccio.

Parco aiuto

Due parole che gli fecero capire tutto: Vanessa aveva bisogno di lui. Cosa era giusto fare? Chiamare la polizia e andare per la sua strada? O aiutare la ragazza che gli aveva rubato il cuore?

Haley tornò con una rivista in mano

-Ecco il treno- Disse sorridente guardando il treno arrivare
-Haley.. - La ragazza lo guardò preoccupata
-Zac, è successo qualcosa?

Zac la guardò ed Haley capii subito, si conoscevano da troppo tempo per non capire

-Vai da lei- Disse Haley sorridento
-Io..
-Zac, vai

Il ragazzo non ci pensò due volte e corse al parco abbandonato. Lì trovò Ashley di fronte a Drew

-Lascia fuori Vanessa da questa storia!
-Te lo puoi scordare! Avete giocato col fuoco!
-Sei un pazzo Drew- Urlò la bionda
-Te la farò pagare, con le mie stesse mani- Disse il ragazzo avvicinandosi minacciosamente alla bionda.

Zac si buttò su di lui prima che potesse toccarla, cominciò a dargli pugni sullo stomaco. Dopo averlo praticamente immobilizzato uscirono fuori James insieme a Corbin e Monique accompagnati dalla polizia che prese Drew e i ragazzi che avevano collaborato insieme a lui.

-Ottimo lavoro ragazzi- Disse un agente portando il teppista in macchina con se

James corse subito da Ashley abbracciandola mentre Zac andò da Vanessa, rannicchiata in un angolo che piangeva per lo spavento e per tutte le ferite che quei bastardi le avevano provocato. Zac le sfiorò dolcemente e la strinse forte a se

-Tranquilla, ci sono io con te- Le sussurrò

Ed era vero, Vanessa non poteva temere più nulla se al suo fianco aveva lui.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 22:40




CAPITOLO 14


Nonostante tutti quei mesi, ancora i ragazzi erano rimasti scossi dall'arresto di Drew Seeley ma non bisognava pensarci: quello era un giorno speciale.

Vanessa si controllava ancora le cicatrici che aveva sul volto mentre si specchiava nel grande specchio di camera sua.



Ancora non credeva che era arrivato il momento del tanto atteso diploma e che l'avrebbe passato senza una parte fondamentale per lei e le sue amiche: Brittany.

I suoi pensieri vennero interrotti dalla voce di un ragazzo. Vanessa si girò e vide Zac con la stessa toga



-Pronta per il grande giorno?- Vanessa sorrise e sospirò
-La verità? No- Zac rise leggermente
-Stai tranquilla, andrà tutto bene dopo- Vanessa abbassò lo sguardo
-Ho già perso Brittany magari tra qualche mese o anno perderò Ashley o Monique.. O te- Zac sorrise
-Non perderai nulla, è una promessa- Vanessa lo guardò e sorrise

Vanessa e Zac arrivarono a scuola insieme ai rispettivi genitori e raggiunsero i loro amici. Vanessa sorrise nel vedere come Ashley e Monique fossero bellissime e, in quel momento, si accorse di quanto fossero cresciute.





Zac aveva visto da lontano James e Corbin e li aveva salutati. Era arrivato il loro momento.

Quel diploma nelle mani rappresentava per le tre amiche il raggiungimento di un traguardo e il superamento di innumerevoli ostacoli che li avevano solo rese più unite.

Quella sera Gina e David organizzarono una grande festa per i ragazzi nel loro giardino. Zac stava aiutando Gina con la preparazione prima che arrivassero tutti e appena scese Vanessa rimase a bocca aperta per la sua bellezza



Vanessa sorrise. Dopo poco tutti si presentarono a casa di Zac e Vanessa , pronti per far festa.

Tutti stavano ballando a ritmo di musica, Vanessa , Ashley e Monique ci davano dentro mentre i loro fidanzati li guardavano divertiti. Verso metà serata Monique e Corbin decisero di andarsene.

-Ora che hai finito la scuola che obiettivi hai?- Monique guardò l'uomo
-Dopo il nostro scandalo nessuno vorrà me nella sua università- Corbin sospirò
-Ti ho rovinata la vita... - Monique sorrise
-Me la rovinerei altre mille volte, ce la caveremo- Disse lasciandogli un bacio sulla guancia mentre Corbin sorrideva divertito

Mentre Ashley si scatenava nella danza, Vanessa e Zac andarono nella stanza di lui

-Certo che Ashley ci da dentro- Disse divertito, Vanessa rise
-Quando attaccano musica lei non capisce più nulla

Zac rise e si sedette accanto alla ragazza

-Questa estate andrai in Virginia da tuo padre poi università... - Vanessa sorrise
-Non farmi questa domanda, ti prego
-E' inevitabile: che ne sarà di noi?

Vanessa lo guardò e sorrise

-Solo perchè è finito il liceo non vuol dire che finirà anche la nostra storia
-Non voglio perderti
-Efron, potremmo stare lontani chilometri di distanza, vivere in due continenti diversi, non parlarci più... Ma noi non ci potremo perdere mai, quello che ci lega è troppo forte
-La famiglia?- Vanessa lo guardò e sorrise
-No, stupido: l'amore

Detto questo i due ragazzi si sorrisero e cominciarono a baciarsi intensamente, fino a quando la ragazza si mise sopra di lui per consumare sopra il letto di Zac, ancora una volta, quello che sarà un meraviglioso amore.

Quindi non andate da nessuna parte, perchè questa non è la fine degli amori... Davvero pazzi amori.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 24/2/2015, 22:03




CAPITOLO 15

Appena mise piede fuori dall'aereo porto inspirò a pieni polmoni l'aria pura e gelida, dopo che aveva piovuto però non importava: era a casa.

Mise il bagaglio dentro l'auto che aveva prenotato e una volta dentro andò, finalmente, a casa. Appena parcheggiò e prese la valigia vide la porta spalancata e sorrise. In effetti questo è un grande giorno, pensò

Appena entrò dentro con aria un po intimidita si girò attorno: la casa era piena di persone che giravano a destra e a manca , senza notare la sua presenza.

-Zac!

Il ragazzo finalmente si sentii chiamare e, appena si girò, sorrise nel vedere quel viso davvero molto familiare



-Hailey!

Zac sorrise e l'abbracciò stringendola forte, poi la lasciò andare e la squadrò: era davvero bellissima

-Ti stavamo aspettando!- Zac sorrise
-Problemi col volo, perdonami

Hailey sorrise e portò Zac in cucina dove Gina era indaffarata a sistemare casa mentre David si occupava di ordinare un gazebo al coperto, visto il cattivo tempo.

-Ehi vecchi, ce l'avete un secondo per abbracciarmi?

Gina si girò e vide Zac divertito, rimase a guardarlo scioccata per poi correre ad abbracciarlo

-Finalmente sei arrivato!- Zac rise e la strinse forte
-Non me lo sarei perso per nulla al mondo

David sorrise al figlio e l'abbracciò

-E' bello rivederti, Zachary- Zac sorrise
-Anche per me papà

Hailey sorrise e andò ad aiutare Gina con le faccende domestiche. Il matrimonio era stato posticipato di 3 giorni visto il cattivo tempo.

Zac sospirò e decise di andare a controllare la sua vecchia stanza. Appena entrò sorrise mentre i ricordi riaffioravano nella sua mente. In quegli anni si era lasciato prendere dagli studi alla Brown e poi dalla specialistica in giornalismo e non era mai tornato per nessuna vacanza, neanche una e per questo si sentiva terribilmente in colpa.

Si guardò allo specchio e notò l'estrema differenza rispetto a 4 anni prima: adesso aveva 22 anni, un lavoro, un fisico diverso, un carattere diverso.



Sistemò tutte le sue cose negli appositi armadi e, nel pomeriggio, decise di andare a trovare due vecchi amici.

Appena arrivò a destinazione sorrise ed entrò dentro. Cominciò a guardarsi attorno: era dentro una splendida biblioteca con tanto di caffetteria e pasticceria, dopodichè si girò verso il bancone e sorrise

-Mi scusi , cerco un libro.. Può aiutarmi?

La ragazza alzò lo sguardo e appena lo vide, sorrise felice



Venne ad abbracciarmi

-Zac! Sei qui!- Zac rise leggermente
-Si, non potevo mancare al matrimonio

Monique sorrise

-Siamo tutti felici per Gina e tuo padre, si meritano di essere felici

Zac sorrise e vide spuntare il suo vecchio amico



I due, che nel corso degli anni erano rimasti in contatto, erano diventati molto amici e appena si videro si abbracciarono

-Corbin! Ti trovo bene!- Corbin sorrise
-Anche tu non sei male! Ho saputo della laurea, giornalismo... Complimenti- Zac sorrise
-Complimenti a voi... Questa biblioteca è meravigliosa!

Dopo il diploma Monique e Corbin decisero di andare a vivere insieme, visto che non avevano più opportunità di insegnare per Corbin e di andare al college per Monique e di coronare il loro sogno di aprire una biblioteca insieme

Dopo quella piacevole visita, Zac tornò a casa. Appena entrò dentro gettò un urlo Sono a casa!, disse. Alzò lo sguardo dal suo iphone e vide il volto felice di Gina e quello commosso di David , Zac si avvicinò a loro e rimase pietrificato quando incrociò il suo sorriso.

 
Top
34 replies since 22/12/2014, 15:55   854 views
  Share