● I Don't understand

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 21:38




Capisco che i tempi sono duri per tutti, perciò continuerò anche con solo 2 commenti =)

Capitolo 4

-Che fai?
-Quello che avrei dovuto fare tempo fa, vado via
Dissi continuando a infilare i miei vestiti dentro la mia valigia
-Perchè?
Non risposi. Ero troppo arrabbiata
-Vanessa, cazzo rispondi!
Mi girai verso lui con i goffi gonfi e rossi dal pianto
-Tu.. Tu sei un bastardo, figlio di puttana! Come hai potuto? Eh? Come hai potuto farmi questo?!?
Dissi urlando furiosa
-Ma ti sei impazzita? Che ti prende? Sei solo una bambina capricciosa, non fai altro che piagnucolare tutto il giorno. Ecco perchè non voglio metterti incinta. Non sei in grado di badare ad un bambino!
Lo guardai schifata, arrabbiata, delusa
-Perchè? Ah, si .. Maci è senz'altro più brava di me
Mi guardò di scatto
-Maci?
Alzai gli occhi al cielo
-No. Non fare il finto tonto, Zachary. Non ne sei capace..
-Vanessa..
-Come? Come hai potuto tenerti questo segreto?!? COME?
Urlai furiosa
-Calmati, lo so solo da qualche mese
-Qualche mese?
Lo guardai schifata e chiusi la mia valigia
-Ehi, aspetta.. Parliamone
-Di cosa? Di te, che hai una figlia con'altra e neanche me lo hai detto?
-Vanessa, quando l'ho messa incinta ancora non stavo con te. Rachel è sempre mia figlia
-Hai ragione. Ma se penso a tutte le volte che mi hai umiliata davanti i miei genitori, i nostri amici .. E poi vengo a sapere che hai fatto tutto questo perchè hai scoperto di avere una figlia?!?! Tu sei un bastardo, e sai che c'è?
Dissi mentre mi dirigevo verso la porta
-Vanessa, ti prego..
Lo guardai
-C'è che sono stata una cretina a credere che tu potessi amarmi sul serio. Statti bene Zac
Uscì di casa ed entrai velocemente dirigendomi a casa dei miei genitori mentre piangevo a dirotto. Adesso <i>capivo.


Sono capitoli un pò tristi come questo periodo, infondo.. Ma presto tutto s'aggiusterà =)
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 21:51




Bavisima.. ti preg continuaaaaaaaaaaaaa.......però fai sitemae le cose tra ZV.....x0x0
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 17:30




Ehi ragazze. Ho un bel pò di ff in sospeso, oggi mi andava di continuare questa =) So di non essere la scrittrice di ff più brava, però è la mia passione. E mi arrangio. Spero sia per voi una buona lettura =)

Capitolo 5

-Come stai, tesoro?
Asciugai l'ennesime lacrime che erano uscite dai miei occhi, gonfi. Fin troppo gonfi.
-Normale
Risposi a stento. Non avevo intenzione di parlare con nessuno, nessuno
-Tesoro, so che è un periodo difficile. Ma è solo un ragazzo, sai quanti uomini entreranno e usciranno dalla tua vita prima di incontrare quello giusto?
Non dissi niente. Quelle parole mi erano state ripetute per settimane e settimane. Ma senza di lui, la mia vita era come finita.
Mia madre mi guardò e sospirò, capendo che non c'era nulla da fare. Mi baciò la guancia e uscì dalla stanza. Singhiozzai ripensando a lui, a quel suo splendido sorriso e a quanto mi mancasse. Presi il mio cellulare.
Non ci sono nuovi messaggi
Chiusi e gettai il telefono a terra scoppiando nuovamente a piangere. La porta venne aperta nuovamente.
-Vanessa..
Stella mi guardò amareggiata e si sedette sul letto. Continuavo a singhiozzare.
-Devo.. Devo darti una notizia
La guardai con il viso pieno di lacrime.
-Dimmi
Dissi in un sibiglio
-Io e Dylan, ci siamo fidanzati.
Dylan Efron. Fratello minore di Zac. Anche lui molto bello, pieno di fascino, come ogni Efron. La guardai e feci un piccolo sorriso.
-Sono contenta per te.
Mi sorrise dolcemente e mi abbracciò, la strinsi poco.

Oramai i preparativi erano pronti. Il giardino di casa nostra era tutto addobbato, ed era maledettamente bello. Come avrei desiderato io. Scendo lentamenti gli scalini che portano al giardino scrutando per bene il posto: candele soffuse da ogni parte, enorme tavolo imbandito di cose squisite da mangiare, fiori profumati che adornavano l'ambiente e il tutto era impreziosito dal cielo quasi blu che faceva come da contrasto.
Una lacrima, un'altra lacrima stava per attraversarmi il viso
-Vanessa, che ci fai ancora qui? Sta venendo la parrucchiera, e devi andarti a cambiare!
Mi scrutò scioccata nel vedermi ancora indossare una semplice tuta e con i capelli ancora arruffati. Sospirai
-Vado
Dissi rientrando velocemente in casa.

Non ci volle molto per prepararmi. La parrucchiera fece uno splendido lavoro. Ero nella mia camera, la festa sarebbe cominciata a momenti. Stavo per infilarmi il vestito scelto quando bussarono alla porta.
-Vanessa, sono Ashley
-Si.
Dissi per poi aprire la porta. Appena mi vide spalancò gli occhi e aprì la bocca, come segno di stupore
- I .. I tuoi capelli. Meravigliosi capelli, che hai fatto?!?
La guardai stranita
-Calma, ho cambiato taglio
-Ma hai la frangia!! Tu hai sempre odiato la frangia, perchè adesso..?
Sbufai. In quel periodo non sopportavo di rispondere alle domande che mi si ponevano.
-Mi andava, punto.
Entrai in camera seguita da Ashley. La realtà era che in quel periodo volevo nascondermi da tutti e da tutto. Non avevo voglia di mostrare il mio volto, perchè tutti avrebbero intuito come stessi veramente. La frangia, forse, non me lo copriva del tutto ma una buona parte.
-Ehi, tutto ok?
Annuì velocemente
-Tesoro, è già passato più di un mese e non ti ha neanche fatto uno squillo, devi dimenticarlo.
Nessuno durante tutto quel tempo aveva ripreso il discorso di Zac. Sentire solo la parola dimenticarlo, mi faceva venire voglia di vomitare. Scoppiai a piangere
-Ehi .. Ehi no, tesoro.. Non fare così
Disse abbracciandomi
-Non ce la faccio
Dissi fra i singhiozzi
-Ehi, è normale. Va tutto bene, tesoro. Adesso rifacciamo il trucco e indossi il tuo splendido vestito, intese
Annuì
-Intese.

Appena scesi, insieme ad Ashley, e varcai la soglia del giardino tutti gli occhi furono puntati su di me. Non so il perchè, forse era il nuovo taglio dei miei capelli. O forse era il vestitino elegante ma forse un pò troppo corto e sexy per una serata del genere.

-Sei splendida, Vanessa
Mi sussurrò Ashley sorridendo. Non potevo fare che fidarmi. Sospirai e mi avviai da Stella e Dylan
-Congratulazioni
Dissi abbracciandoli
-Vane, sei davvero splendida
Guardai Dylan, e mi persi per un attimo nei suoi occhi che assomigliavano tanto a quelli suoi
-Gr- Grazie
I due sorrisero e andarono a ricevere gli altri ospiti. Sospirai e andai a prendere un bicchere con dello champagne.
-Non ci credo, Vanessa Hudgens
Mi giro e vedo un ragazzo che mi pare molto conoscente, ma che non ricordo il nome
-Si?
-Josh
Lo guardai ancora non capendo
-Josh Hutcherson, ci siamo incontrati al bar, ti ho dato il mio biglietto da visita.. Ricordi?
--Ohh si, ora ricordo.
-Quant'è piccolo il mondo, tu che ci fai qui?
-Sono la sorella di Stella e tu?
-Io sono amico di Stella e Dylan
Lo guardai
-Ma si può sapere quanti anni hai?
Chiesi divertita
- Ecco, 22 anni
Risi leggermente
-Ma sei un ragazzino!
-Eehi, non fare la donna solo perchè sei più grande di me
-26 anni, molto più grande di te. Aggiungerei
-Beh, l'età non conta se c'è l'amore
-Amore.. Che parola assurda, mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma l'amore non esiste,
-Delusione?
-Diciamo che il giorno prima credevo che amare fosse la cosa più bella del mondo, il giorno dopo ho capito che una persona, quando crede di amare ed essere amata, si costruisce dei castelli. Castelli immaginari.
-E una volta ritornati alla realtà ti ritrovi in una piccolissima casetta diroccata in una campagna dispersa
Lo guardai
-Esattamente.
Mi sorrise, ricambiai il sorriso girando lo sguardo e poi lo vidi. Bello come non mai. Stupendo.

Nel mio cuore si accese una fiamma di speranza, che venne subito spenta dalla presenza di Maci, che teneva in braccio la bambina, Rachel. Mi mancò l'aria.
-Vanessa ti senti bene?
Disse Josh guardandomi. Lo guardai e ritornai in me
-S- si
Poi i nostri sguardi si incrociarono e per lui fu inevitabile venirmi incontro
-Ehi
Lo guardai
-Ciao
Dissi un pò scossa dal mancamento di qualche minuto fa
-Stai bene?
Annuì posando in un vassoio il bicchere di champagne che avevo consumato
-Ti vedo in forma
-Grazie
Dissi evitando sempre il suo sguardo, cercando di placare le lacrime che stavano per cominciare ad uscire. Adesso, avevo gli occhi lucidi.
-Allora.. Ci vediamo
-Si
Dissi in un sussurro guardando sempre altrove, mi guardò e andò da Maci e la loro bambina. A guardare quella scena mi venne il voltastomaco, cosicchè scappai subito dentro casa. Rinchiudendomi in bagno, a piangere.

Edited by Miss Hudgens - 2/6/2011, 18:56
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 18:05




Finalmente l'hai continuata... brava mi piace molto... <CONTINUA!!!
 
Top
vanessa cominelli
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 23:37




VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE,SPERO CHE ZV TORNINO INSIEME ^_^
 
Top
`frappuccino
CAT_IMG Posted on 4/6/2011, 23:46




Vanessa devi presentarti prima di postare sul forum! (: Apri una nuova discussione Qui :D
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 09:39




non vedo l'ora che continui!!!! Bravissima come sempre...
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 14:25




Salve ragazze. Vi scrivo questo messaggio per scrivere che questa ff la voglio sospendere per dedicarmi alla ff Miami Beach e a un'altra ff che sto sfornando =D. Non mi piace lasciare le cose incomplete, quindi vi faccio la promessa di ritornare a finire questa ff quanto è prima possibile. Grazie dell'attenzione =D
 
Top
nessa <3
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 14:56




MI dispiace molto che l'interrompi perchè mi piace veramente questa ff, cmq sono molto felice che la riprenderai e che ne scriverai un'altra......
sei daavvero un abrava scrittrice, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve....xoxo
 
Top
Aubree
CAT_IMG Posted on 14/6/2012, 18:45




l'ho letta tutta oggi e devo dire che é veramente STUPENDA...ti prego continua:)
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 16:52




Non lo so cosa mi riporta qui, eppure sono qui. Anzi forse so cosa mi porta qui: la mia voglia di scrivere. Loro non sono più quel che sono, e nessuno leggerà questo post però io ne sento il bisogno.

CAPITOLO 6

Era già passato qualche mese dal giorno del fidanzamento di Stella e Dylan. Quante cose erano cambiate: io ero cambiata. Avevo cominciato a reagire e a vivere la mia vita, questo era successo grazie ad un ragazzino; ebbene si, quel ragazzino che incontrai tempo fa al bar e poi al fidanzamento di Stella e Dylan: Josh Hutcherson.

-Ehi finalmente, ci hai messo tre ore...
-Lo so, scusami. Che avventura mi proponi stasera?

Gli sorrisi felice e lui mi fissò quasi imbambolato. Stella continuava a sostenere che il suo amico era innamorato di me, sua sorella di un paio di anni più grande. Sottolineava sempre la parte dell'età per farmi sentire in colpa... Ma lui per me era solo un caro amico che mi ha salvata. E poi lui non poteva essere innamorato di me, probabilmente avevo esagerato quella sera col mio abbigliamento




-Lascia fare a me... - Disse ancora fissandomi


In effetti neanche lui era tanto male. Niente giacca e cravatta, a differenza di come ero stata abituata. Niente etichette, buone maniere. Eravamo semplicemente quello che volevamo essere.



Salgo sulla sua moto, fa ruggire il motore e voliamo per le strade della città. Dopo 10 minuti si ferma davanti ad un locale mozzafiato: le vetrate davano un ampia vista di tutto il paese, illuminato dalle singole luci e non solo, c'era anche buona musica. Solitamente Josh era meno formale, anche se questo locale non lo era proprio. Però mi piacque tantissimo, lo stesso.


-Vado a prendere da bere
-Va bene- Gli sorrisi e lo guardai andarsene.

Sospirai, mi sembrava tutto un po strano. Solitamente Josh mi porta in cima ad una montagna per guardare le stelle o nel bel mezzo di una spiaggia per farmi un bagno nel cuore della notte. Mi porta in altre città per farmi provare qualche nuovo e distruttivo rave. Si, insomma mi aveva promesso che mi faceva godere la vita. Perchè un semplice pub?

-Vanessa?

Ero così assorta dai miei dubbi che non mi accorsi di Josh, mi girai verso lui ma in realtà mi ritrovai una piacevole o spiacevole sorpresa.

-Zac?- Lo guardai e rimasi così sbalordita. Lo so che non doveva piacermi più la perfezione, ma era così perfetto.



-Non ci posso credere! Che ci fai qui?- Disse sorridendo. Quel sorriso. Meraviglioso come sempre
-Ma che ci fai tu qui!
-Uscita con i colleghi e tu?
-Io, beh... Sono qui con un amico- Mi guardò
-Come stai?- Lo guardai nei suoi occhi, era così strano parlare con lui
-Io sto bene, e tu? come va?- Mi guardò e fece spallucce
-Vado avanti
-Mmm, questa non è una risposta alla "Zac Efron"
-Tante cose sono cambiate- Lo guardai
- Si, lo so- Mi squadrò
-Stai benissimo, comunque- Arrossì leggermente
-Grazie
-Ehi, arrossisci con me? - Lo guardai scettica
-E' molto strano, dopo tutti questi mesi... - Mi guardo, sorrise e annuì
-Ti va se facciamo un giro?
- Oh, io non so se....
-Dai, un piccolo giretto- Lo guardai e annuì.

Sembrò tutto passare in un secondo, e mi ritrovai nella macchina di Zac con indosso la sua giacca di pelle che parlavamo

-Quindi adesso lavori in un'impresa di moda? Quello che hai sempre desiderato, complimenti- Sorrisi
-E tu col lavoro?
-Sai, ho lasciato l'azienda di papà e ne ho creata una tutta mia- Lo guardai sbalordita
-Davvero? E' fantastico!
-Si, in realtà l'azienda è anche di Corbin... Gran parte del merito lo devo a lui
-E la bambina?- Mi guardò, forse pensava che non avessi il coraggio di chiederglielo
-La bambina sta benissimo in Florida dalla nonna, insieme alla madre
-Non stai con Maci?
-Ho provato a starle accanto, ma avevo capito che non era quella la vita che volevo, non volevo semplicemente ereditare l'azienda di papà e vivere la mia vita così semplicemente , non con lei poi
-Sai che sono fiera di te?- Mi guardò
-Ehi, anche io sono fiero di te- Mi baciò sulla fronte- E sappi che se non ti ho cercata è perchè sapevo che potevi meritare di più

Lo guardai, mi fece uno squillo Josh così rientrammo subito nel locale e lo vidi molto pallido

-Ehi , tutto bene?
-Vanessa mi sono preoccupato a morte! Non ti ho più vista e ho pensato che...- Si accorse della giacca e della presenza che mi era accanto
-Tranquillo amico, l'ho rubata per un momento. Ora è tutta tua- Mi guardò- E' stato un piacere- Mi schiacciò l'occhio e tornò al tavolo con i suoi amici. Si, era proprio Zac- Guardai Josh
-Mi dispiace, dovevo avvisarti- Mi guardò
-Torniamo a casa

Ero un pò stranita dal suo comportamento. Che gli era preso? Arrivammo davanti casa mia

-Ehi guarda che mi dispiace per prima.....
-Non pensi che dopo quello che ti ha fatto non dovresti rivolgergli la parola?
-Parli di Zac? Ormai è storia passata
-I tizi come lui non sono mai storia passata- Mise in moto- Ci sentiamo- Se ne andò come un fulmine.

Perchè si comportava così? E poi che significava i tizi come lui non sono mai storia passata? Io ho dimenticato Zac. Non capisco.

Edited by Miss Hudgens - 27/11/2014, 16:51
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 18:00




CAPITOLO 7

Erano le 14 del pomeriggio. Era appena ricominciata la settimana lavorativa, stavo appena uscendo dal mio ufficio per la pausa pranzo. E lì vidi una bellissima sorpresa.

-Non ci credo!- Dissi sorridendo

Era lì, con il suo stile inconfondibile e il suo sorriso che riusciva a contagiare anche le persone più tristi



-Buon Giorno ragazza! Non farti sentire più mi raccomando!
-Ash! - L'abbracciai stringendola forte
-Come stai stronza?- Disse ridendo
-Oh bene e tu?
-Alla grande! Dai che ti offro il pranzo- Sorrisi e andammo al centro commerciale

-A cosa devo questa sorpresa?- Sorrise
-E' vero, c'è un motivo... Ma sappi che avevo tanta voglia di vederti- Risi leggermente
-Spara
-Voglio organizzare una rimpatriata
-Rimpatriata?
-Si, è assurdo che ci siamo persi tutti di vista. Noi siamo amici storici, la nostra amicizia non può finire così. Per te va bene, si ecco... Se ci sarà anche Zac?
-Mh? Oh certo, anzi l'ho incontrato qualche giorno fa- Sgranò gli occhi?
-Cosa?!
-Abbiamo parlato del più e del meno, lui ha un azienda tutta sua e non sta pià con Maci
-Ma è fantastico!- Disse sorridendo
-Oh no! Non ci provare! Zac Efron è il passato
-Certo, Josh è il futuro!- Roteai gli occhi
-E' solo un amico non cominciare!
-Sisi certo, ricorda che noi al college snobbavamo i tipi come Josh- Sbuffai
-Sappi comunque che per me va bene

24 Maggio. Quella era la data della rimpatriata.

-Sei sicura di volerci andare?
-Josh, di che ti preoccupi?
-Che tu possa stare male- Lo guardai e sorrisi
-Ti adoro, sai?- Dissi baciandogli la guancia, mi guardò
-Mi preoccupo solo per te- Sorrisi- Dai facciamo una foto- Risi
-Cosa?! Perchè?
-Perchè ho deciso che è un momento da immortalare- Risi
-Tu sei pazzo!- Rise
-Lo so!- Prese il suo cellulare e scattò la foto



La guardai e risi- Siamo due matti
-Guardaci, non siamo perfetti. Eppure siamo grandi insieme- Disse sorridendo, lo guardai negli occhi
-Hai ragione
-Stai attenta stasera
-Lo farò

Non potevo deludere Josh, era il mio migliore amico e mi era stato così vicino in quei mesi. Mi preparai per la sera. Avevo messo un vestito bianco paillettato bianco con sopra una giacca bianca, il trucco era abbastanza forte



Stavo aspettando Monique quando sento quel suono di clacson: era Zac

Gli andai in contro, fece un fischio

-Sei uno schianto
-E tu? Non doveva venire Monique?- Sorrise
-Monique è andata con Corbin, per non farti guidare ha chiesto a me di venirti a prendere. Ricordo perfettamente casa nostra- Lo guardai ed entrai in macchina.

Cominciò il viaggio che mi sembrò interminabile.

-Ehi, perchè stai zitta?- Feci spallucce- Ho fatto arrabbiare il tuo fidanzato
-Josh e io non siamo fidanzati- Dissi guardandolo
-Oh, allora il suo nome è Josh- Disse prendendomi in giro, lo guardai male
-E' un mio caro amico
-Lui è cotto
-Che ne sai tu
-Si vede
-Da cosa?- Sospirò
-Dal modo in cui ti guarda, come gli brillano gli occhi- Lo guardai
-Hai detto che non ti sei fatto più sentire perchè meritavo di più. Mi hai spezzato il cuore, l'anima, il corpo. Lui mi ha aiutato a crearne di nuovi visto che quelli vecchi non andavano bene
-Ehi, tu sei meravigliosa non hai bisogno di cambiare-

Sospirai e dopo poco arrivammo. Fu bellissimo poter riabbracciare Monique e Corbin, i nostri grandi amici. Facemmo una grande scorpacciata al ristorante, tra ostriche e champagne. Dopo poco Ashley gettò tutta l'attenzione su di lei

-Ecco. questa rimpatriata è dovuta ad una motivazione- Tutti la guardammo- Mi sposo e vorrei che i miei migliori amici fossero presenti al matrimonio.

Tutti sorridemmo e andai ad abbracciarla assieme a Monique

-Ashley è meraviglioso!!

Zac e Corbin offrirono altro champagne e brindammo insieme. La data era fissata tra un mese, si sarebbe sposata in California, a casa sua totalmente dall'altra parte del paese

-Non posso credere che saremo i testimoni di Ashley! Che si sposa! Non credi che sia meraviglioso?
-E' assurdo come cambiano le cose- Lo guardai
-In che senso?- Mi guardò
-Avremmo dovuto sposarci prima noi- Lo guardai e rimasi impietrita
-E' storia passata
-Certe storie non passeranno mai, anche se si va avanti
-Perchè mi fai questo?
-Mi dispiace per tutto il male che ti ho fatto. Avevo appena scoperto di avere una figlia, e mi sono lasciato confondere dai doveri. Ma, cazzo, ho 28 anni posso avere una figlia e combattere ancora per le cose che amo, no?
-Certo....- Si fermò davanti casa mia
-Potrai mai perdonarmi? - Lo guardai
-Ti ho già perdonato- Gli baciai la guancia- Notte

Scesi dall'auto e tornai a casa

-Sbaglio o era Zac quello?- Mi girai di scatto
-Stella! Mi hai fatto spaventare!
-Tu e Zac state di nuovo insieme?
-No! Ci siamo incontrati e... Ma che ne so
-Che effetto fa rivederlo?
-Sempre bello...
-In fondo, è un efron
-In fondo... E' Zac.

Edited by Miss Hudgens - 21/12/2014, 23:37
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 18:37




CAPITOLO 8

Erano già cominciati i preparativi, che si potevano definire una vera e propria corsa contro il tempo. Non avevo più tempo per vivere come facevo prima di riconciliarmi con tutti i miei amici. Stavo chiamando al posto di Ashley l'albergo per prenotare tutte le stanze

-Che palle ma non ti scoccia?- Disse disteso sul mio letto Josh- Chiusi il telefono
-E' per una mia cara amica, certo che no
-I matrimoni sono pallosi. Io mi sposerei a Las Vegas, è una figata- Risi
-Sei un ragazzino Josh
-Io? Ragazzino? Sono molto più uomo di tante persone che conosci tu- Lo guardai- Per forza devi partire con lui?
-Pensi che non mi sappia difendere Josh?
-Penso che lui abbia una cattiva influenza su di te
-Ok papà , stai tranquillo. Appena arrivo in albergo ti chiamo e giuro che se prova a fare qualcosa di molesto lo ammazzo- Dissi prendendolo in giro, rise e mi lanciò un cuscino
-Stupida!- Disse ridendo
-Stupido tu!- Dissi rilanciandogli il cuscino

Cominciammo una lotta con i cuscini fino a quando cademmo sul mio letto e ci guardammo negli occhi

-Meriti il meglio, Vanessa Hudgens- Sorrisi e gli accarezzai la guancia

2 giorni prima del matrimonio io e Zac, che eravamo i testimoni, partimmo alla volta di San Francisco dove si sarebbe tenuto il matrimonio di Ashley. Appena mi vide spuntare, Zac sorrise

-Cosa ridi? Le hai prese le fedi?
-Si signora, e rido perchè sei estremamente sexy- Lo guardai di scatto, la sua voce era sensuale. Ci stava provando? No non poteva essere.



Dopo qualche oretta di volo, finalmente arrivammo a San Francisco. Dopo un pò di problemi arrivammo all'albergo dove Ashley e il suo fidanzato ci avrebbero ospitati

-Ehii finalmente!- Ashley ci venne incontro
-Scusaci, un cretino mi ha fatto perdere- Lo guardai male ma divertita, Zac rise
-Zac, camera tua è la 29, quella di Vanessa è la 30. Ah non dimenticatevi che stasera vi passiamo a prendere io e Chris e andiamo a mangiare fuori con altri amici
-Agli ordini - Disse Zac. Ashley sorrise e ci abbracciò
-Che bello avervi qui!!

Dopo qualche ora.....

-Sei rimasta la solita ritardataria
-Taci- Dissi sotto la doccia. Mi vibrò il cellulare
-Hudgens, Josh ti sta chiamando- Uscì dalla doccia con solo la tovaglia che copriva. Mi guardò sbalordito e mi passò il telefono. Dissi a Josh che lo avrei chiamato dopo
-Che fissi Efron?
-Scusa, non ci sono più abituato- Risi
-Se ti senti in imbarazzo torno in bagno
-No , rimani pure- Lo guardai male e mentre lui era girato mi vestì.

Mi feci liscia, indossai una lunga gonna nera e un toppino nero che mostrava il ventre



Zac mi fissò- Stasera vuoi farmi morire?- Lo guardai e sorrisi maliziosa
-Forse

Ma che stavo facendo? Stavo infrangendo la promessa fatta a Josh, ci stavo provando con Zac. Ormai la mia vita è un'altra questa è il passato.

-A che pensi? - Disse mentre eravamo in taxi
-Mh? Niente- Sorrise e mise un braccio attorno alla mia spalla. Quanto amavo quando lo faceva.

Dopo poco arrivammo al locale. Come immaginavo, era super elegante e tutti erano super eleganti. Sopratutto i futuri sposi.



-Congratulazioni amico- Disse Zac stringendogli la mano- Hai fatto un affare
Chris gli sorrise - E' un vero piacere, ho tanto sentito parlare di voi.

Io e Zac sorridemmo. Poi iniziò la serata: io e Zac stettimo insieme tutto il tempo, dato che non conoscevamo a nessuno e mi divertii un sacco. Avevo quasi dimenticato quanto fosse fantastico Zac, in effetti avevo incanalato tutta la mia rabbia in questi mesi su di lui da dipingerlo come un mostro. Scherzavamo a farci foto sul suo cellulare. Ok, forse non era così formale e perfetto come lo ricordavo.

-Fermo!- Dissi mentre scorreva sulle immagini della sua galleria- Queste sono tutte le nostre foto! Non le hai cancellate!- Dissi sorridendo
-Come facevo a cancellarle? Avrei cancellato pezzi di me- Lo guardai

Cominciai a guardare tutte quelle immagini che avevo quasi rimosso, quelle immagini che racchiudevano tutta la mia felicità, tutta me stessa.











E lì capì tutto. Potevo mentire a Josh, potevo mentire a me stessa: non sono diventata ciò che vorrei veramente essere, ma quello che non sarei mai stata così da poter allontanare tutto il dolore da me. Ma adesso che lo avevo così vicino, adesso che potevo risentire la sua risata, guardare il suo sorriso
e ammirare i suoi meravigliosi occhi, posso dire che non sento dolore, non lo sento più.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 20:22




CAPITOLO 9

Alla fine della serata ritornammo insieme in albergo, ridevamo come pazzi. Quasi avevo dimenticato quanto fosse bello stare con lui. Arrivammo al nostro piano e tornammo un attimo seri

-Allora... Notte Hudgens- Lo guardai e sorrisi
-Notte Efron, grazie per la bella serata- Mi squadrò del tutto e si morse il labbro.

Oltre che alla simpatia e bellezza di Zac, mi ero anche dimenticata della sua virilità. Mi prese per i fianchi e mi poggiò al muro lasciandomi un intenso bacio che mi fece venire i brividi alla schena, un bacio a cui io chiaramente ricambiai con altrettanta intensità. Le sue mani mi accarezzavano voglose i fianchi e quasi sentì una sorta di eccitazione. Poi si staccò

-Vuoi continuare?- sussurrò sulle mie labbra

Lo guardai, il mio cuore urlava si, ti prego portami a letto , ma prevalse la mia testa che mi suggerì di non dire niente: scappai dentro la mia stanza. Confusa e impaurita. Non capivo.

Arrivò il tanto atteso giorno delle nozze. Ero con Ashley che l'aiutavo a sistemare il tutto.

-Dio, sono così nervosa!
-Ehi tranquilla, sei bellissima

E in effetti lo era. Era la sposa più bella del mondo e, in quel momento, la invidiavo.

Arrivammo nella chiesetta in cui si sarebbe svolta la cerimonia. Io e Zac eravamo proprio accanto, e tutti non facevano che farci i complimenti per quanto stessimo bene insieme. E in effetti , accanto a lui mi sentivo davvero bene



Poi arrivò Ashley col suo sposo, e tutti poterono notare la bellezza della sposa



Appena pronunciarono entrambi si, lo voglio mi emozionai

-Ehi, non dirmi che ti sei commossa?- disse divertito
-Taci Efron- Dissi cercando di nascondermi. Rise e mi abbracciò, mi strinsi al suo abbraccio.

Il party che venne dopo fu eccezionale. Ci divertimmo come non mai, sopratutto io, Zac, Monique e Corbin. Dopo un po misero la canzone mia e di Zac , mi guardò divertito

-Non posso non chiederti di ballare- Sorrisi
-Ed io non posso rifiutare- Accettai la sua mano



Cominciammo a ballare stretti l'uno all'altro

-Sai che sei bellissima?
-Dai Zac , smettila
-Di fare?
-Tutto questo, è sbagliato
-Sbagliato? Guardaci. Dopo tutto questo tempo siamo ancora qui, e puoi dirmi tutto quello che vuoi: che ti ho fatto soffrire, che ti ho spezzata in due e altro ancora ma tu mi ami Vanessa Anne Hudgens, io ti conosco e so che mi ami. Come io amo te. Non ho mai smesso di amarti, e ti dirò una novità: non sei solo tu a soffrire, non immagini quanto mi sei mancata, quanto ti abbia voluto cercare per rimediare alle stronzate che ho fatto. E ora, eccoci qui, a ballare la nostra canzone preferita al matrimonio della nostra migliore amica. No, mi dispiace non ci rinuncio a te. Non rinuncio alla donna che amo

Lo guardai con le lacrime agli occhi

-E se un giorno tornasse Maci?
-Maci lo sa, io non la amo. Amo nostra figlia, amo Rachel ma con lei non ho alcun tipo di rapporto. Sono perdutamente innamorato di te e mi pento di averti lasciata andare solo perchè credevo che quella fosse la cosa giusta da fare, per te e per me.
-Zac, io.... Sono cambiata- Mi guardò
-Cambiata? Io vedo sempre la stessa meravigliosa ragazza, che cerca di distrarre i suoi dolori grazie ad un ragazzino che la fa divertire un po. Ma ammettilo, tu è questo che vuoi: vuoi sicurezza, stabilità; vuoi giacca e cravatta non giacche di pelle malandate, vuoi perfezione, vuoi felicità. Ed io lo so che la nostra felicità siamo noi- Lo guardai e gli sorrisi.

Finì la canzone

-Risponderò al tuo discorso dopo- Dissi per poi tornare dagli altri

Ci ritirammo dal matrimonio alle 5 del mattino. Eravamo distrutti e molto brilli

-Sicura che ce la fai?- Disse Zac sorreggendomi accompagnandomi alla porta della mia stanza
-Si papà tranquillo- Dissi divertita

Zac mi guardò, sospirai

-Mi hai spezzato il cuore, Zac. Ma non solo, mi hai anche trattata male, malissimo. In questi mesi ho imparato una cosa: non pensare , fai le cose che senti di fare. E quello che mi sento di fare io è questo- Mi avvicinai a lui e lo baciai profondamente, così profondamente che ci levò il respiro, la forza e tutta la nostra anima. Mi staccai leggermente- Entri?

Mi sorrise ed entrò in camera mia. Lo guardai e mi sfilai il vestito , lasciandolo scivolare a terra. Da un lato era così strano, dall'altro era la cosa più naturale del mondo. Si avvicinò a me e cominciò a baciarmi ogni parte del corpo. Ad ogni bacio sentivo quanto amore, voglia, passione ci fossero. Sentivo, in quel momento quanto fossi amata. Ci mettemmo sul mio letto, lui meraviglioso sopra di me. Si era levato l'abito ed era completamente nudo sopra si me, ed era bellissimo. In pochi momenti, dopo lunghi mesi di sofferenza, ritornai ad essere sua, quella notte divenni sua per ben 3 volte. Dopo lunghi mesi di sofferenza finalmente avevo trovato il mio posto. O almeno credo.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 17:47




CAPITOLO 10

La mattina dopo mi svegliai nuda sul mio letto, Zac non c'era. Com'è possibile che una cosa tanto giusta nella notte, mi sembri così sbagliata alla luce del giorno? Il cellulare squillò, era Josh. Mi sentii ancora più in colpa

-Ehi Josh!
-Ehi dolcezza! Com'è andato il matrimonio!
-Oh è stato meraviglioso, ho bevuto un casino- Risi leggermente
-Con lo stronzo tutto apposto?

Neanche farlo apposta entrò Zac in camera, con la colazione

-Oh.. Si... Si apposto, tu invece come te la cavi?
-Appena torni ho una sorpresa per te!
-Davvero? Non vedo l'ora di vederla allora!
-E' una grande figata!
-Perfetto, allora... Ci sentiamo dopo, un bacio- Chiusi

Zac mi guardò divertito

-Il tuo spasimante?- Lo guardai male
-E' un mio caro amico, che fine hai fatto?
-Ho preso le ciambelle, le tue preferite- Sorrisi e ne presi una
-Grazie
-E' il minimo

Restammo un po in silenzio, poi lui riprese

-E ora che succede? Si, insomma... - Lo guardai
-Devo prepararmi, voglio fare un giro e poi stasera c'è la serata di fine matrimonio.

Ebbene si, Ashley era troppo eccentrica per non organizzare serate del genere per il suo matrimonio. Annui

-Allora... Ci vediamo stasera?- Sorrisi e annuì, uscì dalla stanza.

E ora che succedeva? Dovevo tornare insieme con Zac? Volevo davvero farlo? E josh? Che diamine, perchè penso a Josh? E' un ragazzino, come dicono tutti. Si, io voglio Zac.

Mi preparai per la sera, dopo un bel po ero pronta



Uscì dalla stanza e incrociai Zac, più bello che mai



-Sei meravigliosa Vanessa- Disse sorridendo, sorrisi leggermente
-Grazie. Anche tu sei figo Efron- Rise
-Figo?- Risi leggermente e ci dirigemmo nella sala scelta da Ashley

Arrivammo alla sala, come al solito Ash aveva decisamente esagerato ma tutto era perfetto



Ci venne incontro radiosa, bellissima come sempre



-Siete meravigliosi ragazzi! - Le sorridemmo

La serata iniziò. Tutto era molto chic ed elegante, proprio come piaceva a lei. Era così strano ritornare a far parte di quel mondo. In quei mesi avevo cominciato a impormi la birra piuttosto che lo champagne, gli hot dog da strada piuttosto che il filetto, i vestiti usa e getta a quelli costosissimi. Ma me lo ero davvero imposta? O mi piacevano realmente queste cose?

Ero in giardino che riflettevo quando Zac mi raggiunse

-Ehi ti stai perdendo il taglio della torta, l'ennesimo- disse divertito, risi anche io
-Arrivo
-Nessa tutto bene?- Sospirai
-Ti amo Efron, ho paura di soffrire di nuovo
-Ehi, guardami. Non c'è più niente e nessuno che ci possa fermare.. Siamo solo io, te e il nostro amore. Sarà tutto perfetto come prima, anzi meglio. Te lo promesso.

Sorrisi e gli lasciai un bacio sulle labbra

-Dimmi che mi ami Efron
-Ti amo Hudgens , più della mia vita. E da oggi nessuno più ci separerà

Sorrisi a quelle parole e mi strinsi a lui baciandolo. In quel momento partirono mille giochi d'artificio che coloravano il cielo e riuscivano a rendere quel momento magico.

Dopo quei meravigliosi giorni , ritornammo a casa. I nostri genitori avevano appreso la notizia con felicità. Tutto stava tornando ad essere perfetto nella mia vita, c'era solo un piccolo problema: Josh.

Quel pomeriggio dovevamo incontrarci, lui mi avrebbe mostrato la sorpresa e io gli avrei detto di Zac. Si presentò a piedi e appena arrivò mi abbracciò

-Ehi Josh!
-Vane mi sei mancata! Pronta per la sorpresa?
-Si ma devo dirti una cosa

Non mi ascoltò e mi trascinò vicino il parco dove ci eravamo incontrati, fino a quando mi apparve davanti agli occhi la moto dei miei sogni che mi aveva fatto amare Josh.



-Josh non ci credo ma...
-E' nostra! L'ho presa e ho fatto un'affare. Adesso potremmo girare tutto il Paese, ho già fatto tutto il piano: partiremo a Luglio e a fine Settembre torniamo

Il mio entusiasmo si spense

-Josh, devo dirti una cosa....- Mi guardò
-Cosa?
-Ecco, vedi... Tu sei stato meraviglioso. Mi hai fatta divertire molto e ti sono grata però...
-Però...?
-Josh, questo non è il mio mondo! Il mio mondo è quello della limousine non delle moto! Il mio mondo è giacca e cravatta non giacche da motociclista! Il mio mondo è champagne non birra da quattro soldi!
-Il tuo mondo è lui.... - Lo guardai
-Lo so quello che ti avevo detto ma....
-Ma cosa? Dopo il modo in cui ti ha trattata? Scegli ancora lui?
-Josh io lo amo
-Lo ami e allora? L'amore passa, perchè non provi a dare amore a chi se lo merita?
-Josh....
-Ti farà soffrire di nuovo, ma questa volta sappi che io non ci sarò

Infuriato se ne andò con la nostra, sua mota
 
Top
47 replies since 10/8/2010, 18:21   1606 views
  Share