Return to you

« Older   Newer »
  Share  
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 14/6/2015, 23:16




CAPITOLO 46


Ormai da tempo Joey, Dave e Vanessa stavano indagando su Helena e Aron: Vanessa non voleva che sua figlia sposasse un bugiardo e conosceva troppo bene Joey, sapeva che non avrebbe mai potuto mentire.

Quel pomeriggio Joey era in centro che stava, per l'ennesima volta, pedinando Helena in cerca di informazioni ma niente. Shane stava passando per quella zona, bellissima come sempre, quando guardò stranita Joey che fissava poco più avanti Helena che guardava una vetrina



La bellissima ragazza si avvicinò a Joey

-Ma che combini?- Chiese divertita, Joey saltò in aria
-Shane! Stavo solo....
-Guardando Helena?

Joey diventò improvvisamente rosso

-Ma che vai a pensare! L'ho incontrata per caso- Shane lo guardò incuriosita
-Sicuro vada tutto bene?
-Certo! Ora scusa ma devo andare- Disse allontanandosi velocemente.

###########################################

Vanessa quella mattina era andata al negozio di Aron e Sophie, consapevole che Sophie fosse in giro per scegliere la tipologia di fiori per il matrimonio.

Vanessa arrivò davanti il negozio e trovò la scritta torno subito, stranita girò sul retro e vide Aron che parlava con una donna che conosceva troppo bene.

-Elsa!

La donna si girò di scatto assieme ad Aron che sembrò diventare improvvisamente rosso, entrambi si avvicinarono alla donna.

-Vanessa, che bello rivederti- Disse sorridendo Elsa
-Dimmi pure Vanessa, che ti serviva?- Chiese Aron
-Avevo bisogno di comprare un regalo, ho visto il cartello e ho subito pensato fossi sul retro per scaricare nuova merce

Aron guardò Vanessa nervoso

-Anche Elsa aveva bisogno di aiuto e l'ho raggiunta qui- Vanessa lo guardò
-Elsa? Non sapevo aveste questa grande confidenza

Elsa e Aron si guardarono

-E' meglio che vada, è stato un piacere Vanessa- Disse Elsa andandosene

Vanessa guardava ancora più insospettita Aron.

###########################################

Vanessa e Joey continuavano ad essere sempre più sospettosi ma non avevano ancora prove concrete. Era finalmente arrivato il giorno del fidanzamento di Vanessa e Aron che sarebbe avvenuto nella grande villa di Vanessa e Zac.

Quella mattina Joey approfittò della partenza di Brandon per escogitare un piano: invitò Helena al fidanzamento di Aron e Sophie, accettò.

Sophie e Aron erano la coppia più bella di tutte, quella sera. Accoglievano tutti calorosamente con dei grandi sorrisi e dei calici di spumante in mano.



Ad un tratto entrarono nella villa Joey ed Helena, sia Aron che Sophie rimasero un po scossi

-Congratulazioni ai futuri sposi!- Sorrise Joey

Sophie gli sorrise e lo abbracciò calorosamente

-Grazie mille!- Sophie guardò Helena
-Tanti auguri ad entrambi- Disse imbarazzata

Joey sorrise ad Helena ed entrarono dentro

-Ti ho messo un po in imbarazzo?
-No! Ma che dici- Disse dolcemente Helena
-Sai, sei bellissima stasera- Disse Joey
-A che gioco stai giocando?- Joey la guardò
-Sto solo facendo un piccolo apprezzamento, scusami

Helena lo guardò e gli sorrise, venendo ricambiata da Joey



Nel frattempo Shane si stava incamminando per arrivare alla festa di fidanzamento della sua migliore amica, stava arrivando a destinazione più bella che mai quando incrociò Dave con in mano un espresso e un giornale in mano.

-Ehi- Disse sorridendo Shane
-Shane, dove vai così bella?
-Oggi è il giorno del fidanzamento di Sophie, immagino lo sapessi- Dave annuì
-Falle i miei migliori auguri

Shane lo guardò per qualche secondo e sorrise leggermente

-E se mi accompagnassi? Non voglio andare ad un party sola- Dave la guardò
-Oh ma io...
-Ti prego!- Disse dolcemente

Dave la guardò e sorrise, acconsentendo. Mentre si stavano incamminando Dave mandò un messaggio all'amico Joey tutto procede come stabilito.

Dopo poco finalmente arrivarono a destinazione, Sophie rimase un po scossa nel vedere Dave con Shane ma la serata proseguì.

Quando Shane vide Helena con Joey sgranò gli occhi, non poteva credere ai suoi occhi. Aveva deciso: doveva intervenire.

Uscì fuori e prese il suo cellulare

-Brandon? Dobbiamo parlare.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 23:06




CAPITOLO 47


Quella sera Vanessa non aveva potuto partecipare al piano visto che era stata male tutta la giornata, così Dave e Joey dovettero fare da soli: Joey e Dave si indirizzarono al locale dove sapevano che Helena avrebbe avuto un incontro con Aron.

Appena entrati si sedettero su un tavolo e aspettarono, sino a quando una meravigliosa creatura si sedette accanto a loro e i due ragazzi rimasero spaesati.



-Ragazzi, che bella sorpresa! Che ci fate qui? Insieme?

Joey e Dave si guardarono nervosi

-Prendevamo una birra, tu sei qui sola?- Rispose Dave
-Oh certo che no, sono in buona compagnia- Disse sorridendo

Dopo poco si aggiunse nuovamente al tavolo un uomo che lasciò senza fiato i due ragazzi



-Brandon? Che bella sorpresa! - Disse nervoso Joey

Brandon lo fulminò con lo sguardo

-Basta con questi giochetti e ditemi cosa sta succedendo

Calò un silenzio tombale in quel tavolo, Joey e Dave si guardarono

-Joey, magari parti dal fatto che per ora hai messo gli occhi sulla compagna di un tuo amico?- Lo ammonì Shane, arrabbiata

Joey guardò Shane e sospirò

-Sei totalmente fuori strada
-Non dirmi cavolate! E' da settimane che le stai dietro e che ti comporti in modo strano!

Dave guardò Joey, che si sentiva in netta difficoltà

-Volevamo evitare di dirvelo perchè sappiamo che siete molto coinvolti emotivamente in questa storia ma adesso mi sembra inevitabile- Disse Dave

Shane e Brandon guardarono il ragazzo del Road Island incuriositi

-Qualche tempo fa Joey ha visto Helena e Aron in atteggiamenti intimi, noi pensiamo che il matrimonio e la tua relazione con Helena siano solo dei complotti per raggiungere qualcosa di più grande, ma non sappiamo cosa- Disse Dave

-Stiamo indagando da settimane, ormai. Alla festa di fidanzamento ho portato Helena per scoprire qualcosa di più, mi sono fatto aiutare da Dave che si è imbucato alla festa grazie a Shane. Abbiamo scoperto solo che stasera aveva un appuntamento con Aron, ma niente

Brandon e Shane si guardarono

-Noi siamo con voi- Disse Shane
-Non è una buona idea, vorremmo essere sicuri prima di mandare all'aria il matrimonio
-Se è vero che tutto questo è un complotto, deve pur sempre riguardare me o Sophie. Getto solo l'esca, vediamo le mosse di Aron- Disse Brandon

Dave e Joey si guardarono

-D'accordo.

###############################################

Quella mattina Brandon si era recato alla Tiffany&Co, appena entrato aveva notato di come Sophie fosse da sola, bellissima come sempre ma piuttosto pensierosa.



-Disturbo?

Sophie guardò Brandon e rimase un po scossa

-No, dimmi pure
-Avrei bisogno di un consiglio, per un regalo- Disse avvicinandosi a lei

Sophie lo guardò, senza proferire parola

-Avrei bisogno di un gioiello, per una donna meravigliosa, coraggiosa, ironica, sadica, carina, una vera forza della natura.

Sophie guardò Brandon e scosse la testa allontanandosi leggermente dal bancone

-Non abbiamo nulla, mi dispiace
-Forse perchè non esiste gioiello più prezioso della donna stessa?
-Brandon, cosa vuoi da me?

Sophie e Brandon vennero interrotti da Aron, che entrò dentro il negozio

-Oh, che bella sorpresa!- Disse ironico
-Aron, conosci senz'altro Brandon
-Certo che lo conosco, a cosa dobbiamo questa visita?

Brandon lo guardò con aria di sfida

-Volevo comprare un vostro prodotto, ma ancora non ho trovato quello che desideravo. Continuerò a cercare.- Aron lo guardò
-Buona fortuna, da quanto ho capito è un'impresa alquanto ardua

Brandon lo guardò e si recò verso l'uscita

-Sophie, amore, non abbiamo dato al nostro amico Brandon la partecipazione di nozze?

Brandon lo guardò, avrebbe tanto desiderato dargli un pugno in faccia ma si limitò ad andarsene.

###############################################

Quella sera Joey, Dave, Shane e Brandon erano riuniti nell'ex appartamento di Zac, che ormai era di Shane, che stavano cercando qualsiasi prova schiacciante, ma niente: Helena ormai aveva capito i sospetti che si riversavano su di lei e divenne decisamente più cauta, Aron era la mente di tutto e da lui non riusciva a trapelare nulla.

Dopo poco Joey e Brandon se ne andarono, rimase solo Dave a bere una birra.

-Non voglio lasciarti sola, di notte
-Sai, è da circa 1 anno che dormo qui da sola e nessuno mi ha mangiata

Dave guardò Shane e la guardò insospettito

-Sei arrabbiata per qualcosa?
-No, secondo me dovremmo semplicemente dire a Sophie tutti i nostri sospetti. Tra qualche giorno sposerà un completo psicopatico!

Dave la guardò e sorrise

-Io ti conosco, non sei arrabbiata per questo, dimmi
-Tu non sai nulla di me, Dave
-Ma certo che si, nessuno ti conosce meglio di me e nessuno mi conosce meglio di te

Shane lo guardò con gli occhi lucidi

-Sino a quando ti sei innamorato della mia migliore amica
-Beh, Sophie non era prevista in tutta questa storia, ma noi siamo qualcosa di indissolubile
-Ah si? Eppure che stupida, l'altra sera ero convinta che volessi andare alla festa di fidanzamento con me e invece ero solo un mezzo per salvare Sophie, la donna che palesemente ami

Dave la guardò, stava quasi per risponderle quando sentirono rumori molesti: spensero tutte le luci e si andarono a nascondere dentro il ripostiglio. La porta si chiuse e Dave e Shane cominciarono a sentire due voci, una femminile e una maschile.

-Devi essere sicuro che ti sposi! Non possiamo commettere errori! - Disse la voce femminile
-Stai tranquilla, ho tutto sotto controllo: il piano va alla grande
-Ma tu pensi che Brandon farà tutto questo per lei?
-Elsa, fidati, lui è innamorato di lei e farebbe qualsiasi cosa pur di salvarla

Shane a sentire il nome Elsa, sentii un colpo al cuore.

-La tua fidanzata, Helena, è stata grande a far scoppiare Brandon e Sophie e a fingere con Brandon per tutto questo tempo
-Già, è stata grande- Disse un po incerto

Elsa si avvicinò al ragazzo e sorrise divertita

-Sempre se ha finto davvero- Disse prendendo dallo studio alcune pratiche e uscendo assieme Aron.

Shane e Dave uscirono fuori dal rispostiglio un po scossi

-Non posso crederci... Mia madre...

Dave guardò Shane e la strinse leggermente, finalmente era davvero arrivato il momento di agire.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 15/6/2015, 23:33




CAPITOLO 48


Era arrivato il giorno del matrimonio.

Dave e Shane avevano detto tutto a Brandon, il quale quella mattina si era fiondato a casa di una donna che conosceva bene.

Quando Helena vide Brandon davanti se rimase un po scossa

-Ahm, tesoro! Che ci fai qui?
-Smettila, Helena, so tutto. Non sono arrabbiato con te perchè so che in quest'ultimo anno se non ci ha legati l'amore, ci ha legati sicuramente l'amicizia quindi ti prego, dimmi qual è il piano di Aron.

Helena guardò quell'uomo con dolcezza

-L'unica cosa che ti posso dire è di correre da Sophie prima che si sposi.

Brandon guardò Helena e cominciò a correre più che mai sino alla grande villa di Vanessa. Ad aprirgli fu la stessa che quella giornata era più bella che mai.



-Brandon, che ci fai qui?
-Vanessa, ti prego, devo parlare urgentemente con Sophie

Vanessa lo guardò un po incerta, ma decise comunque di farlo entrare e di farlo salire sino la camera di Sophie in cui si specchiava col suo meraviglioso abito da sposa.



Brandon quasi si commosse nel vedere Sophie vestita in bianco, Sophie quando lo vide rimase scossa.

Si avvicinarono lentamente l'uno all'altra e si guardarono negli occhi come mai avevano fatto sino ad ora.



-Cosa ci fai tu qui?
-Sophie, ascolta, ho bisogno di parlarti
-No, non mi rovinerai questo giorno. Vai via!
-Ti prego ascoltami!- Disse Brandon urlandomi come non aveva mai fatto sino ad ora

Sophie si fermò un secondo e lo guardò con le lacrime agli occhi

-Ci conosciamo da quando eravamo ragazzini di 16 anni, da quel momento ne abbiamo passate troppe insieme, esperienze belle e brutte che sono comunque state attuate con amore. Si, perchè noi potremmo essere le persone più imperfette al mondo insieme ma ricordatelo sempre, Sophie Barton, noi ci amiamo e questo non potrà cambiare mai. Non sposare Aron, lo sai che la scelta giusta e anche quella più sbagliata sono io, sono sempre stato io come sei sempre stata tu, per me.

Sophie guardò Brandon e si asciugò le lacrime dal viso

-E' vero Brandon, la nostra storia è la più memorabile di tutte e forse il mio cuore sceglierebbe te ma tu, Bradon Efron, non sei la scelta giusta e non manderò all'aria tutto ciò che ho costruito solo per te, che riesci ogni volta a distruggermi il cuore, la mente, tutta me stessa. Non voglio soffrire più a causa tua, quindi ti chiedo per favore, esci dalla mia vita e lasciami in pace!

Brandon non disse nulla, i ragazzi vennero interrotti da Thom che entrò dentro, molto elegante



-Amore, è ora di andare

Sophie guardò il padre e poi Brandon, per poi uscire dalla stanza accompagnata dal padre.

Brandon sospirò e uscì da quella casa, ormai vuota, rassegnato: non poteva più fare nulla.

Quella giornata, Dave aveva indossato uno dei suoi abiti migliori e avrebbe cercato di salvare la donna che ha sempre amato.

Si trovava davanti la chiesa già da un paio d'ore in anticipo, pian piano tutti gli invitati cominciarono a prendere posto in chiesa, per congratularsi con lo sposo che era già dentro.

Dopo poco la vide: così bella, così perfetta; sembrava un angelo che scendeva da quell'auto accompagnata da suo padre e sua madre, mentre Zac era arrivato qualche minuto prima, ed era entrato assieme Shane.

Sophie appena vide Dave sorrise e guardò i suoi genitori

-Mi aspettate un po più avanti?- Vanessa sorrise alla figlia e portò Thom più avanti, poichè non capiva.

Sophie si avvicinò dolcemente a Dave che sorrise estasiato

-Wow!- Disse dopo un po
-E' tutto quello che hai da dire?- Disse Sophie divertita
-Sei splendida, Sophie

Sophie gli sorrise e si indirizzò verso l'entrata della chiesa, adornata di fiori, Dave , però , fece un lungo sospiro e si girò verso la donna.

-Non è tutto quello che devo dirti- Sophie si girò
-Come?

Dave sospirò e si avvicinò a lei

-Non è tutto quello che devo dirti, in effetti ci sono così tante cose che devo dirti e forse la più scontata potrebbe essere ti amo, ma non voglio essere così banale; il periodo della mia vita passato con te è stato il più bello ed è inutile che mi rispondi parlando di Brandon o di Aron perchè loro non ti sono stati vicini nel momento del bisogno, loro non hanno superato insieme a te momenti difficili: noi si, insieme abbiamo sempre superato tutto e non mi importa se non mi ami, non mi importa se Brandon sarà per sempre l'amore della tua vita ma noi due siamo fatti per stare insieme perchè insieme siamo felici, senza bugie, fughe o intrighi. Siamo noi, Sophie e Dave.

Sophie lo guardò e sorrise leggermente con gli occhi lucidi, avvicinandosi lentamente a lui.

-Grazie a te sono riuscita a superare momenti terribili e ne sono uscita a testa alta, grazie alla tua forza e amore. Però, la verità è che tu non vuoi guardare alla realtà dei fatti mentre io finalmente ci sono riuscita: non siamo noi, Sophie e Dave ma siete voi, Shane e Dave. Perchè tutto il discorso che hai appena fatto, vale per me non per te; tu i momenti più belli, più brutti li hai trascorsi con un'altra donna che non sono io e che, anche se non lo fai, ami da morire; così come io li ho trascorsi con un altro uomo ma ho fatto le mie scelte, questo non vuol dire che tu non sia stato importante per me o che non ti abbia amato.

Dave la guardò e rise leggermente

-Complimenti, sei fatta più saggia- Sophie rise
-Mi scorti sino all'entrata?- Disse porgendogli la mano
-Con molto piacere, signora Barton- Tiffany- Disse prendendogliela

Sophie sorrise e si fece accompagnare da Dave sino a suo padre che sorrise al ragazzo. Dopo di ciò, Dave entrò in chiesa e notò quanto Shane fosse bellissima all'altare in quanto damigella d'onore.



Finalmente entrò Sophie in chiesa che venne scortata da Thom sino all'altare dove la lasciò assieme allo sposo Aron.



Cominciò la funzione.

Brandon aveva deciso di saltare il lavoro e andare a stare nell'ex appartamento di suo zio Zac, in cui aveva trascorso moltissimi momenti della sua vita, belli e brutti. Il suo sguardo si poggiava sulle pareti della casa, la cucina, il soggiorno in cui ricordava uno dei periodi più belli della sua vita; entrò poi in quella che era la sua camera da letto e sorrise, troppi ricordi riaffiorarono che facevano parte di quel periodo.

Fu proprio in quel momento che ricordò perchè amava Sophie, si ricordò davvero di tutto quello che insieme avevano passato, si ricordò di quello che aveva fatto per lei e di come l'aveva cambiato.



Sapeva che non poteva perderla e, così, corse per riprenderla.

Brandon non aveva corso così tanto in tutta la sua vita, entrò velocemente in chiesa ma rimase deluso quando capii che era totalmente vuota.

####################################

Tutti guardarono commossi i due sposi che danzavano al centro della sala, Aron guardava dolcemente la sua sposa, che invece sembrava abbastanza cupa.



Sophie si incupì ancor di più quando vide, in fondo alla sala, lui.

-Aron, scusa un secondo, devo parlare con Shane
-Ma certo tesoro, vai pure- Disse sorridendo Aron

Sophie seguì Brandon che si era insediato all'interno di uno dei tanti salotti che vi erano all'interno di quel salone maestoso.

-Brandon, che ci fai qui?
-Secondo te? Sono venuto a riprenderti!
-Ancora con questa storia! E' finita, hai perso le tue opportunità!
-Io perderò le opportunità con te solo quando tu mi dirai che non mi ami più!-Disse urlando

All'interno della sala Joey, più elegante che mai, notò una figura abbastanza ambigua tra gli invitati, poi la riconobbe: Elsa.



Joey raggiunse Dave e Shane, che stavano ballando insieme

-C'è un problema, avete visto Brandon e Sophie andare dentro il salotto a destra? Raggiungiamoli.

Dave e Shane seguirono un po straniti Joey sino alla stanza in cui vi erano Sophie e Dave. Tutti notarono come Sophie fosse stravolta dalla presenza di Brandon.



-Tu non cambierai mai!
-Io per te sono cambiato! Tu mi hai cambiato! E non ti lascerò andare sino a che non mi dirai che non mi ami più!

Sophie lo guardava col volto pieno di lacrime, senza proferire una parola

-Dillo!- Urlò Brandon.

Ma Sophie non parlava. Dillo, dillo! continuava a gridare Brandon.

-Non ti amo più!- Urlò d'un tratto la ragazza

Brandon si fermò a fissarla assieme Shane e Joey, tutti scioccati mentre Dave cominciò a guardare Sophie sorridendo leggermente.

-Ehi, Sophie, non ti far prendere dalla collera: basta rabbia, rancore, odio. Prova a sentire quello che c'è nel profondo del tuo cuore, quello che hai detto stamattina tu a me, ora lo dico io a te: siete voi, Brandon e Sophie e niente potrà mai cambiare questo, nemmeno se te lo imponi- Disse Dave

Sophie sembrò tranquillizzarsi e guardò Brandon ma prima che potesse dire qualche cosa venne interrotta.

-Che parole commoventi, Dave! Meno male che ci sei tu a far la parte del poeta in questo branco di viziati e smidollati!- Disse Aron entrando dentro la porta.

Sophie guardò Aron sbigottita

-Aron!

Aron guardò la sua sposa e sorrise

-Tesoro mio, ho aspettato da tempo questo momento e finalmente è arrivato: sapevo benissimo che non potevo colpire Brandon Efron in alcun modo, lui è di ghiaccio, impenetrabile, impeccabile al lavoro e difficilmente corruttibile. Allora, cosa era l'unica cosa che riusciva a renderlo docile come un agnellino? Ho pensato molto a questa domanda, ma poi ci sono arrivato: Sophie Barton.

Tutti guardarono Aron confusi

-Cosa?- Chiese Sophie stranita
-Quando mi è stato proposto il piano, ho subito accettato: dovevo riappropriarmi di ciò che era mio, l'azienda, il prestigio, tutto.

Joey guardava male quell'infame

-Chi è il complice di questa follia?
-Io- Disse una donna entrando dentro

Shane rimase sconvolta quando vide sua madre, mettersi accanto Aron.

-Mamma! Ma, perchè?
-Bambina mia, ho fatto tutto questo per riappropriarmi della mia libertà, per regalarti un futuro accanto a me. So che oggi puoi sentirti confusa, ma un giorno capirai.

Shane scosse la testa in lacrime

-Quale piano hai architettato?
-Avevo bisogno di soldi, ho incontrato Aron Tiffany a Londra nell'azienda della sorella di Zac, mia grandissima amica; era stato appena sostituito dal suo incarico di dirigere l'azienda in America dal figlio Brandon, perchè il caro figlioletto aveva scongiurato la madre di dargli una possibilità: in America sarebbe diventato ricco, famoso, e avrebbe riconquistato la donna che ha sempre amato. Allora, gli ho proposto un piano geniale: dividere i due innamorati, sposarti Sophie e poi chiedere un riscatto per la sua libertà.

Brandon guardava male Aron che sorrideva compiaciuto.

-Quanto costa il divorzio?- Disse Brandon
-Divorzio? Chi sta parlando di divorzio? Sophie ha firmato un contratto prematrimoniale secondo cui qualsiasi richiesta di annullamento di matrimonio senza l'autorizzazione di Aron deve essere ben retribuita- Disse Elsa.

Joey si indirizzò verso Aron minaccioso

-Io vi denuncio alla polizia!
-Non hai nulla da denunciare, il contratto è legale e Sophie ha firmato

Brandon guardò Sophie e, come lei, si sentii in trappola.

-Quanto devo darvi?
-Mh, solo mezzo milione di dollari.

Tutti spalancarono gli occhi, nemmeno la ricca famiglia Efron aveva tutti questi soldi.

-Perfetto, datemi qualche giorno di tempo
-Prima di allora, Sophie viene con noi- Disse Aron
-Scordatelo, verme!- Disse Brandon minaccioso
-Brandon, stai tranquillo. Starò bene, parla con mia madre e mio padre e loro risolveranno tutto- Disse dolcemente Sophie prendendo le mani del suo innamorato.

Brandon la guardò e le baciò le mani stesse

-Non posso lasciarti andare
-Ritornerò da te, e questa volta sarà per sempre

Sophie gli lasciò un dolce bacio sulle labbra e gli sorrise accarezzandogliele dolcemente con un dito, Brandon la guardò andarsene con Aron ed Elsa e quasi si sentii morire, assieme a tutti gli altri.

Edited by Miss Hudgens - 19/6/2015, 01:00
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 13:32




CAPITOLO 49


Zac era appena tornato a casa dopo l'interrogatorio al commissariato di polizia, tutti erano a casa ad aspettarlo decisamente preoccupati.

Appena varcò la soglia di casa, Shane andò subito incontro a suo padre e lo abbracciò forte

-Ero così preoccupata!- Zac la strinse leggermente
-Tranquilla, è andato tutto bene
-Davvero?- Disse sorridendo leggermente
-Davvero- Disse Zac sorridendo

Zac, poi, guardò sua moglie e andò ad abbracciarla. Zac era stato accusato di aver aiutato una latitante a fuggire e per questo era stato indagato, dopo aver pagato il pegno per Sophie e aver denunciato Aron ed Elsa.

-Non posso ancora pensare a quanto siete stati incoscienti! Coprire una criminale, ma state scherzando?- Li ammonì Thom mentre Ashley, la sua compagna, cercava di calmarlo.

Shane si incupì notevolmente

-Thom, smettila, non è il caso di dire queste cose di fronte Shane- Lo rimproverò Vanessa
-No, ha ragione. Mia madre è una delinquente, e non dovevamo fidarci di lei- Disse cominciando a piangere e correndo nella stanza accanto

Dave guardò preoccupato Joey e raggiunse Shane, per consolarla.

Dopo poco entrò Brandon in casa Efron/Hudgens, tutti lo guardarono.

-Ho parlato con l'avvocato di quel viscido verme, Aron, e Sophie è già in viaggio- Vanessa sospirò sollevata mentre Thom stringeva la mano ad Ashley, felice.

Shane ritornò dagli altri assieme Dave e sorrise a Brandon che la abbracciò, stringendola forte

-Come stai?- Le sussurrò
-Si va avanti, è stato un periodo difficile per tutti- Disse dolcemente Shane

Brandon le sorrise leggermente e la strinse.

Alle 18:32 la porta di casa si aprì improvvisamente e tutti rimasero sconvolti nel vedere Sophie che entrava in casa, bellissima come sempre, che sembrava un po spaesata



Vanessa corse ad abbracciare sua figlia mentre cominciò a piangere

-Bambina mia! Questi mesi sono stata così in pena per te!- Disse singhiozzando
-Tranquilla mamma, è andato tutto bene- Disse confortandola

Thom si avvicinò a quelle che erano, ad ogni modo, le sue donne e le abbracciò, e tutti si strinsero l'uno all'altro come una vera famiglia.

Dopo di ciò, Sophie sorrise leggermente a Shane che l'abbracciò stringendola

-Sono così felice che sei qui sana e salva!
-E' andato tutto bene, Shane. Mi sei mancata tantissimo

Sophie sorrise a Dave e a Joey

-Vi ringrazio, per tutto

I due ragazzi si limitarono a sorridere e a farle un dolce cenno con il capo.

Poi, Sophie si girò verso Brandon che la guardava intensamente e si avvicinò a lui, sorridendo leggermente.

-Sono felice di vederti- Disse Brandon
-Anche io, tanto- Rispose sorridendo Sophie

Vanessa guardò quella scena sorridendo

-Stasera non prendete impegni, grande festa! Tesoro chiama il catering!- Disse felice Vanessa, mentre Zac sembrava abbastanza pensieroso.

Sophie era andata in quella che era la sua camera, in cui sua madre aveva sistemato tutti i pacchi con i vestiti che qualche giorno prima aveva mandato Aron.

Sophie sospirò e uscì fuori i vestiti più belli che aveva indossato durante il corso dell'anno: dall'abito bianco di Valentino per la premiazione dell'uomo dell'anno al Dior della festa di fidanzamento.

Brandon entrò lentamente nella camera di Sophie e sorrise leggermente nel vederla con quel vestito meraviglioso



-Posso?- Sophie lo guardò
-Certo, entra- Disse sorridendo

Brandon entrò dentro

-Ho visto questo vestito nei giornali, la notizia del fidanzamento era proprio in tutti i giornali- Sophie lo guardò
-Tu avevi Helena
-E davvero pensi che questo bastava a non farmi provare dolore?

Sophie lo guardò e sospirò, senza proferire parola

-Sei pronta per scendere giù?- Sophie lo guardò e sorrise
-Certo- Sussurrò dolcemente

Dopo poco, Sophie e Brandon scesero giù e raggiunsero tutti gli altri, che li guardavano sorridendo.

La festa cominciò tra musica, cibo e tanto bere tutti si divertirono alla grande.
Sophie sorrideva mentre vedeva Shane ballare con Dave, accompagnati da tutti gli altri.

Brandon raggiunse Sophie, che si stava in disparte

-Pensierosa?- Disse guardandola, Sophie scosse la testa
-Mh no, è che dopo questi 4 mesi costretta a stare con Aron, mi sento un pesce fuor d'acqua

Brandon la guardò e sorrise

-Ehi, sei sempre Sophie Barton - Sophie lo guardò
-E tu Brandon Efron- Brandon le prese la mano e sorrise
-Siamo noi. Ti va di ballare?- Sophie lo guardò e sorrise
-Con molto piacere.

Sophie e Brandon passarono una delle serate più belle della loro vita, dopo tanto tempo finalmente si divertirono senza bugie o problemi. Erano semplicemente loro.



Dopo poco Vanessa ci guardò sorridendo e guardò il suo sposo

-Dopo mesi di tristezza, finalmente ho una buona notizia: sono incinta!- Tutti rimasero sconvolti dalla notizia e sorrisero andandola ad abbracciare

-Allora dobbiamo proprio festeggiare!-Disse Shane mentre Zac abbracciava la sua Vanessa.

La festa, però, venne interrotta dall'arrivo della polizia

-Signor Zachary David Alexander Efron, la dichiaro in arresto per favoreggiamento di una latitante- Disse il poliziotto amanettandolo

Tutti rimasero sconvolti mentre Vanessa si accarezzava il ventre

-Zac?- Disse Vanessa confusa
-Tranquilla tesoro, andrà tutto bene- Disse andandosene assieme alla polzia.

Edited by Miss Hudgens - 19/6/2015, 14:59
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 21/6/2015, 20:52




CAPITOLO 50


Appena Zac andò via assieme la polizia, Joey chiamò subito suo zio Rich, un rinomato avvocato dei Paese, per occuparsi del caso di Zac.

-Io voglio venire con te- Disse preoccupata Vanessa
-L'unica cosa che devi fare è andare a letto e riposare, niente pressioni- Disse con tono autoritario Thom

Vanessa lo guardò e pian piano sgorgarono delle lacrime dai suoi dolci occhi

-Perchè mi è successo tutto questo?- Thom la guardò e la strinse a se
-Andrà tutto bene, Vane, stai tranquilla.

Shane era andata a prendere la sua borsa per seguire Joey al commissariato

-Non credi che per stasera dovresti evitare? Troppe emozioni in poco tempo- Disse Dave
-Lui è mio padre, non lo lascerò adesso- Disse Shane guardandolo
-Allora fammi venire con te
-Dave, non sono più una ragazzina, so cavarmela da sola
-Non voglio lasciarti sola, ti prego, lasciami venire con te- Disse dolcemente il ragazzo

Shane sospirò e acconsentì ad essere accompagnata da lui, assieme Joey.

Invece, Brandon notò che Sophie era sparita così salì di sopra e l'andò a trovare in quella che una volta era camera sua.

-Cerchi di nasconderti?- Sophie lo guardò
-No, è solo che non riesco a capire?
-Cosa?- Disse Brandon sedendosi accanto a lei

Sophie lo guardò intensamente

-Perchè non riusciamo a stare insieme senza soffrire? Senza ferirci l'uno con l'altra?- Brandon la guardò e sorrise
-Perchè altrimenti non saremmo Brandon e Sophie- Sophie lo guardò
-Si ma, sono stanca di tutto questo. Qualche anno fa adoravo fare complotti, intrighi, bugie ma adesso voglio solo avere una casa, dei bambini, un marito fedele e premuroso, una famiglia normale

Brandon la guardò e le accarezzò dolcemente la mano

-Noi possiamo averle tutte queste cose- Sophie lo guardò e sorrise
-Lo hai detto anche tu, non saremmo Brandon e Sophie senza tutto questo
-Ehi, io sono Brandon solo quando ci sei tu accanto a me; senza te non sono nulla

Sophie lo guardò con le lacrime agli occhi

-E invece nell'anno in cui stavi con Helena sei riuscito a candidarti come uomo dell'anno, hai incrementato il tuo lavoro, sei diventato un uomo rispettabile- Brandon la guardò e sorrise
-Quell'anno, senza te, è stato il più vuoto di tutta la mia vita

Sophie lo guardò e le scese una lacrima sul viso che venne asciugata da Brandon

-Forse sarebbe stato meglio se io avessi sposato Joey, se mia madre fosse rimasta con mio padre, se Shane fosse rimasta con Dave e che tu avessi continuato a farti di tequila boom boom con delle belle pollastre- Disse sorridendo leggermente

Brandon la guardò e sorrise inginocchiandosi davanti lei, mentre Sophie lo guardava sbigottita

-Ti ho fatto troppe promesse nel corso di questi anni e avevi ragione, avevi ragione su tutto: sono sempre stato un vigliacco, un traditore e un meschino. Anzi, non so neanche perchè tu sia qui a parlare con me; avevi ragione a non confidare sulle mie stupide parole che si basavano solo su buone intenzioni ma tutti e due sapevamo bene come sarebbe andata a finire: ci feriamo, soffriamo, non riusciamo a stare uniti per la brama di potere o semplicemente per orgoglio. Ti ho detto troppe volte che sono un uomo cambiato, ma non era vero, lo dicevo solo perchè volevo averti con me, perchè la mia vita senza te non è vita, perchè tu sei il mio cuore... Ricordi? Ma non ho mai saputo proteggerti come si deve. Oggi voglio farti un'altra promessa, ma questa volta fondata sui fatti. Sophie Barton, vuoi tu prendere me, Brandon Efron come tuo legittimo sposo? Per amarci, onorarci, organizzare intrighi e complotti per il resto della nostra vita? Noi due contro il mondo intero?

Nel momento in cui Brandon pronunciava quelle parole, Sophie non poteva far altro che sorridere.



-Si, noi due contro il mondo intero, lo voglio- Disse semplicemente Sophie commossa

Brandon sorrise e si alzò in piedi, inserì quel meraviglioso anello sull'anulare della sua futura sposa e si strinsero dolcemente.



Nonostante tutto il dolore, nonostante tutte le bugie, intrighi, complotti, tradimenti, adesso c'erano solo loro due e la nuova vita che gli si prospettava, e questo bastava.
 
Top
Miss Hudgens
CAT_IMG Posted on 21/6/2015, 22:27




THE END


Casa Efron/Hudgens non era mai stata così bella sino ad allora, il catering aveva compiuto un ottimo lavoro: il giardino perfettamente addobbato e l'esteso salone, in cui si sarebbe svolta la cerimonia, comprendeva un'altare meraviglioso.

-Ephram, non correre, ti si macchierà tutto il vestito!- Disse Vanessa scendendo le ampie scale della sua villa meravigliosa.

Al richiamo della madre, il piccolo Ephram Barton si era irrigidito come un perfetto soldatino.



-Scusa mamma, ma Will mi ruba tutti i giocattoli!- Disse rattristito
-Tesoro, Will è più piccolo, tu ormai sei un ometto: lascialo giocare- Disse dolcemente Vanessa

Ephram annuì e andò a giocare assieme al piccolo Wiliam.

Vanessa sorrise nel vedere il suo piccolo giocare felice e spensierato, dopo l'incarcerazione di Zac che durò circa 3 anni, Vanessa aveva perso la sua bambina poichè non ce l'aveva fatta a sopportare tale dolore. Quella giornata così speciale, si era fatta bellissima.



-Amore, è già pronta?

Vanessa si voltò e sorrise nel vedere suo marito così ansioso per il felice evento



Durante l'incarcerazione di Zac, Thom era stato molto vicino a Vanessa e questo le aveva fatto capire che il suo unico grande amore era solo uno: Thomas.

-Sta quasi per scendere, aspettiamo gli altri ospiti- Disse Vanessa sorridendo

Ad un tratto suonò il campanello e Vanessa andò ad aprire con un sorriso stampato sul volto, che si ampliò quando vide Joey , più elegante che mai, con la sua nuova fidanzata.



-Sono così felice che finalmente siate arrivati!- Disse Vanessa abbracciando Joey
-Non sarei mancato per nulla al mondo!- Disse ridendo leggermente, stringendola

I due ragazzi entrarono, Thom appena vide Joey gli sorrise e lo salutò calorosamente assieme la sua nuova fidanzata.

Poco dopo Thom andò ad aprire all'ennesimo suono del campanello, trovandosi di fronte Zac con la sua nuova fidanzata, cioè all'avvocato che gli era stato assegnato durante il processo e che lo aveva fatto scarcerare prima del dovuto.



-E' un piacere vederti, Zac
-Il piacere è tutto mio, Thom

Zac e la sua nuova compagna entrarono in quella che una volta era anche la sua villa ma che, durante il divorzio, aveva gentilmente ceduto a Vanessa e al suo nuovo-vecchio marito.

Vanessa si ritrovò di fronte il suo secondo ex marito e sorrise, entrambi si erano lasciati di comune accordo poichè le loro strade avevano preso un'altra via, ancora una volta.

-Nervoso?-Chiese sorridendo Vanessa
-Non immagini quanto- Disse Zac ridendo leggermente

Dalla cucina continuavano a sentirsi continue lamentele e continui ordini, Vanessa guardò Zac che a sua volta la guardava divertito.

-Hai affidato tutto a Sophie?- Chiese Zac divertito
-Avevo altra scelta?- Disse Vanessa ridendo

Dalla cucina uscì una meravigliosa Sophie, più matura e bella che mai, che comandava a bacchetta i suoi dipendenti, visto e considerato che era la dirigente di un'importante ditta di categing. Appena Sophie vide Zac e Joey, cominciò a sorridere a più non posso.



-Siete già arrivati? Che bello!- Disse correndo ad abbracciare Zac per poi passare a Joey

Sophie sorrise alla fidanzata di Joey che conosceva troppo bene: era la stessa ragazzina che molti anni prima aveva organizzato una festa a casa sua, quando sua madre era fuori casa, solo che oggi era molto più cresciuta, era una vera donna. Sophie sorrise anche alla nuova compagna di Zac, era felice che finalmente anche lui era andato avanti dopo la rottura con sua madre.

Dal giardino, entrò dentro un uomo aitante con in braccio un piccolo bambino di soli 3 anni, più vivace che mai.



-Ehi, che fine avete fatto?- Disse Sophie avvicinandosi ai suoi due uomini
-Stavamo giocando un po, Will è impaziente- Disse Brandon divertito
-Oh tesoro mio, manca poco- Disse dolcemente Sophie al suo piccolo

Sophie e Brandon si scambiarono un dolce sguardo, pieno d'amore e di complicità.

Finalmente tutti si sedettero, ci vollero solo gli ultimi pochi minuti e finalmente tutti sorrisero felici.

In quel giorno, di fronte quell'altare, di fronte quei sorrisi, si concludeva un lungo capitolo pieno di intrighi, complotti, bugie e sofferenza nella maniera più felice e perfetta possibile.



E finalmente, in quella meravigliosa giornata di Aprile, Shane e Dave pronunciarono le parole si lo voglio concludendo definitivamente quello che era stato in grandioso capitolo della loro vita, nel bene e nel male, per far spazio ad un altro ancora più meraviglioso.

Al rientro da quella festa grandiosa, Sophie andò a mettere a letto il suo piccolo Wiliam. Era, poi, entrata nella grandiosa camera sua e di Brandon e la sua attenzione si poggiò su una foto di una cornice che avevano inserita proprio sul mobile di fianco al loro bagno personale e sorrise.



Quella era la foto del giorno del diploma, fatta durante la festa rigidamente organizzata da Vanessa, quante cose erano cambiate da allora!

-A che pensi?- Disse Brandon mettendo un braccio sul suo fianco

Sophie guardò suo marito e sorrise lasciandogli un dolce bacio sulle labbra

-Andiamo a letto, amore mio

Brandon la guardò e sorrise andandosi a mettere nel letto mentre Sophie lanciò un ultimo sguardo a quella foto, ricca di bellissimi ricordi che non smetteranno mai di vivere.



Edited by Miss Hudgens - 24/11/2015, 13:18
 
Top
50 replies since 17/4/2015, 21:13   1245 views
  Share